Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

23/03/16, ore 15:22

Mi piace il personaggio di Anne, che stiamo conoscendo sempre di più, ad ogni capitolo. Di una delicatezza e semplicità notevoli, sarebbe davvero bello se Bartemius si fidanzasse con lei. Mi hai lasciato con il fiato sospeso, spero di saperne di più nel prossimo capitolo!! Teddy mi è mancato, ma confido che nel prossimo ci sarà. Adoro il piccolo Lupin, è più forte di me! Vorrei sapere di più sul suo svenimento a Natale, non vorrei che mi fosse sfuggito. A presto!

03/03/16, ore 14:27

Riesci sempre stupirmi. Credevo che "Barty" avesse sopportato il dolore chiudendosi in se stesso, invece se ne viene fuori con riflessioni su innocenza e colpevolezza, mille complimenti davvero!
Alla prossima
Lène

02/03/16, ore 18:20

Siamo in due, ne ho avuta anch'io una il 20 (biologia é stata una strage di massa)...
Cmq, pensando a cose "allegre"...nn farai morire tanta gente vero? Mi sto affezionando al povero Barty, e si iniziano giá a vedere le prime coppiette hihihi
Ciao vado a rip di mate, buona fortuna x gli esami

14/02/16, ore 09:24

Malfoy è vivo, questo è un bel colpo di scena! Comunque per lui non sarà affatto semplice dimostrare che è cambiato, ma Harry per fortuna ha senno. La storia è sempre molto interessante, hai descritto bene la linea del giallo-thriller. Al prossimo!

10/02/16, ore 15:05

Mah...senti...prima di tt, povero Malfoy, tt a lui capitano... va beh...
seconda cosa, Dean, perchè deve sempre fare la figura del beota? va bn ha fatto soffrire Ginny, però una dignità ce l'ha anke lui no?(è da provare...)
terzo Harry ke fa l'interrogatorio: SEMPLICEMENTE PERFETTO, penso sia anke troppo perfettamente IC.
:-****
P. S.
se fai lasciare Ron e Hermione ti spetta il linciaggio... "ladro avvisato messo salvato"

09/02/16, ore 21:29

Ooookaaaay.
Adoro i capitoli come questi, fanno tanto stile 007.
Now, mi dispiace per Bartemius e Scorpius. Scorpius è un bambino, avrebbe qualcuno con cui giocare della sua età. Suo fratello non basta. Sì, lo so che non è un fratello vero ma non importa.
E poi Bart ha bisogno di libertà. Cioè, avrà una crisi adolescenziale prima che faccia il terzo anno, dai.
Keats è interessante. Mano sul fuoco che lo rincontreremo.
Solo io detesto i giornalisti? Sono così...stressanti. Con tutti quei flash, quelle domande, sempre accalcati. Relax.
Dan Daaaan Daaaaa! Colpo di scena
Che cosa accadrà ora? Scommetto che il biondino e Harry si incontrano. Scommetto tutti.
Kiss
Fra

09/02/16, ore 21:17

Hey.
Qui qualcuno vuole uccidermi? Fate la fila, grazie.
Okaaay, allora. Mh. SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI
È la prima volta che sono di nuovo su EFP, mi dispiace non aver recensito prima!
Dunque, passando al capitolo. Sono morta, in pratica. Ho perso un polmone!
I tifosi sono un tocco, come dire, piccante ma molto apprezzato.
Il vestito di George può, perché noi siamo fashion ovunque e comunque. E anche degli dei, aggiungerei.
E...cavolo, amo Fred. Basta. L'ho deciso ora. Inoltre, il fatto che sia un bimbo di cinque anni me lo fa immaginare in un modo così teeeeenero, aww.
Tutta la famiglia al completo, bene! POTERE AI PICCOLIIII!
Fra

06/02/16, ore 17:22

Draco mi è piaciuto molto, ma soprattutto non posso che ammirare George e la maturità acquisita dopo un lutto così grave: pur sconvolto dal dolore, ha scelto di proteggere chi ama piuttosto che inseguire una vendetta che lo avrebbe potuto uccidere. Anche se dopo si è lasciato prendere nuovamente dalla rabbia, ha chiamato i rinforzi, per cui presumo che i nostri eroi troveranno il corpo di Draco e non sarà una bella cosa.
Teddy è preoccupato come tutti: ha una famiglia ,potrebbe perderla come ha perso quella precedente e non è facile.
Sii veloce! Voglio conoscere il resto!
Bravo e a presto!

