Living again
di valeriaspanu

20/02/14, ore 16:31

"Il mestolo mi arriva dritto in testa." Un modo esilarante per chiudere un capitolo esilarante! Davvero magnifico! Adoro questi due insieme e Peeta versione papà premuroso è un amore!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

20/02/14, ore 15:36

Oddio, un capitolo davvero carinissimo! :D La fine è stupenda, la battutaccia di Haymitch non poteva mancare! Ahahahahah
E comunque sì, Haymitch è il loro "papino" buono! u.u
Nonostante mi stia sul cazzo per come ha trattato la figlia, spero che Mrs. Everdeen torni!

Alexander_Supertramp

19/02/14, ore 15:15

Oddio ho pianto come una bambina in questa storia, é fantastica e strategica per come l'hai impostata ceh può essere un dannatissimo e fottutissimo perfetto continuo della vera trilogia. DIO LO ADORO. STRA ADORO😍 il modo in cui si amano peeta e kat e poi gli incubi di kat ma c'era sempre peeta a sostenerla e quando peeta ha avuto l'episodio e kat è corsa da lui perchè doveva fare il suo solito "rituale" per fargli capire che andava tutti bene ed era tutti normale. Jane e matt sono troppo dolci prima freddi poi matt un cuore d'oro e jane la fotocopia in miniatura di katniss:') è veramente scritto bene in tutto e per tutto. Leggo moltissime ff su hunger games e ti assicuro che questa l'ho messa al primo posto e ce ne ho tante di belle ahahah sembra ti venga addirittura naturale scrivere questi capitoli perchè sono troppo coinvolgenti e scorrevoli che te li mangi proprio ❤️ Ho letto tutti i capitoli in quattro ore, ieri due e oggi due. Non aspetto altro che gli altri capitoli ti giuro ti adoro e adoro la tua storia !

18/02/14, ore 16:54

hey ciaoo:) ho letto fin dall'inizio la tua storia ma recensisco solo ora.. beh che posso dire semplicemente meravigliosa! continua così!;)

18/02/14, ore 00:35

Mi hai invitata a leggere, e ora, peggio per te, eccomi qui!!! Che sia passata la mezzanotte e che abbia letto tutti e sedici capitoli nel giro di un paio d'ore ( cena di mezzo!) è un altro discorso!!! Complimenti per lo stile di scrittura, semplice e lineare,  i punti di vista ogni personaggio sono ben delineati e differenziati dagli altri. Spero che parlerai ancora in futuro ( perché ti seguirò) di Jane e Matt, perché mi sono davvero piaciuti tantissimo. Bellissima anche a caratterizzazione di Katniss e Peeta: fragili, spezzati ma innamoratisimi, tormentati, pieni di cicatrici e con incubi che non se ne andranno mai, proprio come dice la Collins. In certi versi sfiori la poesia, davvero. Certo, non mi ha convinta molto il fatto che Plutarch dopo aver voluto a tutti i costi, dopo la bellezza di cinque anni, fare un'ultima edizione dei giochi, poi si convincesse così facilmente a farli smettere, ma anche questo è un segno di quanto può essere volubile l'uomo, e se poi serve a introdurre quei due personaggi meravigliosi, tanto meglio!!! Complimenti anche per come ti sei raffinata andando avanti, rendendo con la disposizione del testo, la lettura molto più semplice! Uff! Sono arrivata alla fine, e ansiosa di vedere come procederà la storia...ti abbraccio e alla prossima!!!!

fabiana

17/02/14, ore 17:43

i miei poveri feels sono andati in frantumi...mi hai uccisa con questo capitolo everlack centric!!!!
dio santo vuoi farmi morire ammettilo!!!!!!
il capitolo è di una dolcezza unica!! bravissima!
ciauuuuuu

17/02/14, ore 17:26

Si, direi che è abbastanza Everlark e ci piace proprio per questo! Katniss mi fa morire in preda agli ormoni e Peeta è dolcissimo versione papà!!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

16/02/14, ore 22:57

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato dall'inizio e workshop! Questa storia è davvero straordinaria. ... lei è incinta, ama Peeta e il ragazzo del pane le ha chiesto di sposarla. .. cosa si vuole di più dalla vita?
La tua storia è Già tra le mie seguite. .non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;))
Aggiorna presto e ancora complimenti
Alla prossima Alex995

16/02/14, ore 22:16

Ahhh I miei everlak sono tornati finalmente!il capitolo é fantastico e spero che pubblicherai sempre con questa velocitá perché mi drogo con la tua ff!ahah a presto^.^

16/02/14, ore 22:11

Oh my feels!!! Continua a scrivere così io li amo questi everlak con peeta versione rincoglionito da gravidanza e katniss in semi-letargo! Ma quanto sono teneri! Adesso voglio proprio vedere come reagiranno haymitch e Johanna alla notizia del bambino. Sarebbe divertente vederli affrontare il problema paparazzi! E poi ti volevo chiedere se continuerai poi ad aggiornare così regolarmente a metà e a fine settimana? Ti prego dimmi di si, se poi vuoi aggiornare ancora più spesso non c'è problema!

16/02/14, ore 19:51

Finalmente jane e matt si sono dichiarati meno male come sono contentaaaa :) e poi il discorso di peeta è meraviglioso È riuscito a convincere Plutarch a fermare i ragazzi prima che si uccidessero a vicenda, per fortuna è andato tutto bene:) Chissà invece come andrà avanti la storia di peeta e katniss e della gravidanza, non vedo l'ora di leggere quando katniss partorirà il figlio di peeta *-* *-*

15/02/14, ore 15:54

ooooooooooowwwww *_*
potrei piangere per la fine del capitolo *_* davvero carino *_*
ora però rivoglio l'everlack potente ahahahahha
a presto ciiiiiaaaauuuuuuu xD

14/02/14, ore 21:40

Povero matt:( ti prego fa qualcosa una ripresa improvvisa un miracolo vedi tu!ahah scherzo ,il capitolo é bellissimo la proposta di matt *-* aww spero che il prossimo capitolo sarà concetrato sugli everlak e sul loro baby!aggiorna presto♥

13/02/14, ore 21:28

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! La adoro! Hai un modo di scrivere semplice e scorrevole che rende piacevole la lettura! Amo come stai portando avanti la trama e Peeta versione futuro papà premuroso è dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere come affronteranno la gravidanza! e poi, ovviamente, in quest'ultimo capitolo si è rivelata la dote di Peeta Mellark, le parole... Aspetto con ansia l'aggiornamento! :)

09/02/14, ore 20:46

Ma cosa dici?! Questo capitolo mi piace un sacco, davver è bellissim, scritto molto bene e sei andata subito al punto senza troppi giri di parole.
Ho adorato la parte in cui Katniss parla con Plutarch, finalmente ora la riconosco!
Complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Eynis96