Living again
di valeriaspanu

26/01/14, ore 23:10

Mi è piaciuta tantissimo questa parte con la pov di jane! Hai avuto un'idea fantastica con questo capitolo, perché si lega tantissimo con la storia vera! Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/01/14, ore 18:42

Mi piace molto il fatto che si faccia un confronto con Katniss, non sono poi chissà quanto diverse, mi piace anche la storia d'amore fra Matt e Jane, è tenera :)
bel capitolo, non sono abituata a pov di altri personaggi oltre kat e Peeta, bella esperienza xD
un bacio
giuls

22/01/14, ore 13:02

Non potevi fare di meglio!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! l'entusiasmo di peeta mi ha fatto emozionare :) continua così!

21/01/14, ore 22:16

wow sei bravissima!!! sei una scrittrice fantastica!!! la storia poi è semplicemente meravigliosa!! non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!!!! ti prego farlo al più presto!!... ok forse mi sto comportando un po da ossessionata... ma va be XD... si be comunque al prossimo capitolo ciaooooooo :)

21/01/14, ore 19:11

No ora questi hunger games devono finire assolutamente!!!!!!!
e voglio la reazione di gale quando saprà che katniss è incinta...
e voglio anche le altre reazioni xDxD
okok forse non posso pretendere tutto questo ma spero che capirai la mia curiosità xDxD
il capitolo è davvero carino comunque xD
ciauuuuuuuuuu

21/01/14, ore 18:38

Questa storia è bellissima e tu scrivi davvero bene! Ma un pensiero fisso in testa: se la storia è ambientata 5 anni dopo la riviolta nel libro c'è scritto che ci mette 10/15 anni per dire di si a peeta e ad avere dei figli?  Quindi mi auguro che tu abbia cambiato la storia e non abbia in mente azioni di puro sadismo verso quei tre! Detto questo......aspetto il prossimo capitolo:)

19/01/14, ore 23:56

Woohhhoooo tadaaan rieccoci, adoro questa storia,è scritta benissimo e devo dire che la stai sviluppando benissimo, inutile precisare che nn vedo l'ora che tu la continui!
Complimenti ancora
Ciao ciao
Eynis96

18/01/14, ore 19:11

Uhuh lo sapevooo,me lo sentivo! :) che bello ,Katniss e Peeta genitori <3 Peeta sarà felicissimo:)
Jane é una bella testa,rispecchia un po la personalità decisa di Kat...sn sicura che si salveranno,vero?? Cmq faccio il tifo x loro,due nuovi piccoli innamorati sventurati<3
complimenti e al prossimo capitolo:)

18/01/14, ore 18:50

É stupenda!!! I miei complimenti sei davvero bravissima :) Ho letto adesso gli ultimi tre capitoli e non ho parole per descrivere questa storia se non dicendo che mo piace da matti :) :) Poi la parte finale dell'ultimo capitolo, fantastica. Mi ha stupito tantissimo, e mi ha riempito di curiosità :) Peeta e Katniss genitori che meraviglia, peeta sarà al settimo cielo quando lo saprà e sono sicura che anche katniss lo sarà :) Sono troppo dolci insieme, sono e saranno sempre la coppia più bella :) Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia :)

15/01/14, ore 19:20

È semplicemente stupenda questa fan fiction! Sei bravissima e stai rendendo la storia molto interessante grazie alla mietitura! È poi io amo Peeta e Katniss! :)
Ti chiedo soltanto una cosa.. Continua a scrivere ti prego!!!

P.s salutami la Germania!!
Baci gio!

12/01/14, ore 21:47

Bello bello belloo!!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e questa storia é veramente mooolto bella.
sSono Peeta e Katniss 2:) messaggio alla piccola Jane :Katniss nn é cosi fredda e calcolatrice,siete più simili di quello che credi XD... cmq complimenti e al prossimo capitolo:)

12/01/14, ore 21:27

Oddio mio!! Sono Peeta e Katniss 2!
Ok, può essere la nipote di Snow..ma lei non c'entrava nulla con suo nonno in fin dei conti,no? E Kat non la lascerà morire..vero?vero?vero? :D ahahah non so perché ma ho la sensazione che quello che si farà ammazzare sarà Matt, ma vabbè xD
Mi piace, tanto! Un bacio

09/01/14, ore 18:04

Capitolo decisamente bellissimissimo, adoro Matthew è decisamente il mio preferito tra i due e non vedo l'ora che katniss dia una lezione come si deve alla piccoletta ;)
Attendo con mooooooolta impazienzail prossimo capitolo.
Compimenti sei davvero brava :D
Ciao ciao
Eynis96

08/01/14, ore 17:11

inanzitutto scusa se non ho recensito tutti i capitoli di questa ff ma come sempre io scopo le storie belle solo quando sono gia al 5-6 capitolo se non di più e non ho proprio il tempo di recensirli tutti:( mi dispiace;( comunque: scrivi veramente bene, hai ideato una storia, a detta mia, molto suggestiva e intrigante (?) e sinceramente non vedo l'ora di vedere se i due ragazzi ne usciranno vivi...(: il finale è stato fortissimo: " -Ehi voi due.- Haymitch.
Mi volto verso di lui, scocciata. Ma lui non fa altro che indicare con un cenno Jane. Sta scoccando l’ennesima freccia. Centro. Ne ha scoccate 5 e tutte sono andate a segno. Nel cuore. Tutti la fissano increduli.
-Wow…Katniss, sembra te.-
Bene, abbiamo trovato il talento di Snow.
Sorrido. Non sarà così facile uccidere i miei tributi.
E Haymitch lo sa. Oh, sì che lo sa."
insomma.. il " oh si che lo sa" finale aveva qualcosa di provocatorio.... non so proprio cosa aspettarmi da te e da questa storia!!
a presto!
Juls_s

08/01/14, ore 11:33

"wow katniss sembra te" , che paragone ambiguo ahahah la nipote di Snow che sembra Katniss ahaha, però ci stava anche se lei mi sta molto molto molto antipatica xD il ragazzino invece è un tesoro :)
aspetto l'altro capitolo, brava!!:D