Living again
di valeriaspanu

27/02/14, ore 17:23

mi piacciono troppo adesso matt e jane !!
questo capitolo è davvero fantastico !

27/02/14, ore 15:17

ho sentito che in città viene Finnik Odair , tu mi uccidi cosi D:

26/02/14, ore 23:13

sei bravissima a scrivere mi sembra quasi di essere tornata a leggere i libri della Collins !

26/02/14, ore 22:43

Quando continuerai questa fic????? la adoro!!! e non mi stancherò mai di leggerla!!... secondo me dovrebbero fare un film su tutta questa storia: "HUNGER GAMES living again".... come ti suona?!?! XD guarderò ogni giorno impazientemente questa pagina nella speranza di trovare dei nuovi capitoli!!!! PS: bellissimo il disegno di Matt&Jane!!! <3 W EVERLARK

25/02/14, ore 14:57

Oh mio dio...piango! sappi che sto piangendo come un bambina xD
si mi hai ucciso con questo capitolo...ti chiedo solo un favore..niente gale al matrimonio potrei odiarlo seriamente xDxD
il capitolo nonostante sia di transizione è molto carino...
baciiiii al prossimoooo =)

25/02/14, ore 14:28

Aww che carino! Capitolo stupendo come sempre aggiorna presto ♥

24/02/14, ore 23:40

Amo la tua storia, davvero. A volte appena finisco un capitolo penso " non vedo l ora che esca il film 😊" sei bravissima!!!! Amo Peeta in versione quasi papà 😍
non vedo l ora di leggere i prossimo capitoli!!! A presto

24/02/14, ore 23:25

bellissimo!!!! meraviglioso!!!! continua a scrivere così su questa coppia!!!

24/02/14, ore 17:42

Ciaooooo :-) eeeeeemmmm diciamo che la scorsa settimana ho letto tutti i libri e visto i due film e... mi sono perdutamente innamorata di questa storia!!! (E di Peeta in particolare... XD) Ragion per cui mi sono messa a leggere tutte le storie after Il canto della rivolta ( dai, la Collins farebbe i miliardi se scrivesse il seguito tra l'ultimo capitolo e l'epilogo!)...ho letto la tua storia in un pomeriggio e devo dire che rispetto ad altre storie che ho letto la tua non va eccessivamente OOC.. I personaggi di Katniss e Peeta per quanto possano sembrare facili a primo acchito, penso siano difficili da maneggiare... i miei complimenti soprattutto perché sei riuscita a rendere bene il disagio di Kat verso il bambino, senza essere né troppo dolcinosa (ehi, termine mio ho il copyright ;^)) ma nemmeno troppo dura. Peeta...io veramente lo amo! Cerco disperatamente il suo sosia, per chi avesse notizie è pregato di avvisarmi XD no dai sul serio ritorniamo con i piedi per terra... un ultimo augurio, io studio tedesco a scuola e faccio il tuo stesso lavoro, :-)

24/02/14, ore 15:47

Che cucciola kat:') finalmente è arrivata l'ora della cameretta chi sa quanti ricordi nooo:( e sta cercando di fare pace con la madre yeee ahahaha anche se secondo me succederà qualcosa... E peeta è troppo sjdbfjfnfjs adorabile ahahaha aspetto il prossimo

24/02/14, ore 12:01

Ciaoooo....
seguo la tua storia da un po' di tempo...e visto che oggi hai chiesto 6 commenti ne approfitto per farti i complimenti!!! Anche per la pagina facebook!!!!
ASpetto con ansia il prossimo

un abbraccio

23/02/14, ore 22:29

O mio dio sto piangendo, questa storia é fantastica. Il pensiero di Katniss é fatto davvero bene, complimenti.

23/02/14, ore 21:02

Oh mio dio...ho le lacrime agli occhi!!
Come sempre capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà!
Katniss e Peeta sono sempre molto dolci :3 voglio sapere come continuerà la storia, quindi: aggiorna presto! :D
Alla prossima! LALY_

20/02/14, ore 20:24

AHAHAHAHAHAHAHA ma le battute di haymitch sono troppo belle😂 Eh beh peró ragazza hai dato sfogo alle tue voglie pervertite eh AHAHAHHAHAHA peró ammetto che é stato un capitolo pervertito DOC, fantastico, coinvolgente ahahah e poi tutto questo dolciume mi commuove :') Mmh visto questo capitolo non so veramente cosa scriverai al prossimo.. Cosa mi devo aspettare? 😯 brutto o bello?

20/02/14, ore 19:39

Rating rosso o no, questo capitolo è eccezionale! L'ho riletto 2 volte infatti la tua storia è tra le seguite..
A presto
Alex995