~ 30 volte il primo bacio
di feeltheromance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/23, ore 22:35

Ciao! Scusa il "ritardo", ma ho appena finito la serie e ho pensato di recuperare qualche ff. Mi sono imbattuta nelle tue devo dire che mi piacciono molto, questa poi è adorabile! Super simpatica come scena, l'ho proprio immaginata XD Non so neanche se leggerai , ma io sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo.

03/11/18, ore 18:12

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!! Ho trovato questa, guardando un po' in giro, mi incuriosiva e quindi ho deciso di leggerla. Mi farebbe piacere se tu la finissi di scrivere e/o di riscrivere, perché mi ha davvero molto incuriosita, anche se so che molto probabilmente non ci rimetterai mai più mano, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi, ma sappi che c'è un qualcuno che nonostante che sia passato del tempo è ancora interessato a questa tua creazione.1

03/08/15, ore 23:06

Scoperto solo ora, troppo simpatico Gabriel! E a Sam non dispiace pagare il suo debito bene, bene, bene <3

05/08/14, ore 17:41

Ciao! Ma da quanto tempo :)
Dunque, passo subito alla storia.
Questo capitolo non é perfetto (é un po' troppo destiel verso la fine, per i miei gusti), ma per nulla scontato.
Proprio per niente.
E questo ti fa onore, se é lecito usare il termine per definire una storia :)
Davvero brava.
Non crei storie perfette, ma dai emozioni.
Complimenti e ciao ❤

05/08/14, ore 17:08

Ma scusa, io ti voglio bene e tu in cambio mi spezzi il cuore? Non si fa, non si fa.
Inutile dire che mi sia piaciuta, credo che persino la lista della spesa, scritta da te, avrebbe la classe di un capolavori.

Vado a recensirti altre cosine che ho letto, un bacio ;)

05/08/14, ore 10:51

Bonjour ^_^
La coppia che hai scelto, onestamente, non la credevo nemmeno esistente ma è circa mille volte meglio della Megstiel, secondo me U.U
allora è la prima Castiel x Tessa che leggo e anche la prima che ho trovato a dirla tutta, e mi è piaciuta molto: scritta bene e non mi pare che ci siano degli errori e il contenuto... È molto angst XD
detto sinceramente, Tessa mi sta un pochino sulle palle, ma ce la vedo benissimo in questo contesto a baciare Cas, per cui COMPLIMENTI <3
E naturalmente se ne farai altre su questi due le leggerò, le scrivi davvero molto bene :)
Per cui, prima di intasarti il pc con il mio mare di parole, ti saluto ^_^
Alla prossima! :3
Kiss and Bye
ps. Viva lo sclerotime! *^* <3 <3 <3

01/08/14, ore 19:36

Molto belle tutte le storie, soprattutto la seconda mi piace davvero tantissimo, molto molto dolce. Ma mi piacerebbe anche vedere un bacio tra Dean e Charlie *-*.
Comunque complimenti :3

31/07/14, ore 12:04

Che brava anche questo capitolo è perfetto! Aspetto con impazienza il prossimo quindi vedi di non ritardare XD
baci baci

04/07/14, ore 22:41

Bellissima feeltheromance! Come ti è venuta in mente questa fic? Quell'essere fatto per l'Inferno di Dean... Che in un certo senso sia vero? Ok sto sclerando >__< alla prossima recensione feeltheromance ^^

02/07/14, ore 13:43

Bene, eccomi di ritorno :)
Quando ho letto delle spose mi ero aspettata la famosa storia della sposa agitata che scappa inseguita dal compagno. Invece no! Questa versione è decisamente più fluffuosa! Me lo aspettavo che Charlie fosse agitata, ma quando ho letto che è "rilassata" mi sono sciolta. E poi Dean è stato davvero adorabile alla fine.
Di errori di grammatica non ne ho trovati e etichetto questa storia bella quanto le altre, ma devo dire che non riesco a scegliere la mia preferita tra tutte.
Un bacio.

29/06/14, ore 10:24

Tu mi metti gola!
Cioè come ti è venuto in mente di far fare una cosa così sexy a Gabriel.
Mi sono immaginata la scena e, awa, che bellezza =¢=! Per un momento, piccolissimo, sono stata gelosa di Sammy-pooh.
Però poi vedere il nostro Alce in quello stato beh...
Insomma, bravissima <3

29/06/14, ore 00:12

​Whoa, ferma, stop rallenta! Alloora, quindi è stato Dean a baciare Cas solo per fargli cambiare idea sul vischio?... Lo amo! Ok, prima che parto per elogiare Dean, carina la storia, solo che non devi accelerare. Alla prossima.

25/06/14, ore 11:40

Ho deciso di leggere anche questa sebbene non conosca molto Doctor Who.
All'inizio non mi interessava molto, ma devo ricredermi.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto e hai fatto bene il carattere di Impala, che io amo molto!
Complimenti!
La storia mi interessa, non avrei mai immaginato una Impala/Tardis, ma continua così.
A presto.

24/06/14, ore 23:20

Come al solito sei stata magnifica. Il capitolo mi ha davvero presa! La cosa sconvolgente sono tutti i dettagli che tiri fuori e di certo si nota come tiene al fandom, perché solo una vera fan poteva notare ed elaboratore determinati processi qui strutturati magnificamente.
Mi sento un po' in imbarazzo perché leggendo le altre recensioni le mie sono davvero povere.

20/06/14, ore 08:35

Cavolo io... Non so che dire... Cosa devo dire?
Una sola cosa: questa raccolta va tra le ricordate!
La trama di questa storia mi affascina e Castiel che vuole la gelosia di Dean è... Un colpo di scena assolutamente pazzesco! Per non parlare del modo in cui lo spiega!
Il tuo stile rende il tutto fantastico.
Davvero, seguirò questa raccolta e recensirò ogni capitolo, mi hai fatta innamorare!
Alla prossima ^-^
Baci,