La punizione di Scorpius Malfoy
di gaccia

15/11/15, ore 20:24

Wow, è una storia a dir poco originale!!! Quando Scorpius viene preso in giro mi fa moooolta pena.. E sono certa che abbia capito cosa si prova e che non sarà più lui a far soffrire gente che non ha la fortuna di nascere figa. Astoria fa morir dal ridere, ma mi dispiace per Scorpius che capisce che lei avrebbe voluto una femmina.. Le scene dall'estetista fan morir dal ridere, perche i maschi a farsi la ceretta non me li immagino proprio! La cintura di castità poi fa scassare! Ahahahah. Spero che nel prossimo capitolo Scorpius (mi dispiace ma continuo a chiamarlo Scorpius) abbia modo di parlare con Rose! Sono rimasta molto delusa da Roxanne, Lily e Hugo, pensavo che loro fossero.. Diversi.. Mi ha fatto molto piacere che Rose non abbia detto niente (almeno lei!). E che dire della palpata?! Il povero Scorpius la sognerà di notte! Ahahah.
​Spero che tu riesca a continuare la storia, e mi scuso per il poema in cui ho recensito la storia e non il capitolo, ma sono troppo pigra per fare più recensioni!
​Aspetto con ansia lo smistamento, dove immagino ne vedremo delle belle!
​A presto,
​Laura

20/01/14, ore 11:37

Ho scoperto ieri sera questa storia e la trovo geniale!

Adoro Astoria, tutta presa dalla voglia di cameratismo con la "nuova" figlia, senza considerare lo stato d'animo (e fisico) del povero Scorpius.

Non ho idee da proporti, mi affido a te.
Simona

26/12/13, ore 23:09

Ah, ah, ah. Stiamo arrivando al cuore della storia. Beh, io farei incontrare la "reginetta Shaula" coi suoi fidatissi amici, il duo Boyle e Tiger jr.
Ma il primo ostacolo lo metterei nell'incontro col cappello parlante, perchè in qualità di studentessa nuova, deve essere "accasata". Il cappello si troverà in forte imbarazzo, perchè vorrà piazzarlo a tutti i costi a Grifondoro, e Scorpius cercherà di corromperlo, mentalmente, promettendo di regalargli delle belle piume di gallo cedrone... Poi verrà l'ingresso nel castello, e tutti i quadri si spaventeranno a morte al suo passaggio... la porta segreta alla torre dei Serpeverde non vorrà riconoscere la sua parola d'ordine e lo lascerà fuori due volte su tre... la professoressa (non ricordo come si chiami) di lettura del futuro predirrà la sua morte imminente... e tutti i fantasmi del castello cercheranno in continuazione di guardargli sotto la gonna per carpirgli il suo segreto... si ritroverà Mirtilla malcontenta nella vasca da bagno, e le verrà un attacco di ilarità così grande da lasciarle un singhiozzo insistente per quindici giorni...al chè, dopo tutte le angherie che il mondo magico del castello gli fanno passare, verrà difeso dalla dolce, ma coraggiosa Rose, che offesa dalla mancanza di senso di accoglienza delle creature magiche della scuola,si proporrà come sua guardia del corpo.Te la immagini la scena? La piccola Weasley che difende il Cerbero Malfoy? Beh, da lì in poi la strada dovrebbe essere tutta in discesa, Scorpius potrebbe dimostrare il suo animo più dolce... e una volta guadagnata la sua amicizia, confessarle la sua vera identità. non prima di averla, però, salvata da una situazione pericolosa, come per esempio una brutta caduta in volo di scopa, o su uno degli "animaletti" di Hagrid...
Questa è la mia proposta, magari le due "ragazze" potrebbero pure andare a qualche lezione di ginnastica insieme... pilates, propongo, così da rilassarsi un po' indossando quei meravigliosi leggins giraffati che stanno così bene a Shaula...
un abbraccio,
T

