The Hunger Games
di Vanisher

04/08/13, ore 09:41

Ciao! Quando (annoiata come sempre) cercavo una FF da leggere su Violetta (yeeeeep) non potevo mai immaginare di trovarla su Hunger Games.
Premetto di aver letto la saga e di essere una fan sfegatata (una Tribute, va!) e seguo da sempre Violetta (anche se shippo Violetta e Diego lol).
Comunque, ho letto i 10 capitoli tutti in una volta e devo dire che, tutto sommato, la storia mi piace.
Tuttavia, non per fare la cattiva o la guastafeste, c'è qualquadra che non cosa: leggendo mi sono accorta che la storia è quasi identica a quella di HungerGames. Cambiano solo i nomi DI personaggi e il numero di Distretti! (A parte la love story dato che Katniss non è realmente innamorata di Peeta sino a Mockingjay).
L'ho trovata un pizzico superficiale, diciamo. Effie che parla di parrucche e Haymitch ubriaco... e Jorge che 'interpreta' Cato. Continuerò a leggere la storia perché sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia.
La mia non era una critica e mi dispiacerebbe molto se la prrndessi a male (dato che tutte le recensioni sono positive).
Seguirò la storia,
Marianna.

03/08/13, ore 20:55

Ciao! Bravissima Mercedes, che lascia di stucco gli Strateghi :D
E poi lei e Diego sono troppo teneri *-*
Haymitch quanto ha bevuto? Era molto più simpatico del solito O.O Proprio sbronzo forte xD
Continua presto
P.S: Scusa se ho scritto poco, ma sono col cellulare e vado di corsa

03/08/13, ore 16:27

OK, è fantastico come sempre e trovo Merchi e Diego un coppia più che perfetta.
Mercedes è inoltre una buona combattente ed ha tutte le carte in regola per sopravvivere agli Hunger Games, cosa che spero con tutto il cuore.
Haymitch è stato più simpatico del solito ma continuo ad odiarlo.
aggiorna presto!

02/08/13, ore 22:47

grazie per avermi ringraziato lo sai io adoro questa ff e adoro diego e mercedes continua presto baci.heyjustinloveu

02/08/13, ore 16:50

Eccomi qui! Che bello che tu mi abbia ringraziata all'inizio :3 Grazie a te per aver scritto la storia
Comunque sono d'accordo, questo é uno dei capitoli migliori. Mercedes in questa storia mostra molti dei suoi lati, dal quando é innamorata a quando é al preoccupata, passando per quando é felice. Mi piace che non sia sempre la stessa, che non sia sempre e solo felice e innamorata. In questo capitolo mostra tutta la sua fragilità, una parte di lei che tende a nascondere, ma che prima o poi viene fuori. Mercedes rivela di odiare Haymitch e di fregarsene di quello che dice (Brava! *batte il cinque*). Perché, alla fine, quel tizio é solo un ubriacone inaccontentabile.
Diego la consola, la fa sentire meglio, e si comporta da fidanzato perfetto *-* Quando hanno ammesso entrambi di essere "colpevoli", mi sono sciolta come un gelato...
Sono troppo dolci *-*
Continua presto ;D

02/08/13, ore 16:03

Uuh, questo capitolo è bellissimo, lo adoro!! Sei davvero bravissima!!
E poi chissà cosa succederà durante gli Hunger Games tra questi due...sono curiosissima!!
Baci, aggiorna presto.

02/08/13, ore 15:55

Ciao Hope adoro questa ff sia perché adoro Violetta sia perché AMO Hunger Games. Mi piace continua così. Spero che aggiorni presto. Baci Everyone_

02/08/13, ore 15:46

Allora grazie per i ringraziamenti. Hai proprio ragione, questo capitolo è uno dei migliori.
Per la prima volta Mercedes dimostra di avere paura ma per fortuna c'è DIego con lei :) Io li amo, sono così dolci,così in
Ho tanta paura per tutti gli altri tributi, Jorge è forte e li ucciderebbe tutti senza il minimo errore e quindi, anche se me lo hai già anticipato che fine fanno Facu e Alba (Scusa ma sono un po' fissata con quei due) sono sotto shock e non penso ad altro, anzi si penso anche a come finirà il triangolo amoroso che spero si concluda con una Mercedes fidanzata con Diego e un Jorge con Tini...Questo è per dirti quanto mi piaccia e mi coinvolga emotivamente la tua ff.
Aggiorna prestissimo.
Baci

