Living again
di valeriaspanu

12/03/14, ore 17:40

Oh non ci posso credere! Questo è decisamente il mio capitolo preferito :3 Finalmente, dopo tutto quello che hanno passato, Katniss e Peeta possono avere anche loro un " e vissero felici e contenti" con il loro primo figlio! :D Trovo la scelta del nome molto adeguata sopratutto per il significato che ha per i nostri protagonisti! Sono davvero curiosa di sapere come continuerai la storia e spero di poter leggere presto la tua prossima FF! :D
Alla prossima! LALY_

12/03/14, ore 17:29

Awwww! Lacrime copiose scendono sul mio volto. Finalmente conosciamo la piccola Mellark!E trovo che il nome sia perfetto. Sono d'accordo con te sul fatto che non l'avrebbero mai chiamata con il nome di Prim. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà! Il fatto che manchino due capitoli mi rende triste, ma hai detto che farai una raccolta di One Shot dopo questa storia, quindi un pò mi consolo! Alla prossima, spero presto e ancora complimenti per il capitolo! :)

11/03/14, ore 17:10

Mi sono totalmente sciolta leggendo queste righe :) Sto seguendo la tua storia ormai da mesi, e ti confesso che questo capitolo è stato veramente eccezionale! ;) Non solo ti esprimi con una facilità che io vorrei possedere, ma inoltre comunichi ai lettori emozioni profonde e indescrivibili :) Veramente complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

10/03/14, ore 23:12

oh Dio mio!!!!! hai superato te stessa!!!! .....mi sono persino messa a piangere come una bambina a cui hanno portato via il lecca-lecca...... ke dire ...... te lo ripeto, così hai anche tu qualcosa di vecchio: 6 LA MIA PREFERITA, LA MIGLIORE!!!!!! P.S. grazie mille x aver scritto qualcosa su Matt e Jane (MY DREAM).....al prossimo capitolo ke spero sia presto e spero ke ce ne saranno altri e altri e altri e altri........<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 P.P.S. Gale avrebbe rovinato l'atmosfera ....ma AMO vederlo soffrire (una parte di me è perfida, ma ke ci posso fare .... sn fatta così: ...lo odiooooo) P.P.P.S. quando ho finito i libri nn ero soddisfatta della fine così "a grandi linee" beh ciaociao <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:28 pm)

10/03/14, ore 19:13

Questo capitolo è così... Awwww *-*
Sono morta di diabete. Davvero fantastico.
Forse il più bello di tutta la storia!
Sono curiosa di leggere i prossimi...
A presto! :D

10/03/14, ore 16:56

Tu ha fatto rinascere meeeeeee! Pensavo di dovermi accontentare della bella ma un po sbrigativa fine del Canto della rivolta, e invece sei arrivata tu! Fantastica, non vedo l ora di leggere il prossimo!!**

10/03/14, ore 16:35

Oddio i tuoi feels?? e ai nostri non ci pensi prima di scrivere cose del genere!! XD
no scherzo, bellissimo capitolo, davvero, secondo me l'inserimento di Jane e Matt è stato perfetto e sono stata contenta del fatto che le due si siano riappacificate ;)
Complimenti davvero, bravissima :)

ciao ciao
Eynis96

10/03/14, ore 15:51

oh mio dio piangoooo...hai distrutto tutti i miei feels con questo capitolo!!!! poor meeee T.T
comunque sono contenta che ci sia la presenza di jane e matt al matrimonio sono davvero carinissimi insieme, li shippo quasi quanto effie ed haymitch!!!!
ma veniamo a noi...il capitolo è davvero stupendo e poi poi *_* si spoooosaaaanoooooo *_* ok dopo il delirio sono contenta che non hai messo gale in mezzo si si u.u xDxD ok sto sclerando xD
ciauuuuuuu

09/03/14, ore 23:02

Ciaooo

ma chi se ne frega di Gale...quando Peeta e Kat sono così full of LOVE.......Capitolo bellissimo, complimenti, davvero tenero e pieno d'amore.