24/12/13, ore 16:15

Inizio congratulandomi questa storia è fantastica :')
Per quanto riguarda ai consigli direi un avvicinamento con Rose ovviamente e magari qualche domanda imbarazzante dai compagni di Scorpius :')
Buona fortuna per il prossimo capitolo :)

16/12/13, ore 23:01

Povero Scorp/Shaula, che destino orrendo! Certo che conciato così come farà a trovare l'amore? E hai scritto che Rose è bella, per cui ci sarà una concorrenza spietata. Forse dovrebbe puntare a Gazza!
Scherzi a parte, aspetto il prossimo capitolo, come suggerimento per le situazioni imbarazzanti che devo dire? Uno scompartimento pieno di ragazze in vena di confidenze disposte a fare amicizia con una ragazza nuova e magari un sempreverde iperforzuto ma decerebrato ( tipo Goyle o Flitt ) che perde la testa ed allunga le mani??? Grazie e ciao da. Joey
Ps rieccito per scriverti che ho letto "ciao Edwardina" : bella, ma mi sembra che questa abbia delle premesse migliori, il mondo della magia ti offre molte più opportunità!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:26 am)

16/12/13, ore 20:26

aaahhh!!!stupendo questo cpaitolo!!troppo forte la reazione della macgrannitt a scoprirre che shaula in realtà è prio draco e che è stato vittima della famosa strega, che ultimanete combina guai a moti maghi e streghe!!!!
per me potresti fare diventare scorpius vittima di altri incotri con la truppa potter weasley.- e magari vittima delgi scherni dei suoi amici di serpeverde, che nella sua nuovz veste nono lo riconoscono!!!!

16/12/13, ore 20:02

Povero Scorp , io me la rido alla faccia sua ahahaha xD , c'è una sorta di sottile vendetta verso il genere maschile in questa storia u_u ; come dice il detto : '' Chi bella vuole apparire un po' deve soffrire '' xD . Devo dire che inizio ad essere leggermente perplessa , non capisco come possa Rose ( essendo una Rose - Scorpius ) innamorarsi di Shaula :O ; sarà , forse , un altro tipo di amore ? ò_ò . A quanto pare arriviamo al punto vivo della storia , finalmente i nostri protagonisti entrano in azione u_u ! Io , come al mio solito , opto per un incontro ''ravvicinato di 3° tipo''  ( visto la bellezza della protagonista xD ) con la combriccola Potter-Weasley ... anzi con Rose , in modo che Scorp inizi a conoscerla u.u ( mi immagino Shaula che entra in uno scompartimento apparentemente vuoto , dopo aver avuto uno '' scontro '' con i Serpeverde , e ci trova Rose intenta a leggere ... iniziano a conversare etc... ) ... Bien , ho detto tutto ... Al prossimo capitolo Cara :3

P.S. Inquietante la tipa nel banner u.u

16/12/13, ore 19:22

Hahahaha povero Scorpius ed il suo amichetto..... Ma poi gli torna normale???
Mi stupisce che la madre non gli faccia un corso accelerato di portamento femminile, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il capitolo di trucco e parrucco.
Spero che tu intenda proseguire con questa storia, perchè credo che diventerà molto interessante quando si troverà ad interagire con i compagni di scuola.
Grazie e ciao. Joey

02/12/13, ore 11:53

Che ridere! Scorpius con un libro rosa in mano! Lui, che si vanta di essere romantico come una burrobirra calda! E tutti quei bei vestitini... sono invidiosa. Io propendo per la visita alla McGranitt, e me la immagino molto sorpresa alla vista della "ragazza", in quanto il suo decimo senso magico le suggerisce che c'è qualcosa che non quadra.
Aspetto con ansia che la scuola abbia inizio, per vedere come il malcapitato Malfoy, riuscirà a destreggiarsi. Certo che però la mamma mi mancherà... il suo entusiasmo è commovente. Ti saluto,
Teresa

01/12/13, ore 11:33

Io il viaggio in treno lo farei volentieri ahahah. E dalla McGranitt ci andrei solo per immaginarmela a fare una di quelle sue facce che ti guardano dall'alto in basso per poi ricomporsi immediatamente e fingere di non averti fatto una radiografia sedutastante con lo sguardo! Il capitolo è stato molto divertente!! Sei molto brava a far ridere. Dovrò leggere anche quelle su Twilight cosi mi faccio due risate!

