We aren't perfect
di Ramosa12

02/01/14, ore 14:37

Mamma mia, mamma mia, mamma mia! Nico, ma perchè non ti stai mai zitto????
Ecco, adesso Percy lo uccide di botte. Ma c'è Annie che lo fa ragionare, spero! Nico in fondo è simpatico!
Allora, che teneri sono Percy e Annie abbracciati! Percy è così premuroso, un orsacchiottino piccolino!
Bravissima, bellissimo capitolo
baci
Ele

02/01/14, ore 14:33

è BELLISSIMA devi assolutamente continuarla. La adoro e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Fai presto ti prego.
COMPLIMENTI

TANTI SALUTI
KONIFAN

02/01/14, ore 14:26

Che carina Percy preoccupato !!!! Sono dolcissimi !! Annabeth che si taglia...o mio Dio poverina !!! Ti prego aggiorna, sono curiosa !!! baciii
Giuly

31/12/13, ore 17:15

Adesso Percy ci prova con Annie, lo so, me lo sento! La febbre è solo una scusa, Annie, l'ha fatto a posta a svenire, lo sanno tutti! Bravissima, ottimo capitolo, mi piace moltissimo e Perseus, il mio