La punizione di Scorpius Malfoy
di gaccia

22/12/15, ore 19:42

Trovo molto ingegnoso il modo in cui hai usato i due nickname. Chi sarà la donna della foto? Lo scopriremo solo vivendo. Aggiorna presto 😘

22/12/15, ore 19:32

Ciao, eccellente questo capitolo, la descrizione della scena hot é stata ottima senza nessuna volgarità e esilarante il fatto che Scorpius in preda al dolore cardiaco a causa del voto infrangibile fugge per calmare i bollori dentro una vasca colma di acqua. Successivamente raggiunge la sua Rose per spiegarle dell' impossibilità di concludere l' amplesso...Rose ha l' idea di andare nella stanza delle necessità senza riuscire a farla apparire, quindi intuiscono che proprio Daisy si trova all' interno, e la trovano in uno stato pietoso e in pericolo di vita..bravissima a presto ....
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 07:33 pm)

22/12/15, ore 19:25

WAAA È stupendoo *-* *-* *-* voglio sapere cosa succedeeee😍😍

22/12/15, ore 19:20

Ci siamo ci siamo ci siamooooh
Dio, che ansia! E mo' che succede? Dio, dio, dio.

Snuff

22/12/15, ore 12:49

Capitolo ben fatto come sempre, non ho potuto recensire prima perché mi era finito internet. Comunque riguardo a Daisy non so cosa pensare, in effetti mi era venuto qualche dubbio sulla sua innocenza ma potrei sbagliarmi. Scorpius ha ancora un animo da serpeverde e Rose non è abituata, però credo che presto capirà che a volte fa bene comportarsi così con certe persone. Scott, o come lo chiama Scorpius "il bassotto", non mi è stato simpatico dall'inizio, è uno sporco ricattatore e secondo me non si merita le scuse di Rose. Aspetto con ansia il capitolo.

21/12/15, ore 00:45

Bleah, le cimici puzzose..che incubo, spero di non sognarle stanotte....
In qianto a Scott, c'è bisogno di chiedere
scusa? Qiando uno, maschio, esce con una ragazza dichiatatamente gay, quelllo è il minimo che gli può capitare.
La soluzione è sempre piú imtricata, non mi ci raccapezzo, Ma non credo cje Daisy sia la colpevole,.
Ciak grazie babiramone

20/12/15, ore 17:05

Io devo rileggere sempre più volte le imprecazioni perché mi fanno morire dal ridere non so come ti vengano. Spero riescano a ritrovare la loro compagna anche se non mi sembra coinvolta piuttosto cercava di far ragionare la persona coinvolta che credo sia di sesso maschile infatti ha detto cosa diavolo gli è saltato... non le è. Non so cosa pensare sono sempre più curiosa al prossimo capitolo.

20/12/15, ore 14:08

La prima cosa che mi é venuta in mente é la stanza delle necessitá... la mappa non la segna, ma grazie a Tyger é stata distrutta dall'ardemonio, al contempo non ci si può smaterializzare a Hogwarts quindi... polvere volante? Sapevo che Daisy c'entrasse qualcosa e credo sia lei stessa ad aver preso gli occhiali per la complice. Sono troppo curiosa... San Valentino non l'ho mai amato e credkcbe Harry rabbrividirebbe se sentisse anche solo nominare quel locale xD Pensavo che Rose avesse più buon gusto. Ad ogni modo a Scott sta bene! La scena delle cimici mi fa ridere, soprattutto immaginandomi lo sconcerto di Scorpius! Non vedo l'ora di leggere il continuo! -nemy1990-

20/12/15, ore 11:43

Ciao, coinvolgente questo capitolo...una invasione di insetti maleodoranti, ma alla fine grazie all'intuito di Rose che ha scandito la parola giusta "microspie" sono riusciti a trovarla. Certo Daisy non sembrava la complice e devo dire che è stata una sorpresa. Resta a vedere chi sia la strega lancia maledizioni in contatto con lei. Stupenda ed esilarante la scena del finto appuntamento di Rose al bassotto come lo chiama Scorpius con tanto di bacio plateale per far fuggire il corvonero! Ovviamente Rose non ha apprezzato molto questa sceneggiata e certamente di scuserà ....l'insinuazione di Scorpius che la rossa non è ancora abituata al modo serpeverde la dice lunga sulla sua reale inesperienza, ma penso che alla fine apprenderà le lezioni del suo fidanzato... presto complimenti davvero!

19/12/15, ore 22:59

Seguo la storia da un po' e devo dire che mi piace un sacco! La trama non è scontata e nella storia le scene comiche smorzano l'atmosfera e la rendono ancora più bella! Ho riso a crepapelle durante la scena della dichiarazione canterina di Goyle e anche per la reazione di Zabini e ho apprezzato il nuovo lato sensibile di Scorpius sia quando parla di Rose che quando si rivolge a Theo! Sono curiosa di sapere chi è la complice e cosa ha fatto infuriare così tanto la strega lancia maledizioni. Complimenti,scrivi benissimo ! Becca

19/12/15, ore 21:37

Ciao! Ho trovato la tua storia parecchio tempo fa, e finalmente ieri mi sono decisa a leggerla. É davvero bellissima! La "punizione" di Scorpius è davvero divertente. Ma... Una curiosità... Ci saranno altre giornate di shopping come quelle all'inizio della storia? Quelle sí che erano belle giornate... Sono felice che Scorpius (o meglio Shaula?) sia tornato amico di Blaike. E finalmente si é dichiarato! Goyle con la sua serenata é stato davvero esilarante. Ma... Scorpius aveva fatto il Voto Infrangibile con la presideno, non l'ha infranto mettendosi con Rose, giusto? Spero proprio di no. Bellissima l'idea della Piramide come mezzo di comunicazione, complimenti; chissà chi è la complice! Che poi, secondo me, oltre che occhi e orecchie, i muri hanno anche bocche e bende per non far vedere niente ai vari quadri di Hogwarts. Complimenti per come sta andando la storia! Continua cosí che la storia che sta andando benissimo! Namárië, Elanor Hermione. P.s.= i due banner sono magnifici, i miei complimenti a colei che li ha creati!

19/12/15, ore 21:26

Bellissimo capitolo ho riso fino alle lacrime per i fiori canterini, povero Theo anche se Scorpius é stato molto rispettoso e dolce al prossimo capitolo.

19/12/15, ore 20:22

L'idea dei fiori è stata geniale e tu l'hai sviluppata benissimo! Scorpius se l'è cavata abbastanza bene soprattutto alla fine che all'inizio e Blake è un pò un stronzetto anche se, devo ammettere che anche io mi sarei sganasciata dalle risate al suo posto xD
Detto questo non vedo l'ora di scoprire chi è la talpa visto che mi hai bocciato l'idea che fosse Daisy. Alla prossima!

19/12/15, ore 17:05

Ho visto che giasei arrivata a 5 recensioni e con la mia siamo a 6, volevo recensire sin dalla prima volta che lessi la fanfiction, ma poi per vergogna mi sono fermata. Fatto sta che ormai la tua fanfiction per me édiventata una vera e propria droga (tanto da farmi recensire pur di farti arrivare a 8 recensioni :') ) ahaha adoro il fatto che hai avuto un idea originale nella trama, non vedo l'ora che tu possa aggiornare di nuovo :)

19/12/15, ore 16:53

ahahahahahahahah mi faceva più ridere l'idea di Blaike sdraiato a terra dalle risate che Goyle in sé, ma oddio questo capitolo l'ho adorato!! Secondo me Zabini ha puntato il dito contro la persona giusta, peccato che non abbia avuto modo di dirlo a Scorpius! Forse ha ragione anche sul modo per romperla: farl con Rose,farlo con amore! Spero davvero che non attenteranno anche alla vita della Grifondoro! Aggiorna presto! -nemy1990-