Grazie per questa lettura romantica
a presto
un abbraccio

09/03/14, ore 21:41

Oddio i MIEI fottuti feels!!! Non so se sei consapevole del fatto che mi hai appena ucciso con questo capitolo, schiacciata da una quantità immane di cuoricini svolazzanti e unicorni che corrono sugli arcobaleni! Comunque, cercando di fare un minimo di ordine e di riprendere le mie facoltà mentali (almeno un minimo) recensisco il capitolo. Allora, innanzi tutto, utilizzando le tue parole, "trascinando via Effie e Johanna che vorrebbero sistemare ancora qualche dettaglio". Non pensavo che Johanna fosse una maniaca dei matrimoni! Insomma, me lo sarei aspettata da Effie, ovviamente, ma mai da Johanna!! Comunque mi hai colto di sorpresa, ma devo dire che non mi dispiace affatto questo lato di Jo! :) Poi, aspetta perchè è lunga, sempre parlando di Johanna, rimane pur sempre lei, con la biancheria di pizzo per Katniss... Haymitch, parliamo di Haymitch, per favore! Insomma, ma come si fa! E' dolcissimo! Ho sempre adorato il rapporto che ha con i due ragazzi, e sono più che convinta che, come loro due lo vedono come una figura quanto più vicino a un padre, per Haymitch sia la stessa cosa. E vedere due "figli" che nonostante tutto quello che hanno passato, riescono finalmente a trovare la felicità che gli spetta, bè, penso non ci sia niente di meglio al mondo.
Sono sempre stata molto combattuta se schierarmi dalla parte di quelli che avrebbero voluto il perdono per la madre di Katniss o dalla parte di quelli che non lo avrebbero voluto, ma in questo caso, con quelle poche parole che le hai fatto pronunciare, per la prima volta non ho dubbi. E inoltre, penso che non ci siano parole più dolci e più azzeccate di quelle. E già lì, prima lacrimuccia. Ma ovviamente poi, ad un certo punto, il mio cuore è proprio scoppiato... Peeta e Katniss, Katniss e Peeta... Insomma, come li metti li metti, suonano come armonici e destinati a stare insieme. E attraverso questo capitolo mi hai fatto entrare nella mente di entrambi più di quanto mi aspettassi, e vedere le paure di uno e dell'altro non ha fatto altro che aumentare a dismisura il mio amore incondizionato per questi due. E' assolutamente tutto perfetto. Non avrei saputo immaginare capitolo migliore. E anche attraverso le piccole descrizioni, le piccole cose, hai saputo renderlo magico. Che altro dire, per rispondere alla tua affermazione nelle note finali, non mi dispiace PER NIENTE che Gale non sia stato filato di striscio. Con lui non ho mai dubbi su che parte schierarmi... E Jane e Matt. Sono felice che tu li abbia riportati alla luce. Penso che per Peeta e Katniss, nonostante tutto, significhino molto. E il bambino, vabbè, tanto ormai lo sai che quando si tratta del piccolo Everlark mi perdi completamente. E il fatto che in un modo o nell'altro sia sempre una presenza fondamentale, nonostante non sia ancora lì materialmente con loro, lo trovo davvero davvero dolce e perfetto. Ora, non volevo dilungarmi tanto, lo giuro! Ma quando trovo capitoli magnifici come questo, mi risulta impossibile non esprimere tutta la mia gratitudine per quello che mi fate provare. Quindi GRAZIE! Davvero. Alla prossima, spero presto! Anche perchè io non vedo l'ora di vedere come se la caveranno con il piccolo Mellark! :)

09/03/14, ore 21:38

BEL-LIS-SI-MO!!!!!!" Non esistono altre parola per descrivere questo capitolo!!!! Lo adoro!!!! Ho provato una grandissima emozione nel leggere il matrimonio!!!!!! E sono contenta che tu abbia parlato poco di gale perché avrebbe rovinato l'atmosfera mielosa del capitolo!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!! Baci<3<3<3

09/03/14, ore 21:33

Ottioooo muoro!il capitolo é stra dolcissimo!matt e jane è stata una sorpresa una bellissima!aggiorna presto♥

09/03/14, ore 21:32

Ho amato alla follia questo capitolo! Uno dei più belli in assoluto! Il mio cuoricino è troppo confuso dai feels, non so che dirti... Vai avanti così, la stori è bellissima!

09/03/14, ore 21:06

Awww che miele questo capitolo*_* adorabile:') sia la parte in cui kat racconta le esperienze con peeta e sia peeta che fa lo stesso su kat. Fantastico. E poi jane e Matt che si presentano al matrimonio e haymitch che piace e effie che si ubriaca ahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo. Voglio scoprire se fai nascere il bimbo oppure succede qualche altra cosa:O ahahaha aspetto il prossimo

09/03/14, ore 20:55

Oh, mi piace troppo questo capitolo! Katniss e Peeta sono dolcissimi :3 ed è la prima volta che lei non è acida o scontrosa con il resto del mondo!! ahahah :D
ti faccio i complimenti per il capitolo scritto davvero bene! Aggiorna presto!!
Alla prossima! :D
LALY_