The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/10/14, ore 23:24

Oh mamma amo questa storia è così fantastica ma allo stesso tempo piena d'amore, mi piace molto come scrivi, vorrei solo che i capitoli fossero più lunghi e che i protagonisti esprimessero un po' di più i propri sentimenti.. Comunque sei bravissima e ti ringrazio.. Continua questa storia per favore♡ alla prossima, spero il più presto possibile ❤️

19/01/14, ore 18:41

o cavolo! È una storia stupenda. complimenti davvero.
All' inizio ero un po'incerta, ma andando avanti comunque, si è fatta intrigante l.intreccio. voglio il continuo al più presto.
Ah, grazie per il messaggio, senza non l.avrei scoperta questa storia, ormai qui le storie non sono più originali o scritte bene

09/01/14, ore 20:50

Hey! Ho letto tutta la storia e la trovo a dir poco meravigliosa. Il tuo modo di scrivere é divino.sul serio scrivi benissimo. Spero aggiornerai il prima possibile, perché sono davvero curiosissima.
Bacioni,
Iris.
P.s. Scusa se ci sono errori, ma sono dal telefono e ho lo schermo rotto, quindi non so nemmeno se ho scritto bene.

03/01/14, ore 23:22

Ciao :) ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi piacr molto sei davvero brava a scrivere inoltre io amo i vampiri e amo il fatto che sia la ragazza ad avere più potere ahah xD continuerò a seguire la storia perché è davvero bella ma una vosa vorrei chiederti...potresti fare capitoli più lunghi? Adoro quelli molto lunghi ahah ma se per te è un problema non fa niente :) grazie lo stesso e alla prossima.
Un bacio Al :*

02/01/14, ore 15:51

Oh my God*-*
Amo questo capitolo, complimenti davvero! Sei bravissima, spero che aggiornerai presto ♥

22/12/13, ore 21:10

Ciao volevo solo dirti che mi piace molto questa storia. E' appassionante e scrivi davvero benissimo! Spero che aggiornerai presto.
Un bacio
manga19

22/12/13, ore 00:58

Io sono disposta a leggerla.
Mi piace come Emily dice "Bhe sono viva" come quando si dice "Sai mi lavo!"

21/12/13, ore 19:30

Io sono dispostissima a leggerla . L'ho trovata oggi e l'ho letta già tutta perchè la amo . Adoro questi generi e sei stato bravo a creare qualcosa di originale .
Complimenti continua così <3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 07:34 pm)

21/12/13, ore 17:29

Hey dolcezza, sono davvero contenta che tu sia tornato. Non ti ho abbandonata, seguo ancora la storia che a ogni capitolo ti appasiona sempre di piú

28/11/13, ore 16:21

Alour, di solito non recensisco, troppo scocciante, ma questa volta mi hai costretto, solo perché voglio che continui a scrivere. Il capitolo è perfetto, sai già cosa penso della tua storia quindi sarebbe inutile continuare a parlare a vuoto. Davvero, continua. E poi sono convinta che la storia non sia nemmeno già entrata nel vivo, sicuramente avrai già alcuni capitoli pronti, quindi perché non postarli? Dai hai già 4 persone che ti pregano di continuare, anche se non riceverai un'ultima recensione, continua lo stesso, fallo per noi, e per quelle che seguono la storia in silenzio senza recensire, per tutte quelle che hanno messo la tua storia tra i preferiti, seguiti e ricordati, per tutti quelli che la leggono e ti compaiono tra i visualizzati. Ok dai continua. Un bacio

17/11/13, ore 19:50

Aww è stupendamende stupendo questo capitoloo *-* bellissimo davvero! Complimenti scrivi benissimo e auguri per i tuoi 18 anni <3 bhè aggiorna presto, un bacione e alla prossima tesoro <3<3

14/11/13, ore 20:12

Ma cosa dici? Tu mi farai morire, devi continuare, chiaro? Avrei mille motivi ma non ti rompo e ti dico solo che è una storia bellissima e molto originale ed è anche scritta molto bene, come poche lo sono. Potrei solo consigliarti di spiegare bene i posti e le situazioni e Anche chi parla perché spesso non lo capisco ma non farci caso, sono un po' idiota lol. Anywaay, non abbandonarmi plus! Ciaao

10/11/13, ore 10:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol
tanti tanti auguri bellaaaaaaaaa :3
torniamo al capitolo, allooora.. justin spaventato, aaaaaaaw **
dolcioso lui lol
io adoro 'sta coppia, ceh bwundihujhgfdsokijuhygtfrdsw **
morirò di diabete yo
lol vabe, ci si risente, ciaooooo

31/10/13, ore 14:34

fantasitca!!!! continua assolutamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))) baci.

31/10/13, ore 14:33

storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito*-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]