Can you keep my secret?
di Mojita_Blue

12/07/14, ore 23:03

Eccomii! ;___; awwww! Diamine che capitolo...l'ultima parte era così intensa che mi si stringeva il cuore! ;//; Jane...Patricia... Non è stato facile per nessuno...e tu hai saputo rendere bene questa difficile situazione. Ho trovato un po' frettolosa e poco accurata il momento della rivalazione... Io penso si sentirebbero un attimo pietrificate, attonite, prima di reagire...metabolizzare la cosa insomma...ma vedi tu owo
Posso abbracciarle?;____;" mi fanno un sacco tenerezza...e Alex! Alex povera... Le sue certezze distrutte, la sua forza, il suo punto fermo che credeva vero, distrutto... Le malellingue erano tutte vere ._." poverina. ;__;
Davvero bellissimo Mojita ;___; <3 diamine quanto amo questa storia ;///; <3
Segnalo solo:
"avrà sicuramente avuto..." dato che è al passato metterei "aveva" xD
"stringendola a se come se..." sé accentato xD
Alla prossima! ;O; -ti chiederò i danni morali xD-

23/06/14, ore 11:07

ODDIO MIO CHE CAPITOLO STUPENDO ;___; incornicerei quelle parole sulla verità!
Oddio amo amo amo questo capitolo! È ben fatto, c'è il rifiuto, la confusione, l'incertezza e infine un tentativo di riappacificarsi che si consolida per il bene delle loro care figlie... Awww! Io davvero sono triste e felice! Che bello ;_; <3
Alex e Caroline sorellastre... Awww.
quasi quasi ti chiederei una OS su Jane e Alan e Patricia... Sarebbe stupenda >w> *ama i flashback*
Davvero Mojita, ti sei superata! *__* <3
Ora son curiosissima del momento della verità!! ;v;
Non vedo l'ora di leggere!
Segnalo due cosine:
"Anche lei avrebbe avuto sulla coscienza. Un altro macigno..." un punto che non va x°
"Si, sono andata..." sì accentato u.u
Alla prossima e spero presto *v*

21/05/14, ore 16:48

Awww eccomi qui finalmente! :D
Nuovo capitolo incentrato su Jane... Mi piace *_* pian piano tutti i tasselli stan andando al loro posto, dei perchè trovano risposte... E questo l'ho trovato incredibilmente triste ma allo stesso tempo dolce ;_;
I sentimenti di Jane sono chiari, compreso il senso di sporcizia, di colpa... E ammetterlo, esserne consapevoli, è già un grande passo.
Poi c'è la voglia di risolvere, di spiegare, e anche quello è una cosa che va a suo favore. Spero riesca a parlare con patricia >.< chissà se le due ragazze sapranno mai... Awww povere piccole T.T *abbraccia forte Alex e Carol*
forza ;w;
Intanto, segnalo:
"Sussurrò più tra se" sé accentato x3
"Io c'è la devo fare" ce xD
Non vedo l'ora di sapere di più e come continua ;3;
Alla prossima <3

30/04/14, ore 17:14

Ahhhh qui si scopre il misfatto!!! D:
La mia faccia quando ho letto-> OAO *shockkk*
Non me lo sarei immaginata, e io che credevo tutto rose e fiori...(?) aww è tristissimo ;-; Ho amato Alex quando si è presa interamente la colpa, è stata... Davvero generosa e una buonissima amica!
Ho sorriso quando Chris e Carol si sono *coff*... Ahah xD
Will spero faccia una bella lavata di capo a Pheobe D:< *arrabbiata*
E infine la nostra piccola Maddy...awww mi sono sciolta x3
Spero per loro che funzioni tutto bene... ;__; <3 *tiene le dita incrociate*
Ti segnalo infine delle cosette:
"Il preside parlò lungamente..." mi suona meglio "a lungo", è anche più corto °°
"massaggiandosi la radice del naso(,) pensoso." metterei una virgola, o sembra che sia il naso a pensare xD
"Di le cose che sono..." Dì accentato :3
"e lei tornò in se." sé accentato :3
"Ah si?! E ..." sì affermativo :3
Non sono errori, son piccolezze... Insomma vedi tu x3
Alla prossima *_* <3 <3

