Abecedario
di Betta3x9

21/09/08, ore 18:27

OMG, fantastico!!! Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà qualcosa come "Kira" o "Killer"... vero??? XD Beh, solo tu puoi saperlo! ^_^ Per la "M" cos'hai scelto? E per la "L" (Indovina... XD)?? E per la "N" (daje! XD)??? Ah, non vedo l'ora che tu vada avanti! *_* Al prossimo capitolo, ciao!!! Kisses

21/09/08, ore 17:14

Nuuuu hahaahahah X°°°D in effetti il titolo a "rovinato" tutto! Se non lo avessi letto, avrei pensatro che fosse la maledettissima scena della puntata 35 ._. ma perfortuna no T^T!! Infatti me la son fatta tutta a ridere X°°°D bravissima! kiss stellati :*

10/09/08, ore 22:58

Beeeello... *_* Che bel capitolo!!! E' strano, ma bellissimo! Dopo tutto i sogni non hanno bisogno di un senso, no? XD Ok, ora volo a scrivere... Al prossimo capitolo! Kisses

10/09/08, ore 22:45

Oddio, me l'immaginavo!!! XD Tipico di Mello! Ma ora mi chiedo: come diavolo ho fatto a perdermi ben due aggiornamenti?! >_< Oh, beh! Corro alla "I"!!!! XD

08/09/08, ore 12:38

Oddio, questo chap si stacca talmente tanto dalla tranquillità degli altri... comunque mi piace molto. Mi ha confuso un pò, in certi momenti, ma il fulcro è alla fine, com quel 'mi ami?' e Matt morto... mi piace, questo chap, in effetti ci voleva qualcosa di diverso. <3

07/09/08, ore 13:44

Devo dire che questo capitolo è senza dubbio uno dei migliori. Davvero, mi piace tantissimo. Scritto benissimo, come sempre...
L'idea dell'incubo è stupenda, mette davvero angoscia. Complimenti ^^

06/09/08, ore 14:14

Bellissshima <3

05/09/08, ore 22:40

Bello, bello capitolo! Un pò confuso, però ci ho capito. Mello sa la risposta...la sappiamo anche noi.... comunque grazie per avermi detto che sei una femmina, perchè io mi sento sempre un pò in imbarazzo! ^^ Comunque un ragazzo a cui piace lo yaoi, è raro ^^a volte però, se si è fortunati...c'è! Baxi Reidina

05/09/08, ore 22:14

Diamo tempo al tempo...ma questo era davvero un incubo T_T oddio...straziante, davvero T_T brava Betta,bellissimo capitolo, come Sempre T_T ci vediamo alla J o alla L? XD kiss stellati :*

05/09/08, ore 21:48

Oddio amora..questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! Non ho parole, l'intensità con cui è descritto l'incubo di Mello è scioccante!! Questo fino ad adesso è senza dubbio il mio preferito...Adoro questa raccolta e non vedo l'ora di leggere gli alri capitoli! Baci dalla tua kokka

05/09/08, ore 00:05

"Napoleone/seduto sul balcone/osservava il solleone/ giocando con l'aquilone" cioè..ho cominciato a ridere come una cretina XDD Bellissima <3

30/08/08, ore 23:58

Amò, sai già che questo capitolo è geniale!XDDD Mello è uno psicopatico senza speranza, dovremmo farlo rinchiudere te ne rendi conto? Povero Matt che deve sempre stargli dietro!! chissà se sceglierai la mia idea per la I o una delle altre che hai segnato...aspetto con ansia!! besos dalla tua kokka Strana P.S. solo una cosa...ma di tante lingue al mondo proprio il francese dovevi scegliere? no, dato che sono dei geni potevi fargli studiare lo swahili o il turco!! sadica ç_ç ma tvb ugualmente

30/08/08, ore 01:04

Quoto Red, leggendo questo chap sono morta e risorta circa molte volte X°° Prima di tutto, Mello che si da al disegno *coff. Dai che sei bravo! NdMe* Poi, al giardinaggio (e avrebbe ucciso quella povera piantina X°°). Poi, alla poesia (e qui stavo letteralmente soffocando). Ma penso che alla fine abbia trovato il suo hobby *sisi* Oddio, mi ricorda 'Mignolo col prof' XD Ma il cioccolato non poteva essere un hobby, no? X°° *muor* Questo chap è eccezionale, fa rotolare (pure troppo X°°). Continua presto!

29/08/08, ore 20:42

“Ma scusa, Mel, ma sto volando?” “Cretino! Stai tenendo il foglio al contrario!” Sono morta dal ridere, poi resuscitata e ri-morta leggendo l'intensa e complessa poesia di Mello XD Geniale questa fanfiction,ma non l'ho ancora aggiunta a preferiti?! Devo rimediare! Vogliamo la lettera I, vogliamo la lettera I *_* ciao,un bacio!

29/08/08, ore 19:01

OMMIODDIO! Matt è un apocondriaco!!!!! che buffo questo capitolo, e che tenero Matt! Mello, ovviamente si sente male quando sa che Matt "Dovrebbe" stare per morire XDDDD questa ficci è sempre più esilarante, che brava/o che sei!!!! Reidina