Soffio
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/12, ore 09:04

Una ff troppo carina...sarebbe stato un peccato se non l'avessi completata!...Povero Krum,però,gli finisce sempre male,anche nella mia ff si becca un pugno da Ron! Cmq ancora complimenti...la parte in infermeria è troppo dolce,a costo di cariarmi i denti l'ho riletta due volte! ;)

06/01/11, ore 23:14

Beeellaaa! Oddio, *sniff sniff*
Dopo sette anni dall'aver inserito questa storia c'è ancora qualcuno che la viene a leggere vedi?
E sono proprio contenta perchè è stata una bellissima storia, i personaggi non sono assolutamente OOC ma perfettamente Ron, Hermione, Harry e Ginny (e buttiamoci pure Krum, và!), mi piace moltissimo, non ho parole!
Un abbraccio! Grazie per la storia!
S.

Saretta
07/08/07, ore 23:11

stupenda!!! é davvero stupenda!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato mi è piaciuta tantissimo!complimenti sai scrivere davvero benissimo!!!!

01/07/07, ore 20:13

Ho appena letto tutta la ff, e l'ho trovata assolutamente adorabile. Mi piace molto l'idea dei bigliettini all'inizio dei capitoli, è simpatico. Comunque ne approfitto per farti complimenti un pò più in generale, perchè da quando ieri ho letto "Perfetta" (una delle cose più belle che abbia mai pescato su questo sito) mi sto divorando tutto quello che hai scritto^^ "La "lettera" di Ron è stata un'idea fornitomi da Orgoglio e Pregiudizio" -> non l'avrei mai detto, a me ricordava un sacco "una ragazza fuori moda", della Alcott! Ci ho preso? ** Perchè a me Tom ricorda tantissimo Ron, credevo di essere la sola xD (e forse lo sono e tu l'hai ripreso solo per caso, ma vabbeh, ci assomiglia tanto il suo biglietto con l'unguento, spero di non aver detto un'immensa cavolata!)

27/06/06, ore 22:02

corta ma molto carina! brava!

27/06/06, ore 21:57

bella! ormai i comment sono monotoni!

25/06/06, ore 21:33

non ho capito l'ultima risp. di Harry... però scrivi davvero bene!!! NON SMETTERE!

25/06/06, ore 15:53

bella!RON MI FA UN PO' PENA!

CATY
25/06/06, ore 15:33

semplicemente FANTASTICAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SEI BRAVISSIMA!!!!!

25/06/06, ore 15:22

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E' una TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/06, ore 15:12

carina!

maho3
13/12/04, ore 20:44

Vedere la parola fine mi ha ridotto il cuore a una minuscola pallina.anche se non ho mai commentato,ho sempre seguito questa fic con molto interesse ed ammirazione per te che sei una bravissima scrittrice(e non lo dico perchè ora sto commentando una tua fic ma perchè lo penso veramente)ora vado a leggere la tua ultima fatica,sicura che sarà anche questa eccezionale(soprattutto perchè la coppia è Ron-Hermione,la mia preferita!)

11/12/04, ore 14:21

Incredibili sentitissime scuse per il mio mostruosissimo ritardo! Sai? Mi ricordo quando trovai questa storia di soli due capitoli per caso. E ti chiesi "ma quando la finisci?" e tu mi hai risposto che non avevi riscontrato pareri tanto lusinghieri, ma sai una cosa? Sono contenta che tu l'abbia finita! E una delle Ron/Herm migliori che abbia mai letto, e gli ultimi 3 capitoli in particolare! Mi raccomando spero di leggere qualcosa di tuo al + presto, magari la Torre di Astronomia che ho letto di recente!!! Ancora complimentoni!!!! Un baciotto, Herm

hermione
10/12/04, ore 22:04

non leggo questa ff ma volevo dirti che ho commentato la tua ff still remember!brava!(forse ne leggerò delle altre in futuro)

10/12/04, ore 20:00

ke dolce hermione aundo richiede a ron riddi ti amo . che prucioliiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]