Let me fix your Heart
di _BlueSky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/08/14, ore 10:37

La tua ff è stupenda!! L'ho letta tutta in 1 giorno e me ne sono innamorata!!
spero ne scriverai altre!!

17/11/13, ore 19:58

Ciao, ho letto la tua fan fiction, e apparte i capitoli dell'incidente, non ho fatto altro che ridere.
Adoro la coppia di Skyler e Harry.
Complimenti :) <3
Ciao <3

29/10/13, ore 23:14

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 20:18

NOOOOOO *si nasconde dietro il cuscino*
È FINITAAAA :( questo vuol dire che io non leggerò più questa storia e quindi io.. OMG

HAHAHA GIURO È STATA UNA STORIA MAGNIFICA *.*

Un'altro figlio? HAHAHHA VAI COSIII :')

Il pezzo del figlio e di Harry mi è piaciuto un sacco! Anche se stavo per piangere, no dai scherzo, è stato stupendo, toccante insomma

CON QUESTO TI SALUTO :)
BACI SOFIA

se poi vuoi scrivere una nuova storia se per favore me lo puoi far sapere perché io, di sicuro, correrò a leggerla :) ♥️

28/10/13, ore 19:11

Ti amo. Questa è una storia fantastica. Basta. Ti amo e ti amo.

28/10/13, ore 13:55

Mi dispiace che questa bellissima ff sia finita.. era la mia preferita..
Comunque.. questo cspitolo è bellissimo :)
Non vedo l'ora di leggere una nuova ff scritta da te.

27/10/13, ore 16:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddiooooo che dolciosissimiiiiiiiii!!!<3<3<3<3<3 non puo essere fdinita adoravo la tua storia!! almeno è finita bene:3 sei una gran scrittrice , hai talento complimenti...spero che ne arrivi un'altra presto perchè la leggerò sicuramente;) a presto bella e se vorresti passare dalla mia nuovissima ff mi faresti un favore *occhidacucciolo* ciauuuuuuuu<3 tua lizz

27/10/13, ore 14:58

Awwwwwwwww piango. Mi piacerebbe il sequel però! Cioè i bambini sono bellissimi! E tu sei bravissima! <3

27/10/13, ore 14:02

Oh cazzo è stupendo, ho pianto :') hahah casa sembra la dimora della sirenetta con tutte queste lacrime. Cavolo speravo che avresti fatto un sequel ma va bene lo stesso, non vedo l'ora di leggere il 1 capitolo della tua nuova ff <3
A presto bella <3
Grazie per avermi fatto passare dei bei momenti con questa storia :* Baciniii

24/10/13, ore 16:54

OMG!!!
Sono natiiii awwww *.* questo capitolo, lo giuro, è il migliore!
Hahahaha no ma sei stata bravissima *.* azzuss
Elisa è quasi finito vero? Credo di si :( NOOO non voglioooo :'(

Non smetterò mai di dirti che sei stata bravissima, l'ultimo capitolo deve essere stupendo come questo , ci siamo intesi?
Scusami se l'ho letto in ritardo, molto in ritardo, ma avevo da fare, compito ecc.. Due palle AHHAHA

Continua :)
Baci Sofia :)

20/10/13, ore 15:35

Aaaaaaaaaaah è stupendo questo capitolo *---* che dolciii mamma mia !!
Spero di leggere il prima possibile l'epilogo, sono felice che sia fnita bene questa storia!!
Ma farai un sequel ?? perchè sarebbe fantastico.
Ci sentiremo presto bella !! :)
Baci :* <3

20/10/13, ore 14:41

Aaaaw *-* Ero davvero spaventata all'idea che questo fosse l'ultimo capitolo. Ma perfortuna non lo è! Bellissimo capitolo come sempre! Continua presto <3

18/10/13, ore 21:18

Ma..ma è wow❤️
Voglio leggere il continuo 😍
Non ho capito molto bene quello che lei vedeva mentre "dormiva" HAHHAHA
Forse si o forse no, non voglio sbagliarmi insomma 😂
Comunque.. Questo capitolo è F A V O L O S O
L'hai scritto benissimo cazzuuus😍😍 non vedo l'ora di leggere gli altri
Baci, Sofia ❤️

18/10/13, ore 15:15

Wow sai scrivere veramente bene ..... nn posso credere che la storia è giá finita era cosí bella !!! Nell'ultimo capitolo ho piant
Sei fantastica come questa storia non farla finire mai !! Ê semplicemente stupenda poi se anche c'è il mio Harry !!! Brava brava brava

18/10/13, ore 09:58

O mio Dio!!! No ti prego che ansia!!! Ti prego Sky svegliati!!! Il capitolo è PERFETTO ma ora la mia compagna di vita è l'ansia ! Così per farla passare continuo a leggere.
Un bacione enorme... SEI UNA GENIA! E questo fratello(?)
Girlfriend_of_percy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]