01/08/13, ore 22:17

ciao diego geloso di mercedes che tenero mi piace questa coppia sempre di più continua presto che adoro questa storia baci :)

01/08/13, ore 21:55

Ciao! Ecco, la parte gelosa di Diego torna alla carica, sempre per colpa di Leon (che strano dirlo O.O). Ma questa volta Mercedes gli tappa la bocca, e lo fa nel modo migliore; con un bacio.
Eh già, ho fatto fatica a non svenire in quella scena, tanto ben descritta (e scritta) quanto dolce, che mostra che Mercedes sa quello che vuole, e la cosa mi piace molto.
Chissà se Jorge riuscirà a farle venire dei dubbi sul suo rapporto con Diego... Spero di no, ma potrebbe essere. In fondo anche Leon è bello, ma non fa per Mercedes. Lei deve stare con Diego, come Jorge deve stare con Tini u.u E poi tutti e quattro sono così zumielosi (non chiedermi come mi sia venuta in mente questa parola LOL).
Haymitch non mi piace. Non mi è mai piaciuto, l'ho detto fin dalla seconda recensione che ho lasciato alla storia (nel capitolo 1 non c'era e non veniva nominato, altrimenti l'avrei detto anche nella prima recensione xD), e ora non sta migliorando.
Mercedes non ha accettato perché è fedele al suo Diego, problemi? Lei segue il cuore, e sa che lui non le volterebbe mai le spalle lasciando che morisse. E gli altri? Chi lo sa, potrebbero anche farla morire, andrebbe a loro vantaggio. Avrebbero solo un'ostacolo in meno verso la vittoria. É triste da dire (o meglio, da scrivere), ma è così.
Comunque non c'è bisogno di ringraziarci, tutte queste recensioni te le meriti ;)
Ciao

01/08/13, ore 21:18

Ciao ! La tua storia è meravigliosa! La sto leggendo da un bel po' di tempo. Più la leggo e più mi coinvolge! È talmente stupenda:3 ti faccio i miei complimenti! Con un' immensa facilità sei riuscita a congiungere un film bellissimo e la mia coppia preferita di violetta .
Ti prego continuala al più presto!!

01/08/13, ore 19:01

OK, ma che dolci, li amo sempre di più sono awww tenerissimi.
Il capitolo è splendido come sempre e come sempre detesto, non so per quale motivo Haymitch.
Non so sinceramente cos'altro dirti perchè tu scrivi sempre perfettamente.
Un bacio

31/07/13, ore 20:48

ciao capitoli stupendi io direi diego e mercedes a me piacciono martina e jorge (sono jortini e leonetta ) continua presto

31/07/13, ore 18:49

É il secondo "Io l'avevo detto" in due giorni! No, scusa, è che di solito tutti lo dicono a me, e per una volta volevo farlo io. Ora le volte sono due.. Di bene in meglio :)
Recensiamo il capitolo, dai.
Allora, Diego in questo capitolo è il massimo (oddio, ho la febbre? Non avrei mai pensato di dire che Diego è il massimo O.O), diventa geloso di Mercedes solo perché anche Jorge la guarda. Per non parlare poi di quando le chiede l'alleanza... Al poveretto fumavano le orecchie xD
Io, malgrado ami Jorge e Leon, in questa fanfiction non mi piace (almeno per questo capitolo). Lui deve stare con Violetta e lasciare in pace Diego e Mercedes. Caspita, si sono invertite le parti! Ora non è più Diego che cerca di separare Leon e Violetta, è Leon che cerva di separare Diego e Ludmilla! Wow!
Mi è un po' dispiaciuto che Mercedes abbia detto di non avere un ragazzo, volevo che gli dicesse subito che lei ama Diego ed è fidanzata con lui.
Ora Jorge pensa che sia libera e quindi ci proverà ç.ç
Aspetto il capitolo 8
Ciao :D
P.S:Questo capitolo era scritto molto bene, come tutti gli altri 6 ;D

31/07/13, ore 18:02

Oo Guai in arrivo, Jorge è arrogantissimo ! Giù le mani da Mercedes bello, lei è di Diego. Gente sto davvero difendendo Diego? Questa ff mi ha proprio stregata.
Spero che ci sia una seconda alleanza tra gli altri distretti perchè se fai morire Facu e Alba io ammazzo te! ahahah no , dico sul serio.
Ma che dolci Merci e Diego. Troppo bello quando ha detto se lui morirà io non ho intenzione di vivere.
Bene, ti volevo consigliare un sito per creare foto molto bello, si chiama Photovisi.
Baci