Dusty heart
di Swish_

30/01/14, ore 16:00

Nosinfrgoitrefgtnoerfgt *^*
Che capitolo fantastico!
Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo! Per ora, è uno dei miei preferiti!
Non so neanche dire quale sia il mio momento preferito, è tutto meraviglioso, dall'inizio alla fine!
Potrei ripetere  'fantastico' all'infinito, mi hai veramente lasciato senza parole!
Ryuzaki... Mello.... Wow!
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo o potrei morirne!
Sono rimasta a bocca aperta, veramente!
Penso che mi metterò a vomitare arcobaleni (?) :')
Scherzi a parte, complimentoni! Hai veramente talento!

30/01/14, ore 15:56

Ciao cara :) Beh parto dicendo che questa storia m'intriga sempre di più..ma una cosa non capisco, il suo capo ha accidentalmente causato la sua morte per uno scopo ben preciso o così tanto per fare un esperimento??
E l'altra domanda è anche Mello è diventato un super forzuto? XD Però ti devo ringraziare di cuore..tu hai ridato la vita al mio adorato Mello ** che oltretutto mi è parso più simpatico del solito ahah
Ma un'ultima cosa: Perché il mio amato Near è così stronzo e cinico?? XD Non ti piace molto come personaggio?:(
Per il resto sei sempre molto brava :)
Pinkie :)

30/01/14, ore 15:31

Ciao,
anche questo capitolo è meraviglioso, mi fiondo subito a leggere il prossimo!
Ryuzaki e Kanade che litigano sono meravigliosi :')
L'idea della missione omicida mi incuiriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire le altre capacità degli spector!
Vorrei scrivere di più, ma il prossimo capitolo mi chiama e non credo di riuscire ad aspettare  ^^
Complimentoni!

29/01/14, ore 20:23

Heyyyy!!! :)))
No... Cioè... Questo capitolo è qualcosa di fantastico!! Scrivi benissimo, vorrei raggiugere i tuoi livelli anche io!! Io ho tutte storie in sospeso per colpa della scuola T.T
Comunque seriamente, mi sono quasi messa a piangere!
Bene, al prossimo capitolo!! <3

Ps. Scusa se non ho recensito il capitolo 12... L'ho letto tipo alle 2 di notte e non ce l'ho fatta a recensire! :)

29/01/14, ore 19:01

Waaa ma questa storia è fantastica xD
Un colpo di scena dopo l'altro, davvero fenomenale..ma come ti è venuto in mente?:)
Quando Kanade si è resa conto di non avere più l'aciugamano addosso mi sono vergognata per lei ahahah
Ancora complimenti :)
Pinkie.

29/01/14, ore 17:25

Wow!

Capitolo meraviglioso, dall'inizio alla fine!
Il modo in cui descrivi Near nelle ultime righe mi ha lasciato veramente a bocca aperta, complimenti!
Anche io l'ho sempre visto come un bambino a cui era stata rubata l'infanzia, che tentava di aggrapparsi a tutto ciò che collegava alla fanciullezza...
Mi piace molto anche il modo con cui descrivi Mello, come fai trasparire la sofferenza che deve aver provato, velatamente, a piccole dosi.
Mi sto appassionando sempre di più alla storia!
Mi complimento ancora con te, questo capitolo mi ha veramente colpito!

29/01/14, ore 17:00

Ciao, ho trovato per caso questa storia e mi ha molto incuriosita :) Come inizio mi piace molto, anche se ancora ho capito poco e niente, ma probabilmente è giusto così xD
So che sei già al capitolo 12, ma voglio recensirti anche i capitoli prima :D
Come al solito Elle riesce sempre a fare colpo nei cuoro di qualsiasi ragazza ahah
Vado a leggere gli altri capitoli :) del resto scrivi molto bene, brava :)
Pinkie.

26/01/14, ore 12:34

Ohhhh oddio oddio oddioooh! *-* Bello bello bello! Prossimo capitoloooh! *---*

20/01/14, ore 17:31

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! *^*
L è sempre stato il mio personaggio preferito e quando l'ho visto morire nel manga sono entrata in crisi.
La trama  è interessante, la trovo molto sviluppata e questo capitolo lascia intuire che ci saranno ulteriori complicazioni riguardanti un Death Note.
Bella trovata quella degli Spector, complimentoni! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!

