Dusty heart
di Swish_

31/08/14, ore 12:31

Eccomi, scusa il ritardo!! Oddio, troppe troppe cose! Be' sono contenta di aver finalmente scoperto come ha fatto L a scampare al Death Note... Metodo abbastanza cinico, ma stiamo parlando di Ryuzaki, per cui direi che ci sta u.u E che spettacolo lo scontro tra le due generazioni di detective... Brava brava:) E poi... Sei davvero sadica nei confronti di quella povera ragazza ahahaha Pure un padre del genere si doveva trovare e.e Mmm Alec ha la mia approvazione xD A presto e un bacione!

30/08/14, ore 23:22

UN TRAUMA.
sua figlia. Oh mio dio.
Certo che trovi sempre un modo per sorprenderci : D!
Beh a me è piaciuto tantissimo L e ha trattato Near giustamente.. Non può credersi superiore a lui quando Near esiste solo grazie esclusivamente a L.
Purtroppo ad esso aspetterò con angoscia il pross capitolo semplicemente per il fatto che Bustri possiede il death note e sapere che L è in pericolo mi fa stare malissimo ç__ç
Anyway bravissima come sempre!
A presto ;*

23/08/14, ore 18:11

\o/ sono felice che hai aggiornato! :) nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. L depresso :3 mi verrebbe voglia di abbracciarlo. Adesso c'é un nuovo personaggio, mio dio... Chi é? Chi é quel maledetto che ha rapito Mello??? Ecco, ora sono curiosa... XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia xD :D aggiorna presto! Ale

22/08/14, ore 20:51

Povero L, oltre alla depressione per Sofia pure i ricordi della Wammy's House :/ Se ero io, lo coccolavo contro la sua volontà *immagina se stessa che stritola L che intanto si dimena per liberarsi* AHAHAHAHA Apparte, chi è che ha rapito Mello? CHI?!

[Comunque hai l'abilità di farmi cambiare la coppia da shippare! Prima L e Sofia, poi Sofia con Mello... e ora di nuovo L e Sofia! Non riesco a decidermi XD]

21/08/14, ore 15:40

Nononononononono non è giusto!!! Non puoi farmi questo!! Ho aspettato pazientemente e adesso mi introduci un altro personaggio???!! Così in questo modo , cosi crudele.. Voglio sapere chi è! Non dirmi che è Bustri.......

L 💙💙, povero cucciolo, quanto è depresso :")..

02/08/14, ore 19:12

Ehi, non sei l'unica a non essere in spiaggia a fare la bella vita ^^ Pace, io mi consolo con le fanfiction ahahah xD Innanzitutto, il riferimento a Matt mi ha spezzato il cuore, con la reazione di Mello e tutto... povero piccino! In più, viene di nuovo rifiutato! Okkei, un po' sadica lo sono, perciò ci sguazzo in queste situazioni ;) Poi, la parte in cui Sofia scopre i suoi poteri, la sua nuova se stessa è interessante... insomma, deve ricominciare da capo a capire i suoi punti di forza e debolezza e il tuto è una continua sorpresa! Povera, come se non bastasse ha praticamente una condanna a morte che le pende sulla testa... Bene, spero che gli altri detective tornino presto in azione e... mmm sono solo io che ho notato un certo feeling tra Mello e Sarah? xD
Mi piacerebbe darti una mano per la ri edizione, ma purtroppo anch'io sono negata per il disegno D: In ogni caso, hai tutto il mio sostegno!! Alla prossima!!

01/08/14, ore 00:43

Ciao! :) Allora... Devo dire capitolo ben fatto! Le spiegazioni sono dettagliate e perfette la mia "scena" preferita é stata quella del girasole. Wow, che poteri magnifici... Poi....................il bacio con Mello *-* eh eh eh qui Sofia ha un po' di confusione amorosaaaaa.... Comunque io tifo L, nonostante Mello sia un super-figo XD Ci vediamo presto per il prossimo capitolo :) Ale

