The Hunger Games
di Vanisher

01/09/13, ore 17:00

Sto per piangere. Non vedo l'ora di sapere come finisce ma ho anche paura di quando finirà.Non so cosa fare. Ti prego continua.

31/08/13, ore 18:44

È BELLISSIMA!!!!!!!!Ti prego continuala al più presto o morirò.Devo scoprire chi si salverà.Pa cosa che più mi dispiace è che presto finirà.

31/08/13, ore 16:01

Oddio, mi hai messo nei ringraziamenti, che dolce sei! :D
Comunque il capitolo non mi sembra corto(forse perché scrivi grande,boh...)e mi piace molto.
Un abbraccio,

31/08/13, ore 15:59

Il mio Pablo è morto?! E l'ha ucciso Jorge?! Giuro che se lo acchiappo lo uccido io!!
Ma poi....quant'è crudele...farà separare Mechi e Diego...speriamo vada tutto bene!!
Mi auguro che vincano Diego e Mercedes perchè non potrei sopportare di vedere Jorge vincitore...(soprattutto per quello che ha fatto a Pablo!)
Un bacio tesoro...continua presto!
Ti voglio bene.
Pocha96

31/08/13, ore 15:44

Per quanto riguarda le recensioni te le sei meritate tutte! Anzi sono poche per una storia così bella! Per il resto l'importante che venga ucciso Jorge e tutto finirà per il meglio. Ma se invece di Jorge morisse Diego? Già sento le urla di Mercedes per la disperazione! Che brividi! Cavolo spero finisca bene la storia! Ciao e tanti kiss e ti invito a leggere le mie tre storie se vuoi. Tanti kiss

31/08/13, ore 12:27

Tranquilla, tanto eri in vacanza...anch'io poi ci devo andare e per questo non so quando potrò vedere il tuo capitolo!
Comunque, come al solito sei bravissima, chissà chi rimane per ultimo...
Un abbraccio,

30/08/13, ore 18:18

Si sei ritornata! Finalmente hai avuto la possibilità di aggiornare! Cmq ti divo che il capitolo è bello come sempre e non ho altro da dire! Ciao e volevo chiederti se le immagini le hai prese da "il segreto" vero? Tanto kiss

30/08/13, ore 16:10

Ciao! Intanto grazie per il messaggio che mi avvisava che sei tornata dalle vacanze. Spero che tu le abbia passate bene e ti sia divertita :)
Parlando del capitolo, finalmente Mercedes incontra di nuovo Diego, anche se lui è felito. Chissà come si è procurato quel taglio, che a giudicare dalla descrizione di Mercedes e dalla foto non deve essere superficiale. Beh, l'importante è che loro due si siano ritrovati e stiano insieme *-*
E poi MERCEDES HA CAPITO CHE AMA SOLO DIEGO!!!!! Che bello, aspettavo da tanto questo momento :D
Ora voglio sapere come reagiranno Pablo e Jorge vedendo che lei se n'è andata. Penso molto male, sosprattutto Jorge... Pablo, invece, credo che sia il prossimo a morire. Non per fare la cattiva (muhahahahahah!) ma nella serie non mi è mai piaciuto, Leon mi è sempre sembrato meglio per Violetta. E in questa fanfiction boh... Penso che sarebbe più interessante che rimanessero Diego Mercedes e Jorge, e poi il pubblico adorerebbe vedere il triangolo amoroso combattere, quindi penso che gli strateghi faranno in modo di uccidere Pablo.
Continua presto ;D

30/08/13, ore 16:01

Ciao! Scusa per l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo, ma anche io ero in vacanza
Caspita, Martina è morta e gli Strateghi non hanno avuto nessuna pietà di lei. Queste persone sono pericolosissime, e ancora non mi è chiaro come riescano a fare ondate d'acqua giganti e muri di fuoco D: Forse è spiegato nei libri, prima o poi dovrò leggerli xD
Anche Xabiani è morto, ma almeno ha raggiunto Lodovica in cielo... Anche loro erano molto dolci, come Alba e Facundo *-* (calcola che sono una delle poche fan della FedexFran, e quindi Marco non mi ha mai entusismato molto, anche se per questa fanfiction posso fare un'eccezzione ;) )
Mercedes è ancora indecisa tra Diego e Jorge D: Ma secondo me Jorge potrebbe essere più il suo migliore amico, lei è di Diego :D
Vado a leggere il capitolo 19 :D

30/08/13, ore 15:25

E' ritornata Hopeeeeeeee!!! Mi sei mancata tantissimissimooo!
Questo capitolo è stupendo *-* Lo sapevo che Ludmilla amava solo Diego!
Spero che per loro le cose vadano bene...so che non andranno bene per il mio Pablo, visto che il più sacrificabile...:'(
A proposito, lo sai che ho concluso la mia fanfiction su Vilu e Tommy?
Un bacio, Pocha96

16/08/13, ore 23:54

La tua storia mi piace moltissimo.
Perpiacere non toccare Diego ... io adoro Diego .
Jorge può morire anche essicato!!!!!!!!!!!!!!!!
AHahahahsahaahahahaha
Bacioni :-*:-*
tua nuova fan
Cucciolapuffosa
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:55 pm)

11/08/13, ore 18:04

Ok, buone vacanze, speriamo che anche lì riuscirai ad aggiornare.
Con affetto,

11/08/13, ore 17:21

Ok, apro la tua storia per leggere il prossimo capitolo e...tadaaaan.
Ti ringrazio per avermi citato. Figurati se non leggi i miei capitoli, tanto lo so che li leggerai dopo.
Ti voglio bene carissima, fai buone vacanze.
Pocha96 <3

11/08/13, ore 16:53

Ok grazie per l'avviso sennò ti avrei tartassato di messaggi! Comunque mi sono ripresa dalla morte di Xabi ma ancora ho un dolore al cuore! Mi passerà non ti preoccupare! Ciauu bella!

11/08/13, ore 11:34

Ok, scommetto che Pablo sarà un altro tributo che farà una brutta fine. *piange come un'idiota*.
Per quanto riguarda Mechi, spero che ricontrerà presto Diego e lasci perdere Jorge. Anche se li adoro insieme, preferisco che in questa storia lei stia con Diego.
Aggiorna presto, sono molto curiosa.
Baci.
Pocha96 <3