01/12/13, ore 01:11

Sono morta dalle risate , credimi xD ... A quanto vedo la linea di reggiseni Potterina va alla grande , voglio una percentuale sulla vendita Ahahahahah xDDDDD . Questi capitoli sono divertentissimi , mi sento quasi sadica a ridere di Scorp , per una volta però è bello far provare queste cose ad un ragazzo xD . Voglio proprio vederlo con i leggins leopardati u.u . Che caruccia che è Rosie *^* , non vedo l' ora che facciano amicizia ( magari nel treno , in uno scompartimento isolato , da soli u.u ) , a tal proposito propongo di far andare Scorp in treno , giusto per metterlo in imbarazzo u.u ... Bene , al prossimo chappy cara :3

30/11/13, ore 22:43

ottimo cpaitolo!!! e grazie tantissimo per avemi citata in grassetto assime ad elenri!!!!ho adorato il fatto che mi hia messa come commenttrcie del libro che scroopius usa per giustificare la sua presenza a lily, in quella parte del ghirigoro, dato che amor leggere!!!!pobveretto lui, lgi è vneuto un colpo a ritrovarsi buona parte del clan weasley-potter e di alcni amici lì in giro!!!pe rnono parare dell'incantewsimo che la madrea gli ja fatto per evitare che madam mcclan, scoprisse la verità riguardo al suo piccolo aprticolaree!!!!

25/11/13, ore 22:43

ahaahahh!!bellissiam storia!!!!eh tiè scorpius!!!ti ci voleva proprio quella sytregsa nonon particoalrmete attraente ma molot potente, per farti cancellare la tua boria!!!!knono vedo l'ora di leggere il rpssimo capitolo!!!

19/11/13, ore 22:50

Ah, vendetta delle vendette!!! Sìììì, tutti gli uomini dovrebbero provare cosa vuol dire soffrire veramente! (in verità molti lo sanno, visto come si depilano!). Mi è piaciuto molto anche l'approccio alla biancheria intima, ma rullo di tamburi, la mia preferita è LA MAMMA!!!! E' dolcissima e paradossale, e assomiglia moltissimo, nell'atteggiamento, a una mia sorella, che frustrata dal fatto di avere avuto due figli maschi, metteva nastrini e spillette al cane... (una volte la povera bestiola, un piccolissimo volpino nano di colore nero, si è ritrovata con i peli della testa ossigenati, capisci il dramma?).
Ora aspetto il tour delle boutique. Cosa devono comprare? Quello che vuoi, certo. Ma non può mancare la minigonna jeans con sotto il leggins leopardato,che però della sua misura diventa a macchia di giraffa. Con sopra la maglietta stampata con la scritta IO SONO BELLA DENTRO.
Eppoi quella con gli strass a forma di teschio, con le ossa incrociate, che fa tanto: VELENOSO PER LA SALUTE...Ma soprattutto deve mettere in valigia tutta la tecnologia possibile: Ipod, Ipad, Iped... con tanto di cuffiette... perchè anche una cozza, se ben accessoriata, può diventare un frutto di mare di grido!
Bacioni,
Teresa

19/11/13, ore 19:09

Ehh, vita dura per gli obrobri! Meno male che i genitori Malfoy sono pazzi da legare! Draco con tutti i problemi ed i condizionamenti subiti dal padre, è solo l'ombra dell'uomo importante che vorrebbe essere, la madre, poverina sognava di avere una figlia... e si accontenta di questa scimmia. Bah. Mi chiedo però come farà Scorpius a far innamorare di sè una ragazza  visto che anche lui risulta di sesso femminile (magari di aspetto indefinito, però). Continuo la lettura sperando che tu abbia scelto la strada dello shopping.
T