31/07/14, ore 22:01

Okay!Dopo due giri completi di casa mia mi sento piú calma (perfino il cane iniziava a guardarmi male), ho recensito dopo soli due giorni evvai.Che dire sei fantastica come al solito e riguardo alla tua ultima risposta sono contenta di averti resa felice con le mie sclerate, mi piacerebbe molto aiutarti con la riedizione ma lo dico francamente mi piacerebbe saper disegnare,ma quando ci provo e vedo i risultati li do da mangiare al cane. Venendo al capitolo,poor Mello, . . . . . . . . . . . . . . . . . Oddio mi sono incantata a guardare la pubblicitá,comunque mi dispiace moltissimo per lui,mi sta tanto simpatico,peró al cuor non si comanda. Venendo a Sofia,ti prego non impazzire,Ryuzaki muovi il culo e prepara un antidoto,non vedo l' ora che faccia il suo ritorno sul palco,a proposito mi piacerebbe rivedere un pochino anche Near,perché secondo me é un personaggio che merita un pochino di interesse,okay ho finito lo sproloquio sui i ritorni in scena di Ryuzaki e Near. I poteri di Sofia sono davvero...interessanti,ho come l'impressione che le saranno utili in futuro,magari sto solo fantasticando,no...aspetta su questo non c'é alcun dubbio.
In sostanza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,beh ho quasi finito devi chiederti un..................   Ma insomma la fine non é tanto vicina! , le scorse volte non avevi detto il contrario??
Spero di leggere presto il secondo capitolo,e spero di recensirlo ancora prima,comunque tranquilla prendi ti il tuo tempo.
Ti saluto,un bacione e buona fortuna per i tuoi problemi <3<3<3

30/07/14, ore 14:14

Altro che sieri che fanno impazzire... quella che sclera qui sono io! Ho praticamente divorato questa storia da ieri sera *^* Purtroppo anche non sono ancora in vacanza, quindi me ne sto tutto il giorno su EFP per noia e pure per nascondermi dal trauma di alcune serie finite troppo presto... (tra cui Sherlock BBC) Parlando della storia, la grammatica poche volte era sbagliata, ma la storia in generale è molto coinvolgente quindi si notano poco e niente. Mi piace tantissimo il modo di descrivere e con le canzoni di sottofondo è ancora più strepitoso :') L potrebbe lasciarsi andare un pó di più, qualche piccola distrazione non intaccherà la sua intelligenza v.v Sono sempre stata rigorosamente dalla parte del team L, ma grazie a te sto amando Mello in un modo infinitamente sconfinato. E come al solito continuo a odiare Near. Sarà a causa della morte di L nell'anime, che me l'ha fatto odiare sin dal primo momento che entrato in scena, ma fatto sta che lo detesto .-. Comunque, lunga vita a Mihael Keehl alias Mello! Sto esagerando eheh, ma forse perché la protagonista ha il mio stesso nome e mi sento onorata ^^ Vorrei partecipare anche io al contest di disegno, soprattutto per la scena di Mello e Sofia che si baciano sotto la pioggia (*^*) , ma sono una completa frana col disegno (ES: pochi giorni fa ho preso matita e foglio decisa a disegnare il mio pappagallino... ne è uscito fuori un coniglio...) Ok, credo di essermela tirata troppo per le lunghe e non voglio annoiarti più di tanto con le mie blatere senza senso :') Aggiorna presto, o non potrei sopravvivere senza il prossimo capitolo v.v
-eventuale firma :')
P.S.:Com'è andata la maturità?

30/07/14, ore 12:47

*si prostra a terra* Chiedo perdono,chiedo venia,chiedo umilmente scusa di aver recensito solo ora,ma come te anch'io in questo periodo ho avuto parecchi casini,ultimo tra tutti il dannato WI-FI che non vuole funzionare. Ma sono felicissima di aver letto questo capitolo,è meraviglioso come sempre, e non vedo l'ora di sapere cosa succederá ora,quale sará la prossima mossa di Ryuzaki? E quella di Sofia? Come sempre quando leggo questa fanfic sei riuscita a farmi dimenticare anche come mi chiamo,sono stata felicissima di aver rivisto Sarah,mi sta proprio simpatica,beh credo di aver esaurito  i miei soliti blateramenti,grazie,grazie,grazie di aver scritto questa fanfic,grazie di esistere!

29/07/14, ore 23:28

Questo capitolo mi ha distrutta. E dico davvero.. Sarò anche ripetitiva ma inizio col dirti che come sempre sei bravissima. Che come sempre trovi un modo per farmi ridere "- Così ti piace di più il fascino del trasandato? Beh bastava dirlo sin da subito! - continuò, alzando il tono di voce e agitando le braccia in aria"...

Scusa ma qui stavo davvero morendo dal ridere...

Sono dell'idea che in qualche modo Sofia abbia amato entrambi fin dall'inizio.. Solo che noi ben sappiamo che L è un tipo irraggiungibile.. Rappresenta una sfida per Sofia .. Mello invece è il ragazzo che nonostante tutto per lei c'è sempre stato e che sfortunamente anche nell'amore si ritrova ad essere il secondo , non riuscendola a conquistare del tutto.. Certo potrai anche dire che Sofia ha ammesso di amarlo.. E avrei preferito che non lo avesse fatto ; è palese Mello fa il duro ma in realtà è un orsacchiotto triste. LOL . (io lo amo troppo ç_ç )

Naturale che dopo avermi distrutto Mello mi distruggi anche Sofia.. (karma's bitch.) Mi stai dicendo che lei sta impazzendo e che potrebbe morire? Tutto questo non lo accetto perché potrei sfociare nella depressione più assoluta.. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine cara u.u..

