Abecedario
di Betta3x9

20/05/08, ore 17:45

è tenerissimo questo chappy*///* la trovata del diario è fantastica.Come sempre hai uno stile estremamente piacevole, riesci a passare dall' umorismo alla tristezza (la scena delle fotmgrafie mi ha commosso ç.ç) Non vedo l' ora che aggiorni, un bacione^^

20/05/08, ore 17:09

Bello bello bello!!! Dio adoro questa Fiction...dioooo menomale che mancano ancora tante lettere alla Z!!! Propongo di inserire anche ykjx per allungare un pò XD Continuala presto!!

16/05/08, ore 12:07

un cesto per panni da stendere?! O_O ahahahah! XD che ridere! povero near! eheh! molto bello questo capitolo, davvero! ^^ non avrei mai pensato che mello potesse essere stato così cordiale nel conoscere qualcuno! ^^ si vede che è stato amore a prima vista! ^__^

15/05/08, ore 12:12

Ok, me muore! XDDD Ti adoro! Questi fragments of life sono assolutamente tutto ciò che ho sempre desiderato di poter leggere! E poi sono scritti così bene...i personaggi sono terribilmente IC, sembra davvero di star assistendo ad uno speciale ufficiale di Death Note! Il finale poi mi ha fatta morire! XD "Comincia a correre!" XDDDDDD Ahahaha! Aspetto con ansia il resto!!

13/05/08, ore 22:30

"No, guarda. La mia passione è zappare i campi, ma in mancanza d'altro" hahahahaha oddio mrotale X°°°D hahahahaha Cosa poteva essere la C se non cioccolata? XD sono tutte troppo belle queste ficcy *___* dovresti fare un nuovo abecedario per bambini ^O^

13/05/08, ore 22:10

Yay! Anche io immagino che Matt abbia pensato di trovarsi in una gabbia di matti, appena giunti alla Wammy. Simpatica la caratterizazione del rosso, anche abbastanza appropriata al personaggio. La frase finale mi è molto piaciuta. Bravissima!! Attendo la D (divano? Qualsiasi cosa sia aspetterò comunque impaziente!). -Slep-

13/05/08, ore 20:02

*_* che bella questa C...questa cioccolata al sapore di amicizia! Sei sempre troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua così!!! Ti dispiacerebbe se prendessi la tua idea delle lettere e usarla con i colori?? Fammelo sapere!! Grandissima aggiorna presto!! SMACK*

13/05/08, ore 16:42

che carina! ^^ ma come! un genio come mello che non riesce ad andare in bicicletta?! near posso anche capirlo...ma mello! eheh! ^^

12/05/08, ore 22:50

Ma è bellissima! =) Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa raccolta! Troppo divertente! Complimenti!!

12/05/08, ore 20:20

Per le cose amorose che scrivevi XD così si è giustificata U_U Ma che bellino pure questo capitolo *___* hahaha lo immaginavo che fosse per NEar XD lo capisco fin troppo perchè sono esattamente come lui XD sempre brava, inutile ripetermi :****

12/05/08, ore 20:20

12/05/08, ore 20:01

ma che dolcissimo, simpaticissimo cpitoloXD davvero, la storia, è già molto carina da sola, ma tu ci aggiungi certe frasi che sono vere e proprie genialate e la rendono davvero perfetta^__^ Non vedo l' ora che aggiorni...un baci8

12/05/08, ore 19:18

carinissimo anche qst capitolo...scommetto che il prossimo capitolo si intitolerà ciocc....

12/05/08, ore 16:35

Divina, anche questa. E la prossima... C come Cioccolata! *w* Sei già nei preferiti, caVa! ^^

12/05/08, ore 15:57

Leggere questa fic...beh...E' STATO QUALCOSA DI M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Ho riso come una matta. Non solo è divertente il contesto, ma anche il modo con cui descrivi le scene. E povero Matt che si è ritrovato a dover insegnare a Mello ad andare in bici, solo per capriccio del biondo. Amo questa fic e siamo solo alla B. Continua presto! -Slep-