Dusty heart
di Swish_

15/06/14, ore 11:16

Amo questa storia :) anche io sono sotto maturità e devo dire che il riferimento a Nietzsche é stato bello,é uno dei filosofi che mi é piaciuto di più.
Comunque io tifo sempre per Mello **
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Pinkie.

14/06/14, ore 19:14

Non puoi lasciare me e il povero Mello a bocca asciutta così!! Ahahha povero caro, non ce la fa proprio. Mmm, devo dire che i poteri di Sofia sono una cosa veramente forte :D Ah, cosa non darei per sprigionare onde di fuoco, io... A parte questo, mi ha fatto molto piacere che Sarah sia tornata e spero che entri a pieno titolo nel "team" xD Un grandissimo in bocca al lupo per l'esame!!

14/06/14, ore 16:08

"Improvvisamente però la suoneria di un cellulare interruppe le nostre intenzioni."

Sai che qui volevo seriamente farti fuori? Come hai potuto? *scherza lol*. Al momento sostengo in tutto e per tutto Mello (amoremio<3); Sofia deve farsene una ragione: L è uno ******o.
In un certo senso sono ugualmente felice per l'interruzione perché spero tantissimo di poter leggere di Mello e Sofia che raggiungono Sarah non so sarebbe bellissimo, entrambe sono molto legate e questa distanza mi fa male :"3.
Una cosa non ho capito, ma quelli sul tetto non li ha mandati L vero??? Aspetto un chiarimento :3!
Grazie comunque per aver pubblicato così presto nonostante gli esami ecc. Dai che tra poco sarai libera e potrei ancora farci sognare u.u

A presto cara!

Ps: sei bravissima ti adoro:3

13/06/14, ore 23:26

ecco un altro meraviglioso capitolo :) pure io ho gli esami quest'anno e ti capisco comunque bravissima i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più continua così :)

13/06/14, ore 16:58

Ufffff(sospiro si sollievo)Finalmente posso scrivere una recensione a questa magnifica storia ogni volta che leggevo i tuoi commenti di fine capitolo dove chiedevi di recensire,mi uccidevano e volevo assolutamente scrivere questo benedettissima recensione,per una stupida regola che mi sono imposta (cioé che posso recensire solo quando sono arrivata a l'ultimo capitolo che é stato pubblicato,si lo so sono stupida e scema),bando alle ciance. Grazie a te ho trovato una fanfiction su Death Note degna fi questo nome,ti ringrazio tantissimo,ho una mezza idea su quello che potrebbe fare Sofia/Kanade nel prossimo capitolo :)))),non vedo l'ora che lo pubblichi comunque ti capisco anche io ho gli esami precisamente domani ho la prova di italiano,aaaah basta non ci voglio pensare.Mi piacerebbe molto se mi avvertissi quando plubblicherai il prossimo capitolo,non vedo l'ora! :))))))) mi sono tolta un grandissimo peso/soddisfazione,sono sicura di averti annoiata con le mie chiacchiere senza senso,quindi ora ti libero. ciao e a presto :)))))

09/06/14, ore 23:51

Io sono una di quelle che attende il tuo aggiornamento con ansia... Capitolo fantastico!!
Il pensiero di Nietzsche era molto bello!
Imbocca al lupo con la maturità!!
Attenderò con ansia la fine della scuola così che avrai più tempo per scrivere!!
Baci a presto ;3

08/06/14, ore 14:05

bellissimo capitolo come tutti gli altri che scrivi continua così, ti capisco xk pure io quest'anno ho gli esami è uno stress enorme vabbè cerca di trovare un poko di tempo per scrivere ok? grazie per il meraviglioso capitolo

07/06/14, ore 00:42

Giuro che lo uccido . L . Idiota!!
Comunque STUPENDO STUPENDO E STUPENDO.. Però mi hai illusaaaa ci speravo troppo soprattutto dopo quel giuramento >_>..

Non vedo l'ora di leggere la reazione di L dopo aver scoperto che lei non c'è più LOOL

A PRESTOOOOO ;*

07/04/14, ore 01:22

Qualcuno uccida Bustri!! È l'antipatia fatta persona ... e sarebbe terribilmente difficile per me scegliere tra L e Mello in quanto amo entrambi !! Bytheway, amo questa storia e adoro te *_* sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Pleaseeeeee pubblicalo il prima possibile!

Con affetto
slapstick :3

31/03/14, ore 19:11

Ciao :D Povera Sofia, me la stai proprio strapazzando, tra L che le parla nell'orecchio e Mello che la sballotta come gli pare..ah giusto, poi ci sono anche quegli adorabili SpectorxD Mmmm... a parte gli scherzi, devo dire che l'atmosfera si sta davvero facendo più cupa e questo mi piace, perchè presto quindi si spiegherà cosa sia diventata Sofia... E la tensione sale anche tra lei e Lawly, non c'è che dire ;3 Non posso che dirti di continuare così e a presto!! :D

23/03/14, ore 20:27

mamma mia questa è una storia bellissim non vedo l'ora k aggiorni così scopro il resto mi ha appassiomata tantissimo per essere la prima fanfiction che leggo su death note ti stimo un casino se riesci a scrivere cose così sei bravissima complimente :)

19/03/14, ore 00:36

Aspetto con ansiaaaa! Tanta ansia!
Bellissima questa Storia!
*-*
Sappi che hai una fantasia invidiabile e che leggere quello che scrivi è "terribilmente" piacevole!
Nell'attesa del capitolo sarò in astinenza!
B
Ciao ciao ❤️

22/02/14, ore 19:25

E finalmente, dopo essere passata attraverso millemila verifiche, Fauna recensì. Bien, iniziamo... dalla fine: cosa mi combina Mells?? Non bastava il fatto che la relazione tra L e Sofia fosse complicata.. ci si deve mettere anche luixD Comunque, a parte tutto, il nostro cioccolatomane è davvero superbo in questi ultimi capitoli, davvero :) E mi piace anche come stai rendendo la confusione che si sta trasformando in decisione di Sofia... Un bel tipetto U.u Ma... il signorino Ryuzaki quando si deciderà a rivelarle che è lui L?? Ah, spero che Sarah riuscirà a trovare l'amica...mmm ho l'impressione che farebbe una strageXD Be'...allora al prossimo capitolo ^^

30/01/14, ore 22:21

IO.LO.SAPEVOOOOOO!!
Non sbaglio mai quando si tratta di queste cose xD spero ne nasca un bel triangolo ahahah no scherzo, io sceglierei Mello :D Senza discutere..
Mi piace la piega che sta prendendo questa vicenda e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto allora :)
Pinkie. <3

30/01/14, ore 21:48

Beh dai diciamo che in questa Fiction è una cosa normale che scarpe e ciabatte appaiano dal nulla ahahah Mello è troppo forte, mi piace molto come l'hai reso :) anche se il Mello un po' sadico piace a tutti !
In più, e premetto che io sono tarda a dedurre le cose, non so mi sembra che abbia un debole per Kanade..mmmh mi piace :D
Sei davvero brava mi piace sempre di più questa storia :) e non capisco perché se ne voglia andare in questo modo insistente u.u c'è mi metto nei suoi panni : io che vivo nello stesso palazzo con Mello, Near e Ryuzaki..in più ritrovarsi con un guardaroba completamente nuovo xD.. insomma È un sogno che si avvera **
Alla prossima :)
Pinkie.