08/04/14, ore 15:02

Uoh! C'è incontro tra le due mamme...
ora sono troppo curiosa! ;A; voglio sapere! Mojitaaaa non tenermi troppo sulle spine ;v; <3 *si inginocchia*
Comunque... Ok, io ammazzo Pheobe, è deciso *affila coltelli* ma come si permette a trattare Alex in quel modo? È lei la prima ad aver fatto la bulla!>.>
Spero che poi riescano a chiarire, e sopratutto spero che Chloe e Chris possano raccattare qualche curioso testimone che smentisca quella vipera di Pheobe e dia quindi ragione ad Alex per la legittima difesa T_T sono furiosa! L'avrei anche io appesa al muro, sinceramente... E le avrei anche spaccato la faccia in mille pezzi >8D
Will... Ha parlato bene, gliene dò atto u.U
Tengo l dita incrociate per le due ragazze... Se Alex fa una bambola wodoo per Rogan io la faccio di Pheobe u.u
Alla prossima!! :D <3

18/03/14, ore 16:39

Awww *_* <3 nuovo capitolo! Evviva! Evviva. *^* *esulta*
Allora...le scenette di Gelosia di Caroline e Chris mi sono piaciute un sacco xD Alex è stata fantastica, e quando William l'ha difesa son stata contenta...perchè finalmente lui si comportava un po' più da ragazzo che da amico soltanto, sopratutto dopo aver saputo che aveva lasciato Pheobe!
Quello che è successo dopo mi ha spiazzata, anche se Alex ha ragione...Will mi sembra sinceramente preso da lei, non posso negarlo, ma un po' di timore c'è, purtroppo...
Chissà!
Intanto ti segnalo due cose:
"Un risonate musica attirò l'attenzione di tutti. Chloe si precipitò dentro per prima. Adorava..." scriverei piuttosto "Una risnante musica attirò l'attenzione di tutti e Chloe si precipitò dentro pre prima: adorava...." perchè troppi punti sono troppi "stop" e quindi rende difficile leggere...per questo riguaderei tutta la prima parte x3
"Dentro il locare era scuro.." errorino xD
Alla prossima, spero presto **

01/02/14, ore 23:59

Nella frase "Dal'altra parte della strada vi era la persona più improbabile che si aspettasse di trovare. Ethan." invece del punto, tra trovare ed Ethan metterei due punti >.< e poi "Preferì non prendere a solita scorciatoia" manca la l xD
Per il resto....awww che capitolo!
Punto primo, ho realizzato solo ora che la tua Madison e il mio Daniel hanno lo stesso cognome: Hill!!Diamine non ci credevo x°
Comunque a parte questa curiosa coincidenza, passo alla storia.
Questo comportamento da parte di Ethan proprio non me lo aspettavo....vuol dire che a Maddy ci tiene proprio tanto...cosa non si fa per amore...
Chloe invece...la vedo sempre più matura, e in questo capitolo più di ogni altro (all'inizio pensavo fosse superficiale!xD)...
Una parte di me spera che trovi anche lei qualcuno prima o poi (più prima che poi) ecco x3 <3 tengo le dita incrociate, alla prossima *-*

16/01/14, ore 21:44

FINALMENTE!! *spara coriandoli, fuochi d'artificio a forma di cuore e lancia cioccolato a tutti(?)*
Chris e Caroline insieme! Finalmente!*-*
Bisogna festeggiare!!
e deciso: mi devi descrivere anche Chris caro alla per-fe-zio-ne perchè devo assolutamente disegnarli insieme! *___*
la scena del bacio e del valzer...giuro che stavo per sciogliermi. Bellissimi, davvero!
Passando invece alla parte triste, capisco molto bene Caroline: ovviamente dipende da persona a persona, ma un compagno non può sostituire la figura paterna, purtroppo.
A dir la verità c'è anche la possibilità che non si integri nella famiglia, purtroppo...chissà come si evolverà la situazione!
che bellezza, questo capitolo <3 adorabile.
complimenti Mojita, sempre scorrevole e senza errori!
alla prossima *_* <3

04/01/14, ore 23:06

Uahh un altro capitolo così presto!
È ...stupendo. In senso buono. Cioè, è stato tremendo, si sentiva perfettamente la sofferenza, soffrivo con i personaggi, tutti loro, una stretta al cuore continua ;v; sei stata bravissima!
Madison mi fa una tenerezza...quando la vorrei abbracciare in questo momento! E anche Jonathan...okay...ammentto di aver fatto un piantino per lui... ;__; Per fortuna lei ha tutti i suoi amici vicino...Ethan invece mi sa che avrà parecchio a cui rimediare, se mai riuscirà...owww....!
Spero invece che Carol non si senta messa in disparte, già 3 capitoli che non compare xD
Alla prossima *-*/

