Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/05/15, ore 19:21

Finalmente posso recensire :) yee sono felice.
Come ti ho già detto il capitolo mi piace e ho trovato tutti i personaggi completamente IC. Il conesto è molto reale ed è tutto molto rowlinghiano.

Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire qualcosa di più su Draco.
A presto,
Vale.

27/05/15, ore 18:05

La storia si fa sempre più interessante, così come i personaggi e tutto lo sviluppo.
Mi è piaciuta la parte con Hagrid e la sua parlata atramba. Mi piace leggere i dialoghi con lui soprattutto per questo, è davvero divertente.
Mi incuriosisce la parte di Draco: chi lo cerca? Bartemius, chi è? da dove spunta? Sono felice che aggiornerai in fretta, dando forza alla mia curiosità.
Al prossimo capitolo!

18/05/15, ore 08:26

Un bel capitolo, che ha introdotto le insicurezze di Teddy e ha anche dimostrato come sia figlio di mamma e papà. Mi è anche piaciuto come hai gestito tutti gli acquisti e la scelta della bacchetta e dell'animale da compagnia.
Carini Teddy e Victoire, penso che da piccoli siano stati molto uniti. Me li immagino... Anche se credo che prima di innamorarsi avranno affrontato gli ormoni dell'adolescenza ;) al prossimo capitolo!!

07/05/15, ore 14:30

Ehi,
sinceramente non avevo nemmeno guardato la data di pubblicazione dei capitoli precedenti, ma siccome mi leggi e mi piace leggere le ff della gente che mi legge ho letto tutta la storia. Comunque meno male che hai ripreso ad aggiornare, altrimenti mi sarei persa questo bellissimo capitolo!
E' tenerissimo.
"Vedere" tutti insieme alla Tana è stato bellissimo, hai spiegato molto bene i ruoli che ogni bimbo ha nella propria famiglia e si sono iniziati a capire i loro caratterini.
Ho apprezzato molto i Romione, li adoro e secondo me da ogni piccola cosa che dicono e fanno si nota quanto sia amano e tengono alla loro famiglia.
La discussione di George e Ron è stata davvero esilarante e ha reso il capitolo più allegro e vivace.
Il ritmo narrativo è molto veloce e il capitolo si legge molto più facilmente degli altri, almeno, questo è un mio parere, l'ho trovato più scorrevole.
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento e nel frattempo metto fra i seguiti :)

07/05/15, ore 14:11

bellissimo.
Amo l'autorità di Harry e il cambiamento che ha fatto crescendo e soprattutto amo il fatto che nonostante siano passati degli anni non abbia per niente dimenticato che solamente stando insieme si può sconfiggere Voldemort.
Ginny è proprio come ho sempre immaginato che sarebbe stata da adulta: coraggiosa, amorevole, decisa.
Ancora complimenti per lo stile e il linguaggio utilizzato.

07/05/15, ore 14:01

Ma io ti adoro.
La cattiveria dei mangiamorte è qualcosa di unico, esce proprio fuori dalle parole.
Mi intriga moltissimo questo primo capitolo.
Complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura.

03/05/15, ore 09:42

Che bel quadro familiare che ci hai presentato, non manca nessuno, mi è piaciuto molto.
Apprezzo il fatto che userai Edward come nome completo, alla fine Ted è solo un diminutivo, come Ron e come Ginny, per cui se la row ha detto così ci sta.
Mi sta piacendo questa storia, in modo particolare il rapporto tra i ragazzini, un piccolo cenno all'amore che si svilupperà tra Teddy e Victoore, cosa che adesso non possono comprendere. Mi è piaciuto tanto anche il resoconto delle invasioni ad Hogwarts, molto simpatico, seppur si trattasse di situazioni estremamente pericolose.
Sono curiosa di vedere il seguito nei prossimi capitoli, vedremo cosa hai riservato per la nuova generazione e quali pericoli affronteranno.
Al prossimo, non vedo l'ora!

23/04/15, ore 09:13

Ciao! Purtroppo avevo dimenticato di aver messo la storia tra le seguite, ed effettivamente è passato tanto tempo. La trama è molto interessante e scritta benissimo, quindi non può che emozionarmi questa nuova avventura, soprattutto perché c'è Teddy. Bene, mi farò sentire prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]