Nata per sbaglio
di Vanel

03/09/14, ore 18:09

Appena ho letto la trama di questa storia, me ne sono subito innamorata. Una storia talmente avvincente che mi sembrava di essere all'interno della vicenda, chissà magari ci farai un film ;) !. 12 capitoli in quasi 13 minuti, te ne rendi conto? Tu diventerai una grande scrittrice! I miei complimenti vivissimi! Aspetto con ansia i nuovi capitoli! In bocca al lupo ;)))

03/09/14, ore 15:56

Ciao! (quando posso recensisco :3)

Ovviamente la "valutazione" è positiva.

Molto incisivo anche questo secondo prologo, entrano in scena nuovi personaggi dei quali la maggior parte odiosi.
Ma si, ti do ragione.
La classe a volte può essere un vero e proprio inferno.

Come quello prima, mi è piaciuto molto.
E sempre come quello prima adoro la frase di chiusura *w*
Speriamo che qualche raggio di sole entri presto nella vita della protagonista (?).
Salutoni, Lycia <3

01/09/14, ore 09:20

Ogni volta che leggo questo capitolo?comincio a piangere.
La scena in cui Anastasia dice al padre di tornarla a prendere,ho pianto come una fontana..

31/08/14, ore 23:57

Questa é l'unica storia che mi sta facendo versare lacrime Ogni capitolo, e diciamolo:non piango mai.
E tu ci sei riuscita!
Amo questa storia, é una delle mie preferite!

31/08/14, ore 23:18

Finalmente hai aggiornato, dopo un bel po' di tempo :)
Ho apprezzato questo capitolo -e questo ritorno in grande stile- che ha leggermente aperto delle fessure verso nuovi orizzonti quali Michele Grandi e la possibilità di divenire una "quasi" sorella per Ambra.
Poi è tornato il tono buio di sempre, il passato che ti ricorda che comunque tu non sei una di loro, Luca che cerca di far passare i suoi sminuimenti per consigli eccetera.
Insomma, un quadro abbastanza pietoso mh?
Però comunque in ogni cosa c'è un fondo di verità e quindi dovrò solo stare a vedere, godermi lo spettacolo che l'autore mi offre.
Brava, mi è piaciuto molto il capitolo, salvo qualche erroretto di battitura, per il resto è perfetto.

Auros Mercer

29/08/14, ore 11:26

Ciao Vanel ^ ^
Diverso tempo fa vidi la tua storia, il titolo mi attirò e così decisi di leggerla.
Ovviamente la mia scarsa memoria mi ha impedito di recensirti...fino ad oggi. XD
Ci tengo subito a precisare che l'idea mi piace un sacco, è molto originale e il modo in cui hai descritto la madre (un po' psicopatica, non riesce ad accettare la perdita di una delle figlie e di conseguenza non riesce ad amare l'altra, forte ma bello) è fantastico.
Sono un po' lenta, ma continuerò a leggere. :D

Non per rendermi antipatica ma vorrei appuntare una cosa, magari è voluta (o molto più probabilmente mi sbaglio, non sono esattamente al top quando si parla di coniugazione dei verbi, quindi vedi te):
"Se non eri la gemella di Carmela..."
In teoria qui non ci starebbe un congiuntivo? Quindi un ... "Se non fossi stata..." ??

Ma oltre a questo non mi è saltato niente all'occhio, l'inizio e il finale sono delle vere e proprie bombe e li ho adorati entrambi, mi permetto di citare la frase più bella di tutto il capitolo, mi ha sinceramente colpito (in positivo, s'intende :D):
"Perchè io ero la figlia nata per sbaglio, ero quella sbagliata, quella che il dottore fece nascere per errore."

Salutoni, Lycia <3

15/08/14, ore 14:11

È stata proprio gentile Fabiola:')
Quindi Michele è un festaiolo?:P Mmm u.u
Giada mi piace proprio tanto, Ambra forse sta iniziando a migliorare u.u Speriamo:')

15/08/14, ore 14:05

Michele... mmm... eheheheh;) A primo impatto lo preferisco a Luca, nonostante speri in un triangolo amoroso:'D
Che tenera la famiglia di Carlo:') Tranne Ambra -.-" Avrebbe potuto benissimo proporre ad Anastasia di uscire con lei e le sue amiche... e invece no .-.

15/08/14, ore 14:02

Ohh, che bello, finalmente un assistente sociale:') Non avrebbe avuto senso ascoltare la proposta della madre di Anastasia di affidarla a Deborah, vista la sua situazione mentale e.e
Che carino Lucaa, forse l'ho inquadrato bene:P
E Carlo è un mito:')

15/08/14, ore 13:56

Spero vivamente che la madre muoia nell'incendio, guarda -.-" Ma come osa trattarla cosìì -.-"
Anastasia... no, è ancora viva, o perlomeno lo spero u.u
Chi sarà mai questo nuovo personaggio?:') Vado avanti:P

15/08/14, ore 13:51

Al terzo capitolo ti avevo scritto: "Suo padre è da santificare:') Se fosse stato un classico Disney, sarebbe morto dopo pochi capitoli (ti prego, non ucciderlo) ç.ç"
Ma... e daiiiii:( Alla fine l'hai ucciso davvero:'(
Povera Anastasia, ora è quasi totalmente sola D: La sua sfortuna non ha limiti ç.ç
Speriamo che Carlo Grandi la aiuti:S

15/08/14, ore 13:45

Davvero suo padre pensava di spendere di più?:') Oh, be', meglio così:'D Almeno ora Anastasia ha dei vestiti decenti da indossare:') Ma come farà a nasconderli alla madre?D:

15/08/14, ore 13:42

Perché mi sembra che il rapporto fra Luca e Anastasia stia per... mmm, cambiare? u.u Non lo so, solitamente le storie d'amore iniziano con un odio reciproco:') E quel dettaglio sulla sua bellezza non mi convince:'D Se non fosse stato importante a qualcosa non l'avresti specificato, o almeno io faccio così:')
Alla prossima recensionee:'D

15/08/14, ore 13:37

Scusaaa, non mi ero accorta avessi aggiornato D: Sono rimasta parecchio indietro O.O
Vaaabbe', leggendo l'ultima parte ho pensato "Questa qui è da rinchiudere, dovrebbe smetterla di dare la colpa ad Anastasia" .__. È completamente fuori di testa -.-"
Ci credo che lei non sorrida, come potrebbe farlo con una madre simile?:O
Scusa ancora per il ritardo:/ Vado avanti:)

10/08/14, ore 23:07

Io mi sono LETTERALMENTE innamorata di questi capitoli , li ho letti tutti . Mio dio ! Nessuna sbavatura , liscio come l'olio , nessun errore... in poche parole :Un capolavoro ! Se riuscissi a scrivere come te sarebbe un sogno , davvero .Comunque è una storia assulutamente splendida , ti faccio davvero i miei complimenti . Comunque spero che aggiornerai presto . Ciao