Abecedario
di Betta3x9

01/08/08, ore 11:14

Awwww, che carina. *w*
I gatti...>____< io li amo, sono i miei animali preferiti *w*
Comunque bellissima la frase finale...XD

11/07/08, ore 21:44

Mi piace come scrivi, riesci a rendere reale la scena, anche perché metti dettagli importanti (ad esempio: l'odore delle sigarette di Matt) che se non ci fossero renderebbero molto più piatta e insipida tutta la storia.. Non vedo l'ora di leggere anche le altre lettere dell'alfabeto! ^^

23/06/08, ore 21:10

scrivi in maniera deliziosa, cara. le ho lette tutte d'un fiato, e non vedo l'ora di godermi ciò che scriverai partendo dalle prossime lettere. non sono mai stata così contenta nel sapere che ci siano così tante lettere nell'alfabeto! :P

20/06/08, ore 20:17

F come "fantastica"!!! *__* davvero! questa è di gran lunga migliore delle altre! mi è proprio piaciuta tanto! scusa per il commento unpò striminzito...comunque ribadisco: davvero bellissima! ^_^

19/06/08, ore 19:52

Sempre piu' bella questa fanfiction, e tu sempre piu' brava. Adoro davvero il tuo stile, mi sembra davvero di essere ripetitiva, ma è tutto ciò che so dire. Ami davvero molto i personaggi che descrivi, e si vede in ogni singola frase che butti giu'. Sono molto critica in genere, non lascio recensioni simili molto spesso nè sono brava a scriverle. Ma davvero, i complimenti te li meriti :) Bravissima, attendo con ansia la G :)

19/06/08, ore 19:28

*___* Stupendaaaaaaaa!!! *___* Ora son curiosa di leggere la prossima! Davvero stupenda complimenti! Un kissone by Elly!

19/06/08, ore 19:06

questo capitolo è davvero particolare.Molto poetico e molto più triste dei precedenti...matt e mello sono sempre perfettamente IC.aspetto con ansia la prox letteraXD

19/06/08, ore 17:44

che bello questo cappy! *_* Mello è azzeccatissimo e Matt che appare dal nulla e lo salva e spettacolare. la descrizione dell'incidente fa venire i brividi, complimenti!continua così kokka ci vediamo alla G!BACI^^

19/06/08, ore 16:22

F...Bellissima **!! secondo me gli abecedari per bambini li dovrebbero fare con queste storie qui!! Proproni a qualche casa editrice mi raccomando xD kiss stellati ;*

19/06/08, ore 15:42

Questo capitolo è stato particolarmente bello, complimenti! Bella l'associazione alla brace della sigaretta e ai capelli di Matt con il fuoco dell'esplosione... Mello è indiscutibilmente ic! È proprio lui, sissì...la descrizione della maschera antigas che si scioglie fa venire i brividi, brava =) non vedo l'ora di leggere la G (che sia la G di un Grazie mai detto? =P )

13/06/08, ore 01:17

Ahah, che spasso! XD Continua questa raccolta, ti prego! E' troppo forte! =D

10/06/08, ore 17:49

oh, che ridere! come sempre questa fiction è spettacolare! ma mello è un pò imbranato con le cose o sbaglio?! ahah! comunque il povero matt ha proprio ragione! le enciclopedie mediche fanno più male che bene! davvero che pensi di avere tutto! ç__ç complimenti! al prossimo! ^^

10/06/08, ore 12:16

Per essere sincera mi sono ritrovaa spesso in situazioni simili. Ad esempio l'altro giorno sono saltata su con un 'ho l'anemia aplastica' dopo aver riletto per l'ennesima volta 'Gridare Amore Dal Centro Del Mondo', un manga tristissimo e stupendo che io adoro.
Che dire...molto bella! xD Attendo con ansia la dichiarazione.
Kisses =*
-Mel-

09/06/08, ore 22:15

Splendide, tutte quante! Lette d'un colpo tutte stasera! Complimenti per lo stile. Non solo è scorrevole, ma l'ironia con cui sono tracciate le frasi è fantastica xD hai un modo di dire le cose unico, divertente in certi punti e sempre molto piacevole, che non può non piacere! E anche le storie... tutte interessanti e mai banali! Molto carina l'idea di seguire l'alfabeto come fulcro di ciascuna storia xD Comunque, riguardo questa...me medesima sottoscritta ha un padre medico, e visto che lui (è assurdo) se inciampo (e succede anche abbastanza spesso, la forza di gravità mi è nemica!) mi prescrive non so quante malattie ormai ci ho fatto il callo e accetto l'idea che la mia vita non sarà poi lunghissima (vabeh,spero di campare comunque =_=') (anche la mia linea della vita nella mano è breve... a scuola una mia amica aveva portato un libro per conoscere il futuro con le linee della mano... e la mia era decisamente corta! *argh* comunque oltre al fatto che sarei morta presto è venuto anche quello che mi sarei sposata a 50 anni xD insomma, mal che vada la mezza età la raggiungo! =D)... Scleri a parte, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere la lettera F! (e tra parentesi... è l'iniziale sia del mio nome che del mio cognome! *fofolì sorride come un ebete mostrando la sua grande (?) intelligenza* e sì,lo so che non te ne frega una mazza... ma beh,io lo dico lo stesso! Adoro la mia letterina! xD) Un bacione! ^^

09/06/08, ore 22:06

XD favoloso bellisimo capitolo, Mello è un mito...io quando è venuto lo psigologo a parlarci dell'aids ero convinta di averlo,e con me anche il resto della classe, quindi avevamo deciso di andare tutti inseme a farci le analisi...IHIHIHIHIH!!! pensa che deficenti!XDD ti adoro kokka, agiorna presto! (Non avevi pensato alla Y prima che te lo suggerissi io eh?!? Amettilo sono un genio! *_* Modalità kira in delirio di onnipotenza!! ok la smetto.^//^) vediamo F come...Fungo??(scusa non mi veniva altro)