Living again
di valeriaspanu

09/02/14, ore 19:31

Bravissima, bellissimo capitolo!!! Il discorso di Peeta davvero stupendo! Aspetto con ansia il pargoletto!! *^* A presto! :D

09/02/14, ore 16:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa jane si è lasciata andare yuppiiiiiiiiiiiiiiiii xD bene detto ciò complimenti il capitolo è carino ma si voglio leggere di katniss e peeta, del matrimonio del bambino e di tutto ciò che non riguarda questi hunger games della pace ahahahah
ciauuuu

08/02/14, ore 18:48

Non è vero che hai scritto un capitolo brutto a me piace,e è comunque penso anche che i combattimenti siano i più difficili da descrivere. Mi sono piaciute particolarmente le parole di peeta perchè è da lui riuscire a zittire tutti con le sue parole e ha fatto un discorso credo molto utile per far capire a tutti i personaggi che quei giochi avrebbero creato solo dei precedenti. Sono felicissima che ti concentrerai su katniss, peeta e il pargolo mellark perché aspettavo solo questo ma mi piacerebbe anche sedere un po' di più sui nuovi sfortunati amanti di capital city. See you soon!

08/02/14, ore 18:43

Ciao!non è vero che il capitolo fa cagare é molto carino va bene ora che gli hg sono finiti non vedo l ora di leggere I capitolo dove ti concetrerai su katniss e peeta!a presto♥
Ps:mi si era bloccato il telefono e per sbaglio ti ho inviato un messaggio privato,non ci fare caso! Ahah

08/02/14, ore 17:07

Wo, dai, devo dire che col fiato sospeso mi ci hai tenuto nel bel mezzo dell'azione! Ho temuto per il povero Matt!
Il discorso di Peeta è fantastico, direbbe veramente cose del genere, è così saggio! ^_^
Hai scritto che ora vuoi concentrarti su Katniss e Peeta, però spero che non molli i nostri due nuovi "innamorati sventurati", sono interessanti!

Alexander_Supertramp

07/02/14, ore 15:13

Storia meravigliosa! Adoro l'immagine di Peeta, futuro padre, ma anche quella di Katniss è stupenda! :) Per ora ho letto tutti i capitoli che hai composto, e ora sono ansiosa di leggere quelli che farai in futuro! Veramente brava :)

06/02/14, ore 22:43

Mi piace moltissimo questo nuovo capitolo, soprattutto Peeta e Katniss futuri genitori, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E Complimenti!

03/02/14, ore 22:26

No !! non ci puoi lasciate così sulle spine ... Ora sto morendo di curiosità. Devo sapere cosa é successo a Matt e Jane.

Apparte questo , il capitolo é stupendo , come tutti gli altri d'altronde.

Spero continui presto
Ora vado , al prossimo capitolo
Baci xx

03/02/14, ore 18:49

Ciaoo! É la prima volta che recensisco la tua ff ma la seguo da un po è bellissima mi piace molto la storia matt-jane credo che se esistessero li shipperei! La storia kat-peeta è descritta da te in modo strepitoso!ti prego aggiorna prestissimo amo la tua ff!♡ ps:se potessi metterei strapositiva aaha:)

31/01/14, ore 19:33

Hey !!!!
Bhe ... come dire ... questa è la storia più bella che abbia mai letto
Scrivi benissimo , i capitoli sono uno più bello dell'altro , e poi adoro Peeta in versione futuro padre <3
Sono moooooolto curiosa sul bambino , su Jane e Mattew ...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Ora vado , al prossimo capitolo
Baci xx

30/01/14, ore 22:04

Oh-mio-Dio é fantastico, non riesco a smettere di pensare a come la storia si evolverà. Di come Katniss e Peeta affronteranno la questione BAMBINO e di come nell'arena i 2 innamorati continueranno a giocare... Boh . Aggiorna ti prego...<3

30/01/14, ore 18:51

Molto bella tutta la stori mi piace come si sta sviluppando e mi aspetto grandi cose

30/01/14, ore 00:54

Allora ho letto la storia in pochissimo tempo e ne sono rimasta estasiata! Mi piace il fatto di averla ambientata dopo 5 anni (una vera novità! Mi ero un po' annoiata di leggere sempre le solite storie in cui Katniss e Peeta si "riprendono"), adoro le ff dove si affronta il tema degli Hunger Games della pace (così si da un tocco d'azione in più a delle fiction che altrimenti sarebbero molto più lente) e soprattutto adoro Katniss e Peeta (soprattutto Peeta) versione futuri genitori! Forse la tua Katniss è un po' diversa dall'originale (quella vera è molto più egoista, cupa, chiusa), ma questo la rende di certo molto più piacevole e simpatica al lettore (quella della Collins è davvero insopportabile e a tratti indigesta...). Apprezzo, inoltre, il tentativo di ricongiungimento tra K. e Gale. Sono migliori amici, si vogliono bene, è giusto che tornino ad avere un rapporto, seppur magari non profondo come un tempo. Che altro aggiungere? Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire la storia come si evolverà (soprattutto sul fronte bambino!)! E complimenti!

30/01/14, ore 00:00

Si ti giuro che adoro il peeta versine futuro padre adorante è dolcissimo!! continua a scrivre su di loro sono troppo carni in versione futuri genitori alle prime armi! Comunque anche la storia mi piace un saco e scrivi davvero bene. E poi sinceramente ci ho goduto un sacco quado ha iniziato a urlare (credo urlare ma comunque sfogarsi diciamo)contro gale perche mi piacciono un sacco le versioni in cui sono ancora amici dopo la guerra ma quelle dove lui si fa una sua famiglia ed è felice, o quantomeni cordiale, con i miei adorati everlak. Ok sicuramente mi odierai ler il mio sproloquio peró questo è quello che penso e.....niente....aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

27/01/14, ore 18:34

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma volevo arrivare fino in fondo e poi lasciarti un commento. Beh che dire, mi piace molto e adoro il fatto che Katniss abbia deciso di tenere il bambino, ma d'altronde come avrebbe potuto uccidere il figlio di Peeta? Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima. G.