Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

16/11/16, ore 11:46

Partendo dal concetto che il mio cuore è stato rapito da Harry Potter quando avevo 15 anni e non me lo ha più restituito, qui mi è piaciuta sopratutto la figura di Anne, ma sono di parte essendo io stessa della casa di Tassorosso...
Comunque se non arrivi alla fine totale della storia ti cerco e ti picchio(scherzo😜), anche perchè non puoi lasciare in sospeso il processo di Harry, è fuori discussione: prenditi tutto il tempo che ti pare ma finiscila.
Va beh....a parte le minaccie ci si risente poi...😘

23/09/16, ore 20:04

Ciao! Il capitolo è interessnte, anche se è solo di transizione...
In realtà ti volevo chiedere se hai letto il nuovo "libro" della Rowling...e se nel caso ti fosse piaciuto...
Presonalmente mi ha molto deluso😕
Un 😘, Haru

21/09/16, ore 22:13

Questa storia é esattamente come un sequel di Harry Potter dovrebbe essere...nuovi personaggi, vecchie glorie, nuove avventure e vecchi misteri! Mi ha colpito molto questa frase: "Tassorosso è la più forte delle Case, Teddy. Non c'è nulla più forte dell'amore e i Tassorosso hanno l'amore più genuino che io conosca. Amore incodizionato per gli amici, per la vita e per il bene. Hai una grande fortuna a provare tutti questi sentimenti, ricordatelo, ma usali con saggezza. So che ce la farai."
In effetti non avevo mai pensato alla casa di Tassorosso in questi termini, ma come al solito mi hai stupita con un'interpretazione davvero originale! Superlativo! Aspetto con super ansia l'ultimo capitolo, grazie per aver aggiornato sempre con regolarità!
A presto
Lène

25/07/16, ore 23:42

Ehm...ma gli altri studenti di serpeverde hanno preso un sonnifero? Nn si è svegliato nessuno? Boh, cmq povero Neville, mi piace quel ragazzo, sopratt il coraggio con cui hai descritto il personaggio... Harry è continuamente in ritardo...
Ma bartemius ke ti ha fatto di male? É una sorta di cavia? Poverinoooo!
Se alla fine nn c'é il lieto fine per lo meno avvertici, xk l'ansia mi strugge più del sole cocente

31/05/16, ore 18:52

Tensione alle stelle, e questo finale in sospeso non annuncia nulla di buono. Staremo a vedere.
Molto bella la caratterizzazione dei personaggi, in tutta la storia. Hai studiato attentamente i protagonisti, senza uscire fuori da quella che è la storia della row, ma ti sei mantenuto fedele a ciò che ha fatto accadere. È una cosa che apprezzo molto. Oltretutto hai dato, in ogni capitolo, dignità ai morti, senza lasciarli nel dimenticatoio.
Allora al prossimo capitolo e in bocca al lupo x la maturità!

24/05/16, ore 22:06

La storia si fa sempre più misteriosa. Teddy avviserà il suo padrino dell'informazione ricevuta? Come giustifichera' la sua passeggiata notturna? Sono molto curiosa di sapere tutto. Al prossimo capitolo!

15/05/16, ore 15:43

Quanti misteri! Ogni volta mi lasci con il fiato sospeso, le tue conclusioni non sono mai banali o scontate! Mi piace moltissimo Plenilunio, credo sia un tocco originale dato alla storia e spero sempre di rivederlo tra un capitolo e l'altro!
Ho adorato il discorso con zio George, davvero.
E poi "Lei invece era un'abbordatrice da bar" mi ha fatto morire dalle risate! Continua così e in bocca al lupo per la matura! Sicuramente per la prima prova non avrai problemi!!
Lène

09/05/16, ore 17:54

Okay. Sono piccoli, non dovrebbero nemmeno pensarle certe cose ma io non posso non shippare Anne e Bartemius. Sto accoppiando Bartemius e Anne anche coi muri, un altro poco.
Dunque, dunque, dunque. Bart, il mio orsacchiotto, ma quanto posso volergli bene? E' da spupazzare. E' un personaggio affascinante, pieno di sfumature.
Comunque, mi dispiace per lui. Anche perché i filmini mentali sono solo all'inizio.
Baston! Ma cosa faremmo se non ci fossi tu? Però magari una delle sue idee in futuro funzionerà davvero. Forse.
Eva mi sembra una ribelle. Ci sono piccole cose che me lo fanno pensare XD
... okay, lo ammetto. La adoro con Baston. Ma non ci pensiamo.
Anne, dolce Anne. Sei una nuvola di zucchero filato rosa. Oh u.u
E ho detto tutto.
Teddy, Teddy, Teddy. Stai diventando un leader. E sei dolcissimo, sul serio.
Sono adorabili, sul serio.
Punto di vista? Mh. Da parte di chi? Dei ragazzi o più grandi? Non saprei, sarebbero tutti interessanti. Forse...Eva? Anne?
Mi stavo dimenticando la cosa più importante: ommidio, che figata Plenilunio! Ti giuro, non me lo aspettavo minimamente.
Però non si fa male così? Tutte le volte, poi.
Ciao ciaoino!

09/05/16, ore 17:27

Sono viva, e blablabla.
Ah. E ora? Non rovinarmi l'amicizia tra Bartemius e Teddy o ti uccido.
Si, beh, Teddy auguri! XD
Okay, passo al prossimo capitolo. Mi hai messo l'ansia con Bart.
Complimenti, sono pochi gli autori capaci di stuzzicare in questo modo il lettore.

P.S. Sì, sono di poche parole oggi.

29/04/16, ore 08:17

Ero rimasta indietro con la lettura, ma mi ispirava molto il titolo del capitolo. Teddy ha scoperto questa cosa terribile, ma non incolpera' il suo amico, ne dubito fortemente. Però qualcosa potrebbe cambiare, potrebbe raffreddare un po'i rapporti, almeno all'inizio. Teddy è buono e comprensivo, sa che le colpe dei padri non contano con i figli. Al prossimo, lo leggerò il prima possibile.

28/04/16, ore 09:52

Ciao
La tua ff mi piace davvero tanto. È fantastica e Baston mi fa sempre morire dal ridere. Teddy e Bartemius sono così carini uno altruista e dolce l'altro chiuso e triste. Shippo davvero tanto Bartemius e Anne. Oh Plenilunio é davvero misterioso che altri assi nella manica ha quel corvo?! Stavo per dimenticare Eva è forte quella ragazza. Sinceramente mi piacciono Eva e Baston assime ma direi solo come cotta. Non vedo l'ora al prossimo capitolo.
A presto
Amy

14/04/16, ore 11:13

Mi piace sono curiosa ma tessuti e propio come harry se succede qualcosa no diciamolo a grandi

05/04/16, ore 16:23

Sembrava la scena di raptor e piton durante le vacanze invernali....
Cmq se ora li porta da harry, nn credo la prenderà molto bn...povero teddy. Cmq nn si rubano le verifiche!

27/03/16, ore 00:39

in che senso primo libro.. ci sarà un seguito?
bellissimo capitolo!! al prossimo!! ciao!!

26/03/16, ore 18:28

La parte con Harry è stata fantastica, molto ben descritta. Troviamo un Harry maturo e preoccupato, comanda, come è giusto che sia, e non si fa condizionare in maniera eccessiva dalle persone che lo circondano, ma decide da solo, e mi piace.
Curiosa tantissimo di capire chi ha incontrato Teddy, del perché fosse così attratto dal percorrere la foresta. Forse ha qualche istinto da lupo? Vedremo!
Al prossimo!