Living again
di valeriaspanu

31/03/14, ore 14:14

ciao!!! ho letto tutti i capitoli in 2 giorni e devo dire solo una cosa : F-A-N-T-A-S-T-I-C-A .
è stupenda, la storia è stupenda, tu sei stupenda per aver scritto questo capolavoro.
Adoro Peeta e Katniss, sono la mia coppia preferita. Gale non c'è tanto in questi ultimi capitoli,
ma meglio così, sà solo combinare casini. Che tenero il nostro Haymitch e che rompi palle
Effie... scherzo, è dolciosa *-*
Il nome della figlia di Katniss e Peeta è stupendo e hai fatto bene a non mettere Prim, sarebbe stato
troppo brutto, cioè, pieno di ricordi tristi.
Finisco col dirti ancora un ultima volta che sei sensazionale e mi raccomando scrivi ancora storie
su questa coppietta fantastica <3

18/03/14, ore 13:11

Questo è io momento più brutto nooo😭😭😭è finita un'altra ff di cui mi ero innamorata 😭😭😭 fantastica :') sei bravissima e la tua storia mi è piaciuta moltissimo e poi con questo finale buffo di haymitch che mette goffamente la copertina a dandy è troppo tenero. ❤️

17/03/14, ore 16:39

Come sempre questo e un capitolo straordinario,ti seguo da poco ma appena ho letto la tua fic me ne sono innamorata.
Mi sembrava di avere tra le mani in libro della collins e adesso mi sento vuota come quando finisci un bel libro e ti chiedi cosa farai adesso che la tua vita non ha piu senso.
Menomale che scriverai altre storielle e ovviamente leggero anche quelle ma questa storia mi e piaciuta piu di tutte ,volevo dirti questo e finche scriverai io leggero i tuoi capolavori e nn credo riusciro a trovare su questo sito qualcuno come te <3
Scrivi sempre !

16/03/14, ore 20:25

E davvero stupenda la storia 😊 anche la fine è perfetta non potevi scegliere finale migliore 😍!! Sei bravissima davvero 😊!!! Sono contenta che non sparirai dalle nostra vite e poi devi finire anche l altra storia che tra l altro trovo bellissima 😊.... Brava davvero mi è piaciuta tanto 😊 ps grazie di non avere smesso di scrivere e di non aver Lasciato la storia a metà come hanno fatto altri... A presto

16/03/14, ore 15:32

Non avevo notato all'inizio del capitolo che la ff era completa! Quando sono arrivata alla fine è ho letto the end ci sono rimasta male! Ahahahha Sono comunque contenta che scriverai delle one-shot, ti seguirò anche li! Parlando del capitolo, che dire.... Stupendo. Ho seguito questo storia con ansia, capitolo dopo capitolo. Ammetto che mi mancherà. A presto!!! :D

16/03/14, ore 13:45

Sto piangendo !!! Allora devo dire che sono stata una lettrice silenziosa per un pó di tempo , ma adesso sentivo di doverti ringraziare per questa splendida storia e ovviamente per quello che mi hai fatto provare !! Grazie infinite e complimenti ❤️❤️

16/03/14, ore 13:32

Oddiooooooo....non posso pensare che sia già finitoooo!!!!!!!

Mi mancherà davvero molto la tua storia!!!!!! Quindi ti inserisco tra gli autori preferiti in modo da essere aggiornata sulle pubblicazioni delle Oneshot!!!!!!!

Grazie per questo scorcio di nonno Hay....è tenerissimo
e grazie per la tua storia
un abbraccio
e spero a prestissimo!!!!!!

