Abecedario
di Betta3x9

29/08/08, ore 18:49

Dolcissimo questo capitolo, decisamente il mio preferito! XDDD Mi viene da sorridere anche a me a leggere queste storie! Sei così brava/o a scrivere! e poi, l'idea dell'alfabeto è bellissima! ^^ Reidina

29/08/08, ore 18:41

Hahahah!!! Genio! Che bella questa fic, geniale! Mello ha solo un hobby vero: essere figo! Haha! E' molto impegnativo, eh! E non dimentichiamo "Torturare Near!" Che buffo questo capitolo! E, spero che non farai aspettare 2 anni come una che ho letto, sigh! ç_________ç bravissima/o ! Reidina

29/08/08, ore 17:31

Fantastico.
Capitolo stupendo *O* e a dir poco geniale. Direi che l'hobby di Mello è senza dubbio originale, oserei dire anche molto appropriato.
Ma Betta cara, qua tutti aspettiamo la dichiarazione!! Su, su, non farci aspettare oltre XD speriamo che arrivi con la I.
Eh vabbé...complimenti in ogni caso, brava come sempre.
Kisses <3

29/08/08, ore 16:05

Deliziosa xD. Comica oltre ogni dire. Sai, questa tua raccolta mi ricorda esattamente ciò che la mia Drammaturgia non potrebbe essere: una presa di fatti decisamente plausibili e molto, molto divertenti sull'infanzia dei nostri eroi. La lettera H non era mica uno scoglio facile, però te la sei cavata egregiamente. Soprattutto se consideri che Hobby è una parola usata anche in francese! (Povero Matt, per la cronaca.) E la I... cosa dovremmo aspettarci? Non so perché ma penso solo ad Istrice. L'Istrice punge, sì. (Oh, so perché ci penso. Perché era un saggio quadro appeso nella mia aula, in prima elementare! Del resto ne "L'Istrice punge" c'è un sottile velo di satira che... non è così, Mel? xD) Ancora complimenti, caVissima. Ah, e per la tua richiesta di FMA: sto valutando. Al momento lì ho scritto una fic soltanto, e su una coppia che adoro. Ma tu intendi l'Elric-cest o più un rapporto di fraternitudine (?! ... fratellanza mi suonava strano!) tra i due? Fammi sapere, ché ci tengo a fare le cose perbene :3

29/08/08, ore 13:22

bellissimo anche questo capitolo! mello è davvero un tipo strano, ma matt è peggio perché lo asseconda sempre! ^__^ davvero molto divertente!

28/08/08, ore 22:31

“Napoleone/seduto sul balcone/osservava il solleone/ giocando con l'aquilone” Sono morta quando l'ho letto! L'ho perfino messo come messaggio personale scrivendo " STIMA MILLE X BETTA 90!!!" X°°°°D Guarda XD sei davvero mitica, non smetterò mai di ripeterlo XD e poi il disegno...X°°°°D Near cacciato via da L mentre nomina Mello suo successore XD Il finale poi è stato fantastico! XD Dai continuala presto che mi fai impazzire con questa raccolta! XD Un kissone by Elly!

28/08/08, ore 15:56

Weeee finalmente sei tornata **!! e alla grande direi XD una delle lettere più lunghe ** Me la son fatta tutta a risate X°°D brtavissima come sempre ^^ kiss stellati :*

04/08/08, ore 13:28

Bravissima! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'originalità che metti nel raccontare le vicende,sempre molto divertenti e coinvolgenti più si va avanti coi capitoli *_* Hai avuto una bella idea di intitolarlo "Abecedario", così si che viene stimolata la fantasia!

03/08/08, ore 12:17

Mello ha trovato un degno avversario... Molto simpatico questo capitolo e chissà perchè quando ho immaginato Mello che si stampa una mano sulla fronte, sibilando con occhi al cielo "Mi toccherà fare l'antitetanica" sono scoppiata a ridere. Matt è dolcissimo, sia quando sta per mettersi a piangere all'inizio, sia nel finale, quando accompagna la bambina a riprendere la micia. Altrettanto dolce la frase di Mello al termine della fic. Complimenti, brava come al solito. Baci -Slep-

02/08/08, ore 22:00

ahahah! molto divertente questo capitolo! il gatto era bellissimo! povero mello, che razza di giornataccia per lui! ahah! proprio un bel capitolo! ^^

02/08/08, ore 21:39

Eilàààààààààà bentornata :D la G è stata bellissima X°°D anche perchè ero morta dalle risate!! Il gatto somigliava molto al comportamento di quello di una mia amica...e pensa un pò, anch'essa si chiama minù hauhauahau XD buona vacenze anche a te ^O^

01/08/08, ore 20:01

sono completamente d' accordo con mello.ABBASSO I GATTI>______< va beh, a parte questo, sono morta dalle risate, mello quando esce di testa è troppo simpatico.Quando elencava al gatto le regole per una vagamente civile convivenza sono crepata dal ridere e anche quando matt gli consiglia di chiamarlo L XD mi raccomando, divertiti al mare, noi saremo qui ad aspettarti ^___^ kiss8

01/08/08, ore 12:08

Che bello vedere Mello alle prese con un micio! Tra l'altro sono di temperamento simile, loro due, ecco perché non vanno d'accordo =P bellissimo capitolo, nel caso non si fosse capito! Mi raccomando, passa delle belle vacanze, tu che puoi! (però quando torni, mi aspetto un aggiornamento immediato, eh >_<) a presto! =D

01/08/08, ore 12:03

Stupende, tutte, dalla prima all'ultima. Davvero, complimenti. Attendo la prossima perla^^

01/08/08, ore 11:47

Bellissimo capitolo! XD A me piacciono i gatti! E avevo una gatta rossa XD Povero Mello però! XD Ora sono curiosa di vedere il prossimo capitolo! ^^ VIVA I GATTIII!!!!!! ( No! I cani! nd Mello ; Allora! te tieniti il tuo Matt! Io mi tengo i gatti! nd Elly ; E io che centro con i cani??? °_° nd Matt) XD Un kissone by Elly!