31/12/13, ore 11:21

Piacere mio,capitano!!(???) sempre pronta a recensire!èwè (seppur in ritardo stavolta,argh!) Che bello sono troppo contenta...un altro capitolo con solo Alex! *^* lo considero un regalo xD (?) e l'attesa è stata ripagata...perchè è un bel capitolo! <3 Non mi aspettavo che Amber fosse la sorella di will! Incredibile...e Alex è stata gentilissima ad aiutarlo. Ormai l'ho capito che è cotta di lui! ;_; <3 Chissà...
Che conoscesse i genitori di lui così...argh! Proprio una "bella" sorpresa! XD miseria, immagino il suo imbarazzo!!xD
Spero di leggere presto un altro capitolo in queste vacanze...in caso aspetterò! X3
L'unica cosa che ti segnalo è che nella parte iniziale è "la danza ce l'aveva nel sangue " e non "c'è" xD per il resto tutto ok e scorrevole!** alla prossima! <3

11/12/13, ore 11:45

Ti segnalo subito che nella frase "e da quel momento non hanno fatto altro che guardarsi in cagnesco a vicenda" penso che invece di "hanno" sia meglio "avevano" e tenersi al passato visto che l'evento si svolge al passato, stona moltissimo quella cosa al presente xD
e ora, passo alla storia! Aww evviva il ritorno di Alex! <3 *la abbraccia forte* piccola <3 entra questo nuovo personaggio che mi incuriosisce parecchio! Chissà °w°
Per quando riguardo invece Caroline/Chris/Chloe (tutti con la c aha xD)/Ethan e Madison...asdfggh avrei dato un pugno a Ethan, non avrei biasimato Chris, è stato anche fin troppo bravo a trattenersi.
Spero per Maddy che vada tutto bene...e Chloe mi faceva una tenerezza! Caroline è stata davvero una buona amica.
La storia mi piace sempre di più! <3 Continua così *-*

25/11/13, ore 22:21

Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè ci sono questi sprazzi di romanticismo che scaldano il cuore in questa giornata freddissima!xD
Per Madison sono terribilmente indecisa se tifare per lei/Etan o lei/Johnatan....non voglio che soffra, inizia a starmi simpatica! ;u; <3
Poi, la scenetta Chris/Carol. Cioè. Dire che ero in brodo di giuggiole era poco. Erano così carini e lui così premuroso! Non vedo l'ora di vedere come evolverai la storia +w+ mi spiace un po' per Alex che qui ha avuto una parte piccina picciò, spero che abbia più spazio nel prossimo!xD
E infine...dio, il telegiornale mi ha fatto morire dal ridere. Ringrazio te per questa storia! <3

14/11/13, ore 23:10

Bel capitolo!*-*
Ormai Alex e Carol le vedo come un'entità unita ma sempre ben distinta...non saprei come spiegarlo!
Comunque più leggo più amo Alex sempre di più xD
Poi iniziano le domande e le curiosità...chissà cosa ricorda la mamma di Alex! Non so se avevi seminato degli indizi nei capitoli scorsi, quasi quasi ci ridò una letta.
Il fatto che Alex suona la chitarra e Caroline il piano...chissà potrebbero fare qualcosa di musicale insieme <3 o magari con un terzo elemento o^o
Poi...aw madison. Mi fa tenerezza! Mi ricorda una gattina, ecco cosa....poi si scopre il nome del ragazzo...vediamo come si evolve la storia tra questi due, anche se presumo che Johnatan non approvi...xD
Detto questo, continua così!*_*

07/11/13, ore 22:40

Buon capitolo anche questo! E devo dire che anche Caroline inizia a non dispiacermi...quella del tatuaggio non me l'aspettavo!ci son rimasta, in senso buono!xD
Alex è sempre una tipa forte, la adoro sempre di più....e avrei una proposta da farti, magari quando rispondi a questa recensione te lo dico tramite messaggio privato!owo
Maddie mi faceva tenerezza, spero sia forte per affrontare tutto questo disprezzo!ù_ù

23/10/13, ore 13:55

Me la son letta tutto d'un fiato!
La storia inizia a prendermi, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)
per il resto, non ho notato errori ortografici ne niente(forse nel capitolo precedente,ma non ne sono sicura-la mia memoria fa schifo).
Ripeto che Alex mi piace moltissimo come personaggio,ma anche Caroline non è male!