Senza Te.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/21, ore 14:32

Povera Bella, è proprio patetica! Dopo dieci anni reagisce così solo perché crede di aver visto i suoi capelli. Naturalmente lei, al contrario di Edward, è vissuta come una suora.

27/11/21, ore 14:21

Caro Edward se tu fossi davvero innamorato, invece di bere e collezionare donne cercheresti di rintracciare Bella e di farti perdonare! Così dimostri solo tutta la tua immaturità.
Molto maturo anche approfittarsi dei soldi di paparino!

06/01/21, ore 00:05

Uhm Michael che bacia bella proprio non mi piace..... ma se serve a far ingelosire una certa persona posso affrontarlo 😇

05/01/21, ore 23:46

Secondo me era lui!oddio sono troppo. Curiosa di leggere del loro incontro 😇

05/01/21, ore 23:45

Questo Edward mi incuriosisce... l’aria da cattivo da ragazzo infatti non gli si addice... É solo una maschera

05/01/21, ore 23:44

Bella con zero vita sociale strano 😂
Micheal, spero che tu sia solo un amico perché non c’è partita sappilo!

05/01/21, ore 23:40

Visto che adoro come scrivi sui Malec, quando ho visto che hai scritto su Edward e Bella (😍). Non posso non leggere la tua storia....🥳

02/03/15, ore 21:33

complimenti! una storia stupenda e scritta veramente bene. attraverso le parole ho vissuto il dolore e la disperazione di Edward e Bella, tanto da avere i brividi mentre leggevo... stupefacente! ottimo lavoro, non so cosa darei per saper scrivere così...
p.s. se prorpio devo trovare una pecca ci sono un paio di errori grammaticali, ma sono sicura siano sicuramente errori di battitura

21/12/14, ore 19:15

Bellina non ha gli occhi verdi! Li ha color cioccolato! Edward li ha verdi.

21/12/14, ore 18:54

Ok, mi sta piacendo, ma piccolo appunto: Edward da umano aveva gli occhi verdi...

25/02/14, ore 19:18

Arrivo un po' in ritardo, ma veramente complimenti! E' stupenda! Sono stata fino alla fine con un peso sul cuore, più andavo avanti leggendo l'epilogo e più mi sembrava di riemergere dopo aver trascorso tanto tempo in fondo all'acqua!
Grazie! Grazie a te e a tutte gli "altri autori" che riescono a distoglierti per un po' da tutti i propri problemi quotidiani strappandoti sorrisi, risate e, a volte, anche qualche lacrimuccia!
Un bacione!

10/01/14, ore 20:10

Ho seguito questa storia sin dall'inizio e ho aspettato il tanto sospirato e voluto finale. Che dire? L'attesa è valsa la pena.
La trama è stata sviluppata bene e accompagnata da un buon uso della lingua italiana. La storia non risulta mai noiosa, ferma e stantia; è molto dinamica e scorrevole. Da leggere tutta d'un fiato.
Una piacevole ff da leggere brava

11/11/13, ore 09:44

ok mi sono persa questo capitolo, meno male che ci guardato prima di chiudere tutto e beh complimenti anche per questo capitolo. Non ho niente da recriminare ad Edward, alla fine è passato un mese e Bella non si è decisa a far nulla, lui sta male, non sa cosa prova Bella e sa che se lui e comunque anche Bella si vogliono dimenticare uno dell'altro se ne deve andare, Bella l'ha capito con un po' di ritardo, anche perchè voleva fare l'orgogliosa, la capito e vuole stare con lui per sempre, la stessa cosa la vuole lui, erano solo un po' stupidi e non volevano ammetterlo, ma finalmente lo hanno fatto, meno male direi e adesso passeranno per sempre la loro vita insieme.
un bacio
KristalPatty

11/11/13, ore 09:36

Ciao, beh bel prologo, dobbiamo ammetterlo, molto romantico è diverso da tutti gli altri e per quello originale, devo proprio ammetterlo. Devo ammettere che una cosa stona, adesso non so se i negramaro sono internazionali o no, ma di solito essendo che questa è una storia ambientata negli stati uniti, più precisamente a New York, mi sembra strano che Bella ascolti proprio la canzone dei negramaro, piccola nota, ma questo non rende la storia meno bella o comunque il prologo. Complimenti e beh alla prossima storia, quando ci sarà, tanto l'amore vero vince sempre.
Un bacione
KristalPatty

10/11/13, ore 15:07

Sono triste perché la storia è finita, ma è stata bellissima, al cuore non si comanda e il loro amore è indistruttibile umani o vampiri che siano.La tua coppia mi è piaciuta tantissimo, ha fatto bene edward ad accellerare un po la situazione perché a volte per paura di soffrire lasciamo scappare le persone importanti.
Non so se nella vita reale esiste un amore come il loro però l'importante e sognare.Grazie per la tua meravigliosa ff, alla prossima.un bacione.by vale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]