16/03/14, ore 12:57

Lacrime incontrollate rigano il mio volto. Allora, partendo dal capitolo, penso che non potessi dare finale migliore a questa splendida storia. Da ciò che hai scritto e soprattutto da come lo hai scritto, emergono tutte le emozioni dei personaggi, tutto quello che hanno passato e come il semplice arrivo di questa bimba abbia curato almeno in parte il vuoto lasciato dalle grandi perdite he hanno subito. Ma come sempre, tu sei una maestra a scrivere e a far arrivare le emozioni al lettore. Peeta e Katniss versione mamma e papà dolci e in balia di quell'esserino mi hanno gonfiato il cuore di gioia, per non parlare di nonno Haymitch... Davvero grande grande capitolo. Ma siamo arrivati alla fine purtroppo e il mio cuoricino non può che essere infinitamente triste per questo. Ti volevo solo ringraziare per aver dato vice ai miei sogni, e non solo miei sono sicura, sul futuro di questa splendida famiglia. E grazie per le emozioni che mi hai trasmesso attraverso queste pagine... Quindi in conclusione si questo fantastico percorso, posso solo dirti GRAZIE! Ah, e sono contenta di non liberarmi facilmente di te! Ci vediamo alla prossima storia! :)

16/03/14, ore 01:30

Oh mio dio quanto è dolce questo capitoloo :') finalmente é nata yeee. Adesso però non mi mettere che la bambina ha sei problemi sennó ci rimango priori male eh :( ahahaha aspetto io prossimo

13/03/14, ore 15:17

Questo capitolo è bellissimo!! Finalmente la pargoletta è nata! *-* Sono d'accordo riguardo il nome Prim, probabilmente non l'avrebbero mai chiamata così... Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Aggiorna presto!! :D

13/03/14, ore 14:47

oh mio Dio!!!! ke commovente!.. è incredibile come riesci a stupirmi ogni volta!!!!.......fino a 2 minuti prima ke leggessi questo capitolo ero stra convinta ke "Prim" fosse stato il nome xfetto x la bimba Mellark!...... tu 6 stata l'UNICA ke è riuscita a farmi cambiare idea!!! TI RENDI CONTO DI CHE EFFETTO FAI ALLE PERSONE???? ;-P Cioè, mi hai fatto capire che sarebbe stato troppo triste x Katniss dover chiamare sua figlia "Prim" ....dover pronunciare ancora quel nome che un tempo le dava tanta gioia, ma ora solo tristezza e dolore .....le avrebbe ricordato troppo sua sorella e sarebbe stato + difficile crescere una bambina il cui nome le faceva un certo effetto che conduceva sicuramente i suoi occhi a produrre infinite lacrime...... grzie <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3tvb<<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/03/14, ore 00:43

Ciao....
oddio che tenerezza infinita la piccola Dandelion...davvero complimenti perché è tutto così pieno d'amore e di tenerezza!!!

Per fortuna che si sono altri due capitoli (dove spero vedremo nonno Haymicht alle prese con la piccina. :D) e altre one shot!!!
ancora complimenti
un abbraccio

12/03/14, ore 20:23

Bel capitolo! Credo che tu abbia fatto la scelta migliore non chiamandola Prim o Rue (sono i nomi più frequenti nlle fan fiction) perché Katniss spezzata com'è non riesce a sopportare una bambina che le ricorda troppo sua sorella, Dandelion è originale e perfetto :) e comunque... Puoi fare quanti capitoli vuoi, la tua stpria mi piace moltissimo e non mi stancherò nemmeno fra un milione di capitoli!

12/03/14, ore 19:01

Bello, bello, bello!!! Se non si è capito, non ho sbagliato a scrivere, ma volevo sottolineare e enfatizzare, quanto mi è piaciuto il capitolo!!!! Brava!!!!

12/03/14, ore 18:36

Awww questo è il capitolo decisivo della mia morte!aww muoro troppo dandy bellissimo vabbe anche se la chiamavi prim era come per dire che prim sarà sempre nei loro cuori,sono contenta che ci saranno altri due capitoli e che scriverai una os ti adoro!aggiorna presto ♥
Ps:quando aggiornerai torna da me? Lo sai che lo amo ahah