Living again
di valeriaspanu

06/03/14, ore 22:19

Effie Effie Effie... Mi fa morire! Isterica fino all'inverosimile per organizzare questo matrimonio. Ma la adoriamo anche per questo! Johanna, amo il suo personaggio e con Haymitch sono fantastici! Devo ammettere che non riesco proprio a farmi piacere Gale, quindi il fatto che sia presente non mi fa fare i salti di gioia, ma ho molta fiducia in te, quindi staremo a vedere cosa combinerai con lui... Katniss e Peeta... Ormai le parole per descrivere la loro dolcezza e pucciaggine (?) sono terminate. Ma li amo, e con un bimbo in arrivo... Insomma immagina io che salto come una cretina per la stanza con gli occhi a cuoricino pensando a loro due con una pancetta appena accennata di Katniss tra di loro! Non so se ha senso tutto quello che ho scritto, ma questo è l'effetto che mi fa la tua storia. Mi fa davvero perdere la testa. E' una delle mie preferite in assoluto! Alla prossima, spero presto, con il capitolo lungo e schifosamente romantico (sappi che mi hai reso strafelice promettendomi un capitolo del genere). Ciao! :)

06/03/14, ore 22:19

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace tantissimo questa storia, e anche l altra che stai scrivendo 😊
Comunque credo che tutte noi vorremmo un matrimoni schifosamente romantico!!!
Quindi si fallo super schifosamente romantico 😊 Aspetto il prossimo si tutte e due le storie 😊
PS : sei bravissima

06/03/14, ore 21:09

Ottio johanna muoro! Ahha povero gale!il capitolo é bellissimo!aspetto il prossimo♥

06/03/14, ore 19:45

lo adoro anke se è un capitolo corto e di passaggio!......beh... sono fatta così =-* .....non x essere invadente, ma perdonami ma è una curiosità ke mi tormenta...: quando ne scriverai un altro??? ...mi piace troppo troppo.... <3 ..alla tua prossima e meravigliosa storia ( spero presto) <3 <3 <3

06/03/14, ore 17:46

Ahahahahahahaah adoro johanna!! Mi fa morire dal ridere e vorrei sapere cosa ha combinato al povero gale che in realtà non pensavo così impressionabile ahahahahah!!! Sono strafelice che nel prossimo capitolo ci sia il matrimonio perché non ce la faccio più ad aspettare!!! A presto baci<3<3

06/03/14, ore 16:44

Esigo uno spin off di come johanna abbia violentato gale...ti pregoooooo xDxD sono troppo curiosa di sapere cosa abbia architettato ahahahahahah
comunque si vede che il capitolo è di passaggio xDxD ora si aspetta il prossimo xD ciauuuu

06/03/14, ore 15:56

ma è bellissimo , il piccolo finn è già adorabile e nn vedo l ora di leggere del matrimonio=D

04/03/14, ore 20:21

Aww muoro!il capitolo é bellissimo! Ti prego aggiorna presto amo la tua ff!♥

28/02/14, ore 16:44

Questo capitolo è davvero stupendo sono rimasta molto colpita e detto sinceramente non ho parole per descriverlo mi dispiace che non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli di questa storia, ma ho avuto da fare con la scuola e mi sono persa via. Gli ultimi capitoli che ho letto di questa storia sono stati davvero belli, sono contenta che Matthew e Jane si siano spostati e sono certa che tra loro le cose andranno bene. Sono troppo felice per Peeta e Katniss è incredibile che si sppseranno ma soprattutto che avranno un figlio o una figlia, che bello non so se piangere dalla gioia o esultare per la felicità :) Continua così ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Ciaooo BaronessOfTheNight

28/02/14, ore 16:01

Oh mio dio...potrei piangere adesso *_*
il capitolo è stupendo!!!! complimentiiiii!!!!!
davvero grandioso...mi è piaciuto come hai "fortificato" la mamma di katniss, come hai reso katniss stessa cosciente del momento...dio solo sa quanta voglia ho di leggere il seguito!!!!!
aggiorna presto!
ciauuuu

28/02/14, ore 14:36

Aww ma quanto è sciccoso questo capitolo😍 kat e la madre hanno reagito bene tutte e due per ora :') e peeta in versione un po' "pervy" intriga AHAHAHAHAHA aspetto il prossimo;)

28/02/14, ore 14:03

wow!!!!! l'ho appena letto.....beh.....ne aspetto un altro!!! ;p :] :D ....scrivi quando vuoi, ma nn lasciarci troppo sulle spine!!!! <3

28/02/14, ore 10:29

Rieccomi!!! Mi è piaciuto molo come hai fatto evolvere la storia in questi capitoli, questo poi è davvero bello. Haymitch  assente in tutto il capitolo ma la cui presenza si fa sentire forte, Peeta, adorabile, dolcissimo tesoro che spunta nel momento più opportuno con un panino al formaggio, Effie che è Effie, e la signora Everdeen che è perfettamente I.C. Ovviamente, non mi sono dimenticata di Katniss, che in questo capitolo finalmente si rende conto di stare per sposarsi e inconsciamente della felicità che finalmente ha conquistato come futura moglie e madre. Brava davvero!!!!

27/02/14, ore 19:14

Il capitolo più emozionante è sicuramente questo (per ora xD). Ho apprezzato moltissimo il finale.. certo, tra loro tutto rose e fiori non sarebbe potuto finire. Davvero bello ^^ complimenti!

27/02/14, ore 18:08

adoro come scrivi ,non vedo l ora di leggere il seguito ,mi sembra una storia magnifica e intrigante.
Mi fiace il fatto che verranno anche johanna e Annie ,magari potrebbero esserci anche matt e jane :D
aspetto i prossimi capitoli !<3