Per quanto riguarda la fanfic in generale .. Io sono disposta a partecipare ed aiutarti se tu credi ci siano cose da modificare ecc.. Magari potrei darti qualche consiglio o spunto per la storia chi lo sa : D e sono disposta anche a dare tutta me stessa per disegnare qualcosa per te e la storia stessa u_u ( grazie per esserti ricordata :"3 sono commossa)..

Bytheway. Mi sono persa e non so più cosa scrivere , concludo il tutto dicendoti che aspetto con ansia "il ritorno di L " nella storia (mi aspetto grandi cose) e non so perché ma vorrei anche che Near sia più presente non so perché sono strana. : S..

Ci stai viziando cara autrice.. Perché dal momento che decidi di pubblicare così in fretta non potrai fare altro che pubblicare il prossimo il più velocemente possibile.

Adesso ti saluto..
😘😘😘
Baci baci!
( che recensione lunga o.o).

26/07/14, ore 01:37

Oh mio dio! Che bella fanfic!
Mi ha da subito affascinato il tuo modo di scrivere *-* fantastico...
Io nn sto nella pelle di scoprire cosa succederá ora, se Sofia sceglierá Mello o L, a quali altri pericoli andranno incontro, se Sofia riuscirá a scoprire nuovi poteri... Insomma qui é tutto una domanda!
E il Death Note?
Io continuo ad adorare L...
Io ti saluto e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Ale
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:13 am)

23/07/14, ore 22:09

ODDIOOOO È LUNGHISSIMO!
Meraviglia ma come fai?? Sei bravissima..
Ho riso tantissimo in questa parte .. "Ma perché mi perdevo in stronzate del genere?".. In una situazione così delicata pensare alla frangia di Mello.. Ahaha ❤️ Fantastico..
Mi sembra anche normale che la nostra amichetta sia un po' sconvolta per i poteri ancora non del tutto perfetti di Sofia.. Ma penso che se ne farà una ragione : D .. Le immagini della casa sono bellissime, complimenti per la scelta!

E comunque .. limousine??? Mello non delude mai!
Sono curiosa di sapere che cosa abbia in mente L adesso.. Ti sei concentrata soprattutto sul Trio u.u ed è stato anche giusto..
Il capitolo è perfetto davvero sei bravissima non smetterò mai di dirlo !

Ps: a recensire sono uno schifo perdonami.

Con affetto Slapstick✌️
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 10:10 pm)

19/06/14, ore 19:46

Quando arriva luglio? o.O
Non vedo l'ora grazie per l'aggiornamento, dopo questa giornata del cappero ci voleva proprio questo capitolo! Mi ripeto, " non vedo l'ora"
Baciiiii

16/06/14, ore 18:45

-coffcoff-
Ho letto tutto in mezza giornata la tua storia e- che dire, woah.
Credo di essere l'unica che ama il triangolo L-Sofia-Mihael e parteggia per entrambi (?) -sto davvero male-
Comunque, trovo che scrivi davvero bene e hai davvero una fantasia azzeccatissima! Insomma, io non avrei mai pensato a sviluppare una vicenda di questo (alto, aggiungerei) calibro. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e mi piace molto come caratterizzi Sofia, L (lo trovo IC) e Mello (oltretutto... posso amarti? Vorrei essere al posto di Sofia, perché i miei personaggi preferiti in assoluto di Death Note sono proprio, a pari merito, L e Mello. VOGLIO ESSERE LEI ç____ç) Basta, credo di essermi dilungata troppo, tuttavia, da questo momento in poi, credo che recensirò ogni tuo capitolo— (non l'ho fatto per quelli precedenti a questo perché ero troppo intenzionata a continuare e a divorare ogni riga di testo, ordunque... mi dispiace! ;_;) E ora torna Sarah... mi aspetto nuovi colpi di scena e magari... un po' di romanticismo tra L e Sofia o tra Sofia e Mello... *3* -sognante- Ma forse chiedo troppo. (?) E NON HO ANCORA FINITO DI PARLARE AAA solitamente vado dritta al sodo nelle recensioni e mi vergogno di scrivere pochissimo, ma oggi sto veramente strabordando D: Mi fermo qui, dai.

Complimenti per tutti i bellissimi capitoli, non ce n'è uno che mi abbia annoiato! ♥
Tully_