The Hunger Games
di Vanisher

31/07/13, ore 17:48

Inutile dire che sei sempre più brava. Beh...Diego è geloso di Jorge e Mercedes? Me gusta. Comunque aggiorna prestissimo perchè sono curiosa. Bacii <3

31/07/13, ore 15:02

Molto bella.Io adoro la saga e mi piace come l'hai unita ad hunger games.Sei molto brava a scrivere.

30/07/13, ore 21:58

Diego e Ludmilla, Ludmilla e Diego! Viva la Diemilla! *tira fuori striscioni e cartelli*
Quanto mi piacciono? Tanto. Molto. Troppo xD
In questa fanfiction, in cui sono molto IC, li adoro tanto tanto tanto tanto tanto <3
Quella delle ragazze che mandano baci a Diego e lui che fa lo stesso, mentre Ludmilla si ingelosisce è stata una scena fantastica *-* E poi quando si baciano tutte le altre oche ci rimangono male. Perché, care ragazze, se non è ancora molto chiaro, Diego è di Ludmilla u.u
Voglio vedere quando qualcun altro ci proverà con Ludmilla cosa farà Diego xD Lo ucciderà prima dell'inizio degli Hunger Games LOL
Brava, continua presto ;D
P.S: Anche a me sono piaciuti molto gli abiti e, soprattutto, come li hai descritti. Me li sono immaginati subito :)
Brava, ottimo lavoro

30/07/13, ore 21:47

ciao non ho parole di quanto è stupenda questa storia anche io adoro ludmilla e diego come coppia continua presto baci.heyjustinloveu

30/07/13, ore 18:29

Ma io amo il loro amore! Sono troppo dolci e poi Diego è proprio vanitoso!
Ok questo capitolo è stato un mix di pure dolcezza.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i vestiti, sono riuscita ad immaginarmi tutto alla perfezione.
Cavolo amo la tua storia ogni capitolo di più-
Continua che voglio sapere cosa succede! Baci

30/07/13, ore 17:31

Eccomi quaaa! Scusami se non ho commentato il capitolo precedente, ma adesso sono qui per dirti che questi capitoli sono uno più bello dell'altro. Beh che dire di Ludmilla e Diego? Si stuzzicano, ma si vede che provano qualcosa l'uno per l'altra.
Aggiorna presto!! Ah...e comunque sei bravissima. Baciii <3

29/07/13, ore 21:33

Ciao! Ti dirò, gli argomenti di Effie sono parecchio strani O.O Comunque sono con Mercedes: viva i capelli naturali!
E Haymitch mi convince sempre meno >.<
Vabbé, passiamo ai veri protagonisti della storia... Cinna e Portia! LOL No, dai, scherzo, parliamo di Mercedes e Diego, che ora dormono insieme (e no Diego, niente letto matrimoniale xD). Mentre Mercedes, poveretta, é in imbarazzo, Diego sembra quasi a suo agio. Pervertito di natura...
Beh, buona cena e continua presto :)
P.S: Come sempre scrivi benissimo ;D

29/07/13, ore 18:33

A l'amore, e si questo è amore.
Adoro questi due anche se Diego è proprio un pervertito XD
Comunque capitolo fantastico come sempre e spero che agioroni presto, la tua storia mi ha coinvolta un sacco!
Baci

29/07/13, ore 18:12

ciao ti dico solo una cosa continua presto baci .heyjustinloveu

28/07/13, ore 22:16

Prima cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Seconda cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Terza cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Quarta cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Insomma, facendo la lista di tutte le cose, dalla prima all' ultima c'è solo questo: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Come si fa a mischiare Violetta con Hunger Games o Hunger Games con Violetta? ( Anche se, sinceramente, mi smebra più la seconda: Hunger Games è più presente di Violetta in questa storia.) Mi hai sbalordito, ma, per fortuna, in modo positivo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Continua così :)
Katniss Bolide Granger

28/07/13, ore 16:51

Ciao! La tua storià è bellissima!!! Ti prego continuala al più presto!!!

28/07/13, ore 16:45

Awww, che bello questo capitolo :D
Si sono baciati *-* che dolci <3
Li adoro li adoro li adoro li adoro.... Insieme sono stupendi, e hanno un non so che di meraviglioso. E anche quando doveva levarsi il rossetto dalla bocca xD C'é rimasto male poveretto, voleva un altro bacio. Questa é una delle poche (o forse é l'unica) fanfiction in cui riesco a sopportare Diego, consideralo un miracolo.
Come sempre il capitolo é scritto molto bene ;)
Ciao

28/07/13, ore 16:44

Ah, un altro capolavoro, complimenti! Che cosa dirti di più se non che sei sempre più brava? Aggiorna presto, baciii <3

28/07/13, ore 16:44

Ciao ,scusa se non ho recensito allo scorso capitolo ,questa storia mi piace sempre di piu' e in questo capitolo mercedes e diego si sono baciati sono una bella coppia continua presto un bacio.heyjustinloveu

28/07/13, ore 16:35

Dannatamente bellissima, l' unico modo per definire la tua fanfiction. E' stupenda.
Si sono baciati!si e ora anche quest'alleanza .... Li adoro ùù em si bene ritorna in me e ti chiedo di continuare perchè è fantastica!