The Hunger Games
di Vanisher

07/08/13, ore 11:36

Bene, hai un po' copiato da Hunger Games... ma va bene lo stesso.
Il bello di questa FF è che stai facendo interessare le v-lovers a Hunger Games... e questa cosa mi piace molto!
Vediamo come vai avanti, sono curiosa!

07/08/13, ore 11:30

Il capitolo è fantastico, ma sono rimasta sorpresa soprattutto quando ho scoperto che i loro combattenti sono gli altri personaggi di Violetta! È incredibile!!
Sei bravissima a scrivere e spero che possa leggere altre tue FF, perchè tu si che hai delle idee super originali!
Baci,

07/08/13, ore 11:24

Questa FF mi è stata raccontata da un'amica, e devo dire che hai avuto un'idea incredibile! È super originale, mi piace moltissimo!
Il capitolo è scritto bene, forse è un po' corto e hai scritto grande apposta... ma va bene lo stesso.
Vado a leggere il prossimo capitolo, vediamo cosa succede!
Baci,

07/08/13, ore 09:45

Wow, Mercedes si è mostrata nel suo personaggio, la cattiva, e ci è riuscita benissimo :D
Spero che Jorge abbia capito, anche se so che probabilmente non l'ha fatto. E adesso anche Diego ha rivelato pubblicamente che gli piace Mercedes gegjicdchybc Da adesso ne vedremo delle belle!
Ora leggo anche il capitolo 13, in cui saranno già nell'arena

07/08/13, ore 09:35

Wow, questo capitolo è meraviglioso! *-*
Mi piace moltissimo l'amicizia tra Mercedes e Cinna, che ormai hanno legato. E poi ti adoro, è morta Lara! Te l'avevo chiesto, grazie per averlo fatto :3
Jorge ha fatto una cosa buona, forse l'unica, salvando Mercedes. Potrebbe già essere stata uccisa da Tini D: Ma sono ancora del parete che lei è di Diego u.u Jorge non deve intromettersi
Sono morti anche Lodovica, Candelaria e Samuel D: Per loro mi dispiaccio, e anche molto T.T
Continua presto

06/08/13, ore 22:44

Ciao! Scusa il mio terribile ritardo, ma sono in vacanza e non ho un millisecondo di tempo libero.
Da oggi adoro ufficialmente Cinna. Più di quanto l'adoravo prima, perché mi è sempre piaciuo moltissimo. Ora però e fantastico; simpatico, gentile, e con un buonissimo gusto (esistono anche stilisti con un pessimo gusto...).
Jorge dice pubblicamente di essere innamorato di Mercedes, ma per lei c'è solo Diego u.u
Insomma. Jorge, quando li lascerai in pace?
Ora recensisco il prossimo capitolo :D

06/08/13, ore 21:49

Noooooo!!! Lodovica e' morta!!!! *si dispera e muore di crepacuore* Non mi far morire però il mio tesoruccio,il mio amore Xabi!!!! Per me puoi far morire Facu,Alba e Pablo!
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:26 am)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:28 am)

06/08/13, ore 18:01

Mi sono letta tutta questa storia in un giorno!! Poivmi ha fatto venire voglia di legere il libro infatti giá ho chiesto a mamma di comprarmelo! Comunque torniamo alla storia premetto che sono una Leonetta e quindi anche Jortini! Potresti mettere u.a Diego x Mechi e una Jortini poi ammazza pablo e valeria peró sono triste!! Alla fine solo una persona si salverá quindi la coppia verrá divisa! Povera Mechi!! Comunque continua al più presto adoro questa storia e fi.isce dritta nei preferiti!! Ciauu vilueleon_01

06/08/13, ore 17:21

Il capitolo è scritto benissimo, ma è molto tristeee!!!
Speriamo che vada tutto bene per i nostri due protagonisti.
Aggiorna presto, sono curiosaaa! <3

06/08/13, ore 17:19

Grazie grazie grazie di non aver ucciso ALba e Facu! Ok bellissimo capitolo! Ok puoi uccidere Lara? Em e se proprio devo scegliere anche Xabi e Pablo.
baci

05/08/13, ore 18:12

Ciao scusa se non recensisco a volte ma anche se non recensisco la leggo lo stesso la tua storia. a ogni capitolo mi piace di più ,adesso vorrei vedere come andrà a finire tra Jorge ,Mercedes e Diego baci heyjustinloveu

05/08/13, ore 16:41

Oddio no, l'arena no guarda ci mando i miei cugini e salvo il cast di Violetta...
Ok capitolo corto ma bello. HAHAH Mechi sei un mito ùù a Diego???? Dolce
bene scusa per la recensione poco soddisfacente ma non so proprio cosa dirti apparte:Continuaaaaaaaaaa

04/08/13, ore 18:12

Questo capitolo è FA-VO-LO-SO!!!
La parte più bella è stata quando Jorge ha detto di essersi innamorato di Ludmi. Insomma, avrei voluto vedere la faccia di Diego ahahah
Comunque, complimenti. Sei bravissima, aggiorna il più presto che puoi.
Pocha96.

04/08/13, ore 17:09

O mamma Jorge Jorge caro ancora non lo hai capito che Merchi è di Diego?!!!!!! Bene lasciala stare!
Capitolo spettacolare :) Mercedes la cattiva ahaha basta immaginare Ludmilla. Poi Cinna io lo A-D-O-R-O è fortissimo.
Comuque è tutto perfetto come al solito continua presto XD.
Ps: Potresti mettere qualche altra coppia???
Baci

04/08/13, ore 17:03

Ciao Hope adoro questo capitolo. Mi piace lo stile cattiva ragazza
Spero aggiorni presto. Baci Annalisa