Abecedario
di Betta3x9

28/06/09, ore 14:50

“Quell'affare bianco in giardino. Immagino che tu l'abbia scambiato per un cesto di panni da stendere, o qualcosa del genere”

Ahahahah X°°° oddio che ridere non smetto più!
Oh dio!
Comunque....è stata una bella idea quella di dare a tutti
una fissazione, non dimentichiamoci che anche L è in fissa
per qualcosa, i dolci in questo caso.
Ci hai ricamato una shot bellissima *-*

28/06/09, ore 14:45

Santa pazienza con Mello!
Matt è adorabile ^^

28/06/09, ore 14:36

Mello è lì con lui, e Matt l'ha capito.
Ora può tornare a respirare.

*-* Accidenti, bellissimo il primo capitolo.
Ora corro agli altri!

02/03/09, ore 20:41

Bellissima raccolta, me la sono letta tutto d'un fiato. Continua così <3

18/02/09, ore 20:11

Davvero, questa è una delle migliori raccolte che abbia mai letto. Ogni singolo pezzo è capace di catturarti [ Fuoco e Incubo e ancora Limite e Kira sono probabilmente i pezzi che più mi hanno colpito, quelli che più mi hanno coinvolta ].
Amo Matt e Mello, Mail e Mihael, e in queste tue righe li vedo descritti in maniera precisa e senza cadere nella banalità. Adoro ogni singola parola, davvero.
In maniera particolare, quello che più mi piace è come sottolinei alcuni concetti semplicemente mettendoli in corsivo, grassetto, come se, leggendoli ad alta voce, dovessimo soffermarci proprio su quelle parole in particolare. Mi piace, perchè è qualcosa che faccio anch'io, e che il più delle volte le persone mi correggono. Però a me piace, ed è bello vedere che anche qualcun altro lo fa XD
Non vedo l'ora di leggere altro da questa racconta *heart* Buon lavoro!

15/02/09, ore 18:39

che bella! ^^

14/02/09, ore 13:40

Bellissima, aspetto con ansia la N! Fino a qui mi è piaciuta tantissimo, sopratutto se letta tutta d'un fiato può far passare dal ridere come la lettera "E" o "G" al piangere, come nella "K" o in questo capitolo. Davvero molto brava, complimenti! La "N" non sarà di near, vero? xD

12/02/09, ore 22:13

Mi chiedo come mai. Li ho letti, gli scorsi capitoli. Ero pure convinta di averli recensiti. Invece perché no? >_< Va beh, sappi che sono tutti spettacolari, dalla K alla M, passando per la L; manca solo la N ed eccomi! KLMN! XD Va beh, sorvoliamo. Non so se sia un effetto volontario, ma mi piace come si parta dalla A che sono bambini e si arrivi, per ora, alla M che sono ai tempi del caso Kira, anche se avevi detto che non sarebbero state in ordine temporale... Sarà anche una cosa casuale, ma è fantastica! XD Complimenti per questi tre capitoli che il mio Alzheimer m'ha impedito di commentare! Ci vediamo al prossimo, aggiorna presto! Ciao!!! Kisses

12/02/09, ore 19:28

Anche a costo di essere ripetitiva, questa raccolta migliora di pezzo in pezzo.
"M" come Meravigliosa.

11/02/09, ore 18:24

*__* Checcarina questa raccolta, sei proprio brava é__è la metto subito nei preferiti, sissì...*-* non vedo l'ora di leggere la N (sperando non stia per "Near" XD)

10/02/09, ore 23:13

Allora, ho scoperto Death Note da pochissimo, ho praticamente divorato l'anime e il personaggio di Mello è in assoluto uno dei miei preferiti dopo Ryuk. Ho comprato una barretta di cioccolata e me la porto sempre dietro, per far capire come sono ridotta...il punto è che adoro questa coppia e adoro questa tua raccolta! L'ho trovata questa sera e l'ho letta tutta d'un fiato! E' veramente bella, scritta molto bene e con delle idee originali e divertenti miste ad altre assolutamente toccanti. La L di Limite mi è piaciuta incredibilmente e anche questa M è fantastica, dolce, malinconica al punto giusto...bella bella bella! La fan fiction va dritta tra i preferiti, aspetto con ansia il seguito! :D

10/02/09, ore 20:06

Bellissimo capitolo, Betta, davvero stupendo *_* ti è riuscito particolarmente bene. E' molto realistico, come eventuale re-incontro fra Matt e Mello - brava, davvero brava. Aggiorna presto *_* e ti prego, non mettere 'Near' come nome per la N XD
Un bacio!
MellosBarOfChocolate

31/01/09, ore 11:40

povero matt! XD davvero un bel capitolo! ^^

31/01/09, ore 10:13

L'ho letta milioni di volte, ma non ho avuto il tempo per recensirla.
Che dire? Ci lasci in attesa di quel qualcosa che Matt sembra desiderare con sì tanto ardore -che, guarda caso, é ciò che desidero anche io.

29/01/09, ore 09:07

Bellissima! Il desiderio che logora le viscere...davvero stupenda. Mi auguro che alla M ci sia quel maledetto bacio XD comunque davvero, molto bella. Bravissima come sempre! <3
-Mels