Nata per sbaglio
di Vanel

08/08/14, ore 01:30

Eccomi! Finalmente ho finito, con un po' di anticipo :D
Adesso sono pronta a continuare la storia mano a mano che la aggiorni :)
Bel capitolo, Ambra finalmente sembra essersi aperta. Forse era solo la presenza dei genitori a renderla così acida?
Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni...
Alla prossima

08/08/14, ore 01:20

Che carini Michele e Anastasia! Credo che li scipperò ahah
Comunque, Ambra mi sa di snob oddio... che pizza anche qui un'altra pecora nera a intaccare la felicità di Stasia.
Proprio sfortunata eh...
I capitoli ho notato che hanno iniziato ad allungarsi! Molto bene, mi piace leggere e più che sono lunghi, meglio è!

08/08/14, ore 01:14

Aw, lo sapevo che questo Carlo prima o poi si sarebbe rivelato utile c:
Meno male, sono contenta che Anastasia finalmente sia affidata a qualcuno che non la sfrutti o la maltratti.
E Luca... perché era lì? C'era andato sua sponte oppure la madre davvero lo aveva costretto?
Leggere per scoprire, al prossimo capitolo!

08/08/14, ore 01:08

Non è possibile che la madre non venga scalfita da nessuna parola della figlia, è veramente un mostro.
Spero ci muoia bruciata in quello stupido incendio, assieme all'eventuale figlia defunta.
Diamine, l'odio che mi sale, la vorrei prendere a schiaffi e abbracciare Anastasia.
Ho notato che ci sono alcuni erroretti di battitura disseminati lungo il capitolo, ma nulla di grave. Comunque, ti consiglierei di darci un'occhiata :)

08/08/14, ore 01:00

Oddio ci sono rimasta male, non me lo sarei mai aspettato...
Era una bella giornata e puff, si ricade nella fortuna più nera...
Povera... Mi sono quasi commossa...
Non ho parole da aggiungere se non che veramente mi dispiace tantissimo... Boh, mi sento bloccata e impedita nello scrivere, mannaggia a me.

07/08/14, ore 23:19

COMPLIMENTI! COMPLIMENTI E COMPLIMENTI COLLEGA!
Ho notato che la tua storia è nella TOP 40! Dio ma ci credi? Una delle tue prime storie è tra le popolari!
Complimenti, ma te li meriti tutti!
La trama è originale, i personaggi a tutto tondo, e questo capitolo mi piace.
Fantastica nelle descrizioni, luoghi e personaggi.
Bello come hai descritto casa grandi, bello il velo calato su Michele.
Penso proprio che ce ne saranno delle belle, voglio continuarmi a commuovere con Stasia che è una ragazza fantastica, e nonostante tutto si è rialzata!
Vedremo ancora il ciondolo? Attendo il ritorno di Luca, perché è stronzo ma sono sicura che si creerà un triangolo...
COMPLIMENTI! UN BRINDISI A VANEL CHE STIMO MOLTO!

Ti adoro!
La tua cara amica miss recensisco <3

07/08/14, ore 16:45

Eccomi quiiiii, so che mi odi, dillo ahahah
Okay, chi è questo fetente che fa i video? No ma io mi dico, come si permette? Non è un comportamento coerente u.u
Sarà anche un po' il solito clicè del solito bello, figo e s*****o ma mi ispira ahahahah, stiamo a vedere XD

07/08/14, ore 16:38

Aw, strano il nome del negozio, mi ha fatto sorridere :)
Comunque, finalmente un capitolo in cui non c'è neanche una traccia di tristezza, ma solo una felicità che anche se è data da oggetti materiali, pur sempre si tratta di felicità.
Non ho trovato errori in questo capitolo.
Probabilmente gli altri cinque li leggerò domani o sabato, ma prometto di finire!

