Abecedario
di Betta3x9

09/06/08, ore 21:30

Lo so che ho commentato due volte xD Il che è dovuto al fatto che la prima volta mi aveva detto che era risultato "impossibile pubblicare il commento". Parlane con il mio computer xD beh...Che dire? Altra idea a dir poco G E N I A L E, benchè devo dire che aspettavo la dichiarazione. [Maledizione!] Spero vivamente non mi farai aspettare troppo, sia per quest'ultima, sia per l'aggiornamento del prossimo capitolo. Sperando di non dover NUOVAMENTE pubblicare due volte la recensione...Ti mando un bacio e ti faccio nuovamente i miei complimenti. A presto!! -Slep-

09/06/08, ore 20:38

BELLISSIMA!!!X°°°D Oddea anche a me è successo! Ma non dopo aver letto di malattie, e ti assicuro XD, avevo davvero strizza! XD Quando ci si convince di qualcosa ,tipo di avere delle malattie è una cosa tremenda! ma cavolo! Matt è un mito!!!XD Davvero stupenda! continua!!!XD Un kissone by Elly!

09/06/08, ore 20:22

ODDIO!!! XD Povero Matt, è impazzito con quella enciclopedia! E per un attimo ho temuto che Mello gliel'avrebbe tirata in testa! XD Fammi indovinare... la "Y" sta per "Yaoi"? ;) Magari! Ah, e comunque dicevi della cicatrice di Mello... Perché non usare la "F" di "Ferita"? Sempre che tu non abbia già altro in mente, ovvio! In tal caso scusa! ^_^ Bellissima FF, comunque! Complimenti! Al prossimo capitolo, ciao! Kisses

09/06/08, ore 17:37

AHAHAHAHA! X°DDD Uddio che spettacolo questo capitolo!! Sei una grande, mia cara! Questo capitolo è un vero toccasano per gli ipocondriaci come me!!! XD Mi ci sono proprio rivista in Matt! Quest'inverno dopo l'allarme in TV, mi sono andata a leggere tutti i sintomi della meningite ed ero convinta di averla! XD "Pensate che una ragazza della mia classe, tempo fa, era convinta di avere un tumore alla gamba, dopo aver visto "A time for dancing"." .....io sono corsa dal medico dopo tre settimane di agonia perchè pensavo di averlo davvero un tumore dopo aver visto questo film e quell'altro "Una giornata con il presidente"!!!XD però ero convinta di averlo allo stomaco! "Se mi andava bene", era solo appendicite! XDDD Avevo 14 anni! XD Il mio medico - santo uomo - dopo che mi tasta la pancia (ed io non avevo dolore da nessuna parte^^;; ) e gli ho detto che ero rimasta impressionata da un film, mi fa: "Ah, e che film era? Cosa succedeva?" (Psicologo mode on) alchè...SONO SCOPPIATA A PIANGERE COME UNA DEFICIENTE!XDDDDD Dicendo "No, non voglio dirlo! Non voglio dirloooo!!" XDDDD E'stata un'espresienza davvero ontologica!XD Scusa il papiro! XD Comunque non posso che dirti CONTINUA! XD Sei fantastica!!

09/06/08, ore 17:34

Y di Yaoi :D *faccia d'angelo* bellissimo capitolo ** povero MAtt xD si fa condizionare troppo U_U fortuna che c'è Mello...chissà quanti metri fa con il lancio del peso X°°°D ok ok stupida battuta U_U bravissima come sempre :* kiss stellati

09/06/08, ore 16:11

Il tuo capitolo migliore. Un colpo di genio come ne ho visti non molti, nella mia vita. Mi inginocchio e prostro di fronte ad una simile, sconcertante caratterizzazione della realtà alle porte del secondo millennio - tra paranoie, scenari apocalittici, globalizzazione, (dis)informazione e totale, avvilente alienazione (tributo alla desinenza '-one', insomma). Assolutamente epico. Insisto, il tuo capitolo migliore. Sono tua, completamente! *.*

09/06/08, ore 16:08

Matt ipocondriaco...dio...che spettacolo!!!! Una E veramente spaziale complimenti!!! Però manca quel contrasto passato/presente(o futuro?) che c'è in tutti gli altri capitoli e questo un pò mi dispiace...sarebbe stato interessante vedere un "adulto" Matt che si confrontava nuovamente con l'enciclopedia. Il capitolo mi è piaciuto tutto tantissimo, ma la parte che ho adorato è stata quella dove Matt parla della macchina... si... veramente un'idea nostalgica che si sposa alla perfezione con la trama di DN..complimenti! Attendo con anzia a F (Foto?)!! Kizz!! AdaL

27/05/08, ore 22:40

Non ho mai preso in considerazione l'idea che Matt potesse avere un diario. Beh, anche questo chap è molto carino: molto spiritosi i pensieri scritti su quel quaderno. Attendo la E!! Kiss -Slep-

23/05/08, ore 20:32

molto molto bello! soprattutto la foto con le barrette di cioccolato e la psp! molto tenera! ^^

20/05/08, ore 22:52

Io lo sapevo che era diario! Gnè gnè xDDD Ok la smetto di fare il bambino ù_ù xD Ma comunque io ti adoro *_* Cioè, come fai a scrivere delle cose così stupende?xD Questo capitolo è fantastico *_* Ciò che scrive Matt nel proprio diario mi ha fatto morire dal ridere xDDD Attendo la E, che ancora non so cosa sarà!°_° xD Bacioni!*_*

20/05/08, ore 21:54

Ero SICURA che D sarebbe stato diario! Sebbene non fosse una scelta scontata, eh. Sia chiaro. Credo piuttosto di aver avuto un'illuminazione ^^ . Tra l'altro pensavo a questa storia proprio stamattina ;) . Ti ho detto che mi sta piacendo proprio tanto, ma proprio, proprio tanto?? E' puramente adorabile. E Matt è talmente dolce che non trovo parole per descriverlo! Veramente bravissima, complimentoni.

20/05/08, ore 21:52

STUPENDO QUESTO CAPITOLOOO!!! *___* Continua così!!! *_* Un kissone by Elly!

20/05/08, ore 20:58

Puccissimissimi! "dear mello"...che tesoro! *_* continua presto kokka! non vedo l'ora di leggere le altre lettere! complimentoni tesora!!! bacioni. ^_^

20/05/08, ore 20:15

Eeeee comeeeee....mmm...O_O boh! Elefante?Elmetto?Eugenio? No aspetta...ma chi lo conosce sto Eugenio >.< Bellissimo cpaitolo *O* Dear Mello...ma che amoriiiiiiiiiiiii *________* bravissimissimaaaa!! ^O^ kiss stellati W quelle sacre foto XD

20/05/08, ore 18:15

Evvai! Altro capitolo, altrettanto simpatico. Mi è molto piaciuto anche questo, come gli altri, d'altronde. Anche queso ben scritto e scorrevole. Ma come ha fatto il diario di Matt a finire dentro lo zaino di Mello? XD Và beh! Ancora complimenti. Mi raccomando: aggiorna il prima possibile!! -Slep-