05/02/16, ore 17:14

Ho letto la storia tutta in un fiato, senza riuscire a fermarmi.. Anche se avrei dovuto, visto che devo studiare..
Come già detto, mi piace come scrivi, come descrivi e anche la storia è tremendamente affascinante..
Sappi che dopo tutta l'attesa che hai creato, non puoi cadere nel banale, quindi mi auguro che tu abbia grandi idee in testa!

Unica pecca: Non puoi finire tutti i capitoli con un colpo di scena.. Ognitanto ci sta, ci mancherebbe, ma dopo un po' perdi l'effetto desiderato e sembra solo un modo banale per attirare le persone e leggere il capitolo successivo .. Una storia bella, e la tua lo è, non ha bisogno di questi stratagemmi(tipici di serie tv senza nulla da raccontare) per invogliare la gente a leggere..
Attendo con ansia il nuovo capitolo!

05/02/16, ore 01:11

Insomma, non ho capito quante volte hai già interrotto e ricominciato la storia.. Da quanto la stai scrivendo ecc ecc..

Ma poco m'importa, era da tempo che cercavo una storia del genere, senza inciucci troppo strani tra personaggi improbabili e che mi reimmergesse nuovamente in harry potter..
Scrivi veramente bene, davvero.. E leggere la tua storia, oltre ad essere interessante e intrigante, è anche piacevole e scorrevole.. Bravo!

04/02/16, ore 18:30

è un tantinello confuso, però la parte teddy-victorie era molto tenera, e ginny è stata fantastica...povero draco

30/01/16, ore 09:25

Davvero molto intrigante. Mi è piaciuta questa Victoire gelosa, in fondo è solo una bambina e ci sta che reagisca in modo esagerato, ma è stato molto carino da parte sua andare a parlare con il suo padrino George. Mi piacciono Teddy e Victoire, poi il paragone di Teddy con suo padre è stato davvero carino.
Mi piace quando si parli anche di chi non c'è più, rende più sensato e forte il loro sacrificio. Adesso però con questi Mangiamorte a piede libero la cosa si fa ancora più interessante, e spero che George riceva rinforzi al più presto. Non può affrontare l'assassino di Fred, non sarebbe abbastanza lucido. Al prossimo cap!

28/01/16, ore 19:53

CHE BELLO!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo spero tu rimanga così attivo...
cmq, "ipoteticamente" parlando, se muore George, ti uccido.

28/01/16, ore 18:19

Ero annoiatissima perché non avevo niente di interessante da leggere, e poi BOOM! ho scoperto che hai aggiornato la storia (in tempi rapidissimi!) Adoro questa storia, mi appassiona e mi tiene col fiato sospeso ogni volta che leggo un nuovo capitolo!! Questo, in particolare, capisco perché ti sia caro, il punto di vista di George é sempre stato per me troppo delicato da trattare, ma tu rendi le sue riflessioni naturali e scorrevoli! Non c'è rassegnazione o drammaticità eccessiva in quello che pensa (in giro ho letto certe storie da brivido per quanto erano scritte male), mi piace davvero moltissimo! Spero tu sia ancora colpito dall'ispirazione e riesca ad aggiornare in fretta! A presto,
Lène

26/01/16, ore 20:51

La storia mi piace molto così come è, non preoccuparti di fare altro, è una tua libera scelta ;) sono curiosa di capire cosa è successo a Teddy, perché è svenuto? Draco è nei guai, mi dispiace moltissimo, la sua famiglia tranquilla non mi dispiaceva. Al prossimo, non vedo l'ora!