07/08/14, ore 16:25

Non ho ancora fatto apprezzamenti sulle frasi che insersci ad ogni capitolo!
Scusa, ero presa dalla storia e me ne sono completamente dimenticata!
Be', finalmente a farsi sentire e valere, gli amici si riescono a conquistare anche se alla fine c'è sempre lo "stronzetto" di turno che ti butta giù. Ma questo secondo me, prima o poi si sentirà in colpa.
Alla fine non può reggere per sempre, di sicuro avrà anche lui i suoi problemi a casa. Spero si approfondisca anche la sua situazione.
Probabilmente li scippo come coppia, perché mi è sembrato a fine capitolo che avesse qualcosa da nascondere questo Luca.
Ah, un'altra cosa: ottima la scelta dei nomi italiani! Spesso si usano quelli inglesi "Perché fa più figo" e invece qui no e questo mi piace :)

07/08/14, ore 16:24

Suo padre è da santificare:') Se fosse stato un classico Disney, sarebbe morto dopo pochi capitoli (ti prego, non ucciderlo) ç.ç
Certo però che Carlo avrebbe potuto tenere a freno la lingua, eh -.-" Magari cavandosela con un "Forse mi sono confuso con un'altra famiglia, scusate". E invece no e.e
Speriamo che il ciondolo le porti fortuna davvero, ne ha bisogno:(

07/08/14, ore 16:19

Un bradipo ha più tatto ed educazione di questa professoressa .-. Senza parlare dei suoi compagni di classe... Non voglio nemmeno soffermarmi sul suo vicino di casa, non vale neanche la pena parlare di un essere del genere e.e
Quel detto "pochi amici, ma buoni" credo valga in questo caso per quanto riguarda l'unica amica che le ha fatto gli auguri con sincerità:) Spero continui a starle vicino perché la sua situazione non è affatto facile:(

07/08/14, ore 16:15

Oh mio Dio O.O
No, cioè, Maria è pazza O.O È totalmente fuori di testa D: Massimiliano è l'unico sano di mente fra i due, nonostante non mi piaccia il fatto che picchi sua moglie:S Mai pensato ad un divorzio? Oppure Maria è troppo cattolica (si fa per dire, eh) per prenderlo in considerazione? Si toglierebbe "la figlia sbagliata" dai piedi, insieme al marito...
E spero vivamente che un giorno rimanga da sola -.-"
Vado avanti:)

07/08/14, ore 15:59

Eccomi ancora qua :D Starai iniziando ad odiarmi, me lo sento ahahah
Okay, la madre, sempre se una... cosa... persona... del genere, si possa chiamare madre, è davvero una schizofrenica. Tutto sommato però anche lei è affascinante, seppure io la odi con tutta me stessa perchè quella non è una madre, è un insulto alle donne che non possono avere figli... ma vabbè, passo al prossimo capitolo ^^

07/08/14, ore 15:55

Dal primo capitolo mi sto chiedendo come la povera Anastasia non riesca ad alzare le mani su sua madre: io le avrei già assestato un calcio e messa a tacere.
So che non ci si comporta così con le persone in depressione. Ma giuro, la vorrei prendere a schiaffi.
Cure psichiatriche? Una camomillina? Per fortuna che c'è sempre il padre ad aiutare la sua piccola!
Poi la parte del cameriere, che stizza: fanno sempre così nei posti di classe, se abbassassero un po' la cresta sarebbero pure la perfezione quei ristoranti.
Bella l'immagine di Anastasia in contrasto col cielo, molto poetica e comunque fa ben comprendere l'umore della ragazza.
Posso dire che non sopporto questa Carmela e che sono felice che sia morta? :/ So che è una cosa brutta da dire, ma veramente non sopporto più la madre e spero faccia una brutta fine come la figlia.
Almeno sarà felice di riabbracciarla da morta.

Ci sono tre erroretti nel capitolo:

1) "Ma annuì andando in macchina" ---> In prima persona è "Annuii"
2) "Io annui, avevo combinato già più del dovuto" ---> Solito discorso di prima
3) "MA, MA SEI IMPAZZITA" ---> E' un "Ma... Ma..." o un "Mamma"? Non so se segnalartelo o meno, nel dubbio lo faccio :<

07/08/14, ore 15:41

Più passa il tempo, più amo quell'uomo, ma chi sarà il misterioso Carlo Grandi? Ricomparirà presto? Che ruolo avrà? Le domande mi consumano ahahah, non vedo l'ora di scoprire le risposte. Ottimi capitoli, sei brava complimenti ;) continua così!!