24/12/13, ore 19:28

Innanzitutto, buona vigilia!! E buon Natale in anticipo;) Accidenti, Mello che cavolo combini?? Cioè, è stato bravissimo a prestarle il telefono, ma... ma... povero Ryuzaki T.T Mmm Mello e cioccolata bianca eh? Strano ma fortexD Mi hai fatto venire in mente un sacco di domande: Sarah arriverà a New York? C'entra anche il Death Note quindi?? E una mia curiosità: Matt è morto come nel manga/anime? Ahah come al solito aspetterò... ancora auguri!!

17/12/13, ore 19:07

Ma ciao:) La scena che aspettavo è arrivata!! :D Allora, innanzitutto brava brava: descrivere L in una situazione del genere e rimanere nel personaggio non è per niente facile u.u Ma tu ce l'hai fatta quindi tanto di cappello:) Povera Sofia... ahah ma decisa com'è ci penserà lei a prendere in mano la situazionexD A presto spero...un bacio!

04/12/13, ore 19:08

Eccomi :D Evvai, è entrato in scena il mio omino bianco preferito... adorabile come sempre, ma è fatto così U.u Bien... i misteri si infittiscono! Povera Sofia, quante cose ha passato... ed ora si è aggiunta pure la preoccupazione per la sua amica! In confronto, la tenerezza di L mi ha fatto sciogliere :3 Gli voglio troppo bene *^* Okkei, la pianto... aspetto il prossimo capitolo!!! Baci

03/11/13, ore 19:09

Buon Halloween in ritardo!! Scusa il ritardo, ma sono andata al Lucca Comics venerdì e sono ancora mezza rimbambita u.u Ho visto tanti cosplay di L, per inciso, alcuni molto belli... Ma passiamo alla storia. La faccenda delle papille gustative mi ha sorpreso... anche se in effetti, cambiando quasi la conformazione del corpo, ci sta... Aspetta, vuol dire che Mello non mangia più cioccolata?! D: Ma quanto è tenero L che imbocca Sofia?? I miei complimenti, hai fatto una scena dolce ma non smielata... e L scioccato è fantastico e perfettamente in linea col personaggio u.u Povero caro, l’unica ragazza che ha conosciuto alla fine è Misa, che continuava a dargli del pervertito >.< Bene, ora sono curiosissima di vedere che cosa sia successo e come si evolverà la situazione tra i due! Un bacio <3
P. S: Per Near, vedi tu... siccome a me fa tenerezza, dopotutto, mi piacerebbe la sua presenza... sempre che non intralci la trama, ovvio :)
P. P. S: so che non è bello farsi pubblicità, ma ho scritto una storiella su L... dacci un’occhiata, se ti va;)

22/10/13, ore 19:09

Eccomi scusa il ritardo :) Bel capitolo, ricco di rivelazioni e che rivelazioni... povera Sofia, che colpo.... praticamente si ritrova in un corpo che non è più il suo, senza una vera e propria persona su cui contare... per oraxD Devo dire che la storia di Mello mi è piaciuta tanto, e hai reso molto bene il personaggio :) Continua, mi raccomando!! (Per caso comparirà anche l'omino bianco?? XD)

20/10/13, ore 19:08

Ciao :D Non preoccuparti assolutamente del ritardo... io sono molto peggio di te U.u Allora... appena l'hai descritto ho urlato qualcosa tipo "MELLOOOO" Ehm, sì ero felice di vedere che l'hai inserito xD Anche se ora, accidenti, hai fatto salire tantissimo la suspence... parlando da lettrice sono impaziente da morire... ma fai bene, ovviamente, a non rivelare tutto e subito, se no che gusto c'è? Al prossimo capitolo allora... e continua così, mi è piaciuto molto anche il flashback :) Baci
PS: una mia curiosità: visto che è ambientato 2 anni dopo il caso Kira, L ha circa 27 anni giusto?? E Mello sui 17, dato che hanno dieci anni di differenza? Ok, scusa la mia petulanza, era giusto per orientarmi bene ^^