La punizione di Scorpius Malfoy
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/11/13, ore 18:42

Uh uh uh, ah ah ah! Io ho riso anche in questo! Certo che però il nostro Scorpius è un bel tiraculo!
Ed in più anche pallone gonfiato. Ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che poi non era tutto sto granchè a letto! Sono convinta che ci fosse qualcosina di strano nell'ultimo bicchiere che ha bevuto prima di salire in camera... messo sicuramente dalla fattucchiera! Ora, la trasformazione è veramente aberrante, e non so come farà a convincere i suoi genitori di essere veramente lui. Magari ricorrendo  al veritaserum...
Continuo la lettura, visto che ho ancora due capitoli.
Saluti,
T.

18/11/13, ore 14:56

Ehi, ciao. Devo essere stata colpita da un incantesimo Smemorellum (di mia invenzione, naturalmente), perchè sono settimane che mi aggiro come un fantasma tra questi capitoli senza capirci un'acca. Risultato? Mi sono finalmente accorta che non avevo mai finito di leggere il primo capitolo.
Strano leggerti in versione HP (non che tu sia una stampante, per carità), ma ora che mi sono ritrovata lucida, devo dire che mi piace.
Sai che non vedo l'ora di crearti qualcosa di carino anche per questa storia, ma devi darmi una mano: oltre al meraviglioso Alex vestito da mago (vedrò cosa trovo) , ci va una lei rossa che ho individuato nella figlia di Castle, (ok, fin qui ne avevamo già parlato), ma poi? Uno Skorpius versione Drug Queen? Non capisco...
Nel frattempo continuo la lettura, chissà che non passi la sbornia pure a me e non riesca ad avere un'illuminazione spontanea.
Bacioni, Teresa.

18/11/13, ore 11:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDEO , hai dato il mio nome ad un reggiseno ahahahahahahahahah x°DDDDDD . Questo capitolo mi ha fatto davvero morire dalle risate ahahaahhaahha xDDD ! Boh , basta ! Potrei morire se rido ancora xD ! A parte tutto , davvero bel capitolo ... Molto divertente ( come avrai capito xD ) , ben scritto e un po' una soddisfazione personale u.u ... C'è un non so che di soddisfacente nel far provare ad un ragazzo tutto ciò che dobbiamo sopportare noi u.u ... Io propongo di far incontrare Scorp con qualche piccolo perfido Serpeverde o ... la famiglia Potter-Weasley al completo u.u . Al prossimo capitolo cara :3

18/11/13, ore 01:03

Grazieeeeeee. Non so davvero come ringrazarti! Mi è piaciuto un sacco questo assurdo capitolo, è stato divertentissim la scena dell'estetista....ha capito quanto soffriamo noi donne! Anche la scena di shopping mi è piaciuta, divertente e leggera. Per il prossimo capitolo io propongo (e tu sei liberissima di fare cio che vuoi) anche magari di provare qualche scarpa col tacco per le famose feste ad Hogwarts; i vestiti che puoi far provare al malcapitato, sono i più svariati....da quelli elenganti a quelli piu sportvi. Per i trucchi qualcosa di molto sofisticato direi. Bisogna punirlo severamente no? ;) le migliori persone che potrebbe incontrare potrebbero essere i suoi amici più stretti e per movimentare un po' la cosa magari Lily e Rose che fanno shopping anche loro e forse Ginny ed Herm, vorrei tanto vedere Astoria fiera di sua figlia(?). "Ma davvero le donne subivano questi trattamenti? Per sembrare belle? Cominciavo ad essere pieno di ammirazione per lo spirito di sacrificio del genere femminile." E questa è la mia citazione preferita!!
Spero di essere stata d'aiuto e grazie ancora per questo onore!! Baci e ci sentiamo tra due esttimane.
P.s.
Ma le estetiste le hai create a immagine e somigliwnza a quelle di Hunger Games?

07/11/13, ore 18:34

La storia mi diverte davvero tantissimo e la curiosità prende il sopravvento. Allora shoppingncon mamma assolutamente si e anche con giarrettiere e tacchi per le feste in Sala Grande direi, magari amche qualche trucco....non sarebbe male vedere Scorp col rossetto e il mascara. Io direi di farlo trovare direttamente in Sala grande per far si che proprio tutti tutti tutti lo vedano. Rimpiango un po' che non sia amico di Albus Potter e che ci sia questa storia del sangue così marcata però tutto il resto della storia è talmente esilarante che non so riesce a distogliere l'attenzione!! Attendo con ansia.

04/11/13, ore 15:53

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima: non recensisco molto, solo se devo dare qualche consiglio o suggerimento. Per il resto, se una long mi interessa la metto nelle seguite e la tua è tra queste. La tua storia non è originalissima, ma è scritta bene ed abbastanza intrigante da coinvolgere. Parti da quel clichè che rappresenta Scorpius in quasi tutte le storie che ho letto finora, ma con la premessa tacita di un'evoluzione positiva del personaggio. Mi permetto di rilevare una mancanza concordanza verbale : "Forse il mio tono irritato e deciso zittirono i miei genitori..." era corretto "zittí" o "mise a tacere", ma tendo a vederla più come una svista che ad un errore concettuale. Se continuerai questa storia recensirò ancora, naturalmente. Grazie.

05/10/13, ore 16:28

Ciao,
ho raccolto il tuo invito nonostante io non sia una fan di HP.
Anzi mi vergogno un po' a dirlo non ho letto nemmeno il primo libro.
Ho qualche conoscenza solo perché ho visto qualche film, ma nemmeno tutti e sicuramente non con interesse.
Lo so... sono una mosca bianca, ma non è proprio il mio genere.
Tuttavia seppure non conosca nessun nome trovo la tua storia parecchio carina e ovviamente divertente.
Ho trovato solo una piccolo incogruenza che ti segnalo.
Nella parte che sei passata dalla prima alla terza e persona e credo sia stata una scelta tua, lultima frase l'hai scritta in prima persona.
Precisamente questa.
«Siamo in vacanza e sono avanti con il ripasso. Non preoccuparti. Oggi è il 10 agosto! È festa!» replicai cercando di sorridere più apertamente, prima di correre alla polvere volante e gridare forte «Zabini Manor!» sparendo in un turbine verde.
In teoria da come hai scritto questo paragrafo dovrebbe essere "replicò".
Comunque a parte questa cosa tecnica, la mia domanda è: ma era sotto effetto dell'alcool o di un incantesimo?
Perché vedere una mora come una bionda, doveva proprio avere il cervello in pappa!
Comunque Scorpius è proprio narcisista.
Non so se io opterei per vestiti goffi, perché alla fine è sempre lui, anche se una bella vestaglia rosa con le margheritone e i volants sulle spalle tipo anni 50 non sarebbe male e magari con un bigodino dimenticato in testa, perché vorrebbe rendersi più carino/a (se non ho capito male dall'incipt su cosa diventerà).
Senza contare le scarpe con tacco alto che già è difficile portarle se sei donna, figurati uomo... e quindi magari potrebbe optare per quelle con il tacco grossissimo e quadrato (super fuori moda) della mamma...
Mah... a te la scelta e vedremo cosa succederà!
Besos Cri
PS: la storia delle noccioline nascoste sotto altri milioni di pieghe è fenomenale!
Mamma mia... povero Scorpius!

19/09/13, ore 14:15

Mmm questa storia mi ricorda Beastly e Alex era proprio il protagonista , bello mio :3 ... Molto Bella , ben scritta e non la solita solfa vista e rivista ;D ... Davvero , mi ricorda tanto il protagonista del film , stronzo da morire è bellissimo ... Come outfit orrendo direi uhm , un grande maglione informe decorato con una fantasia orribile ? Non saprei xD .... Al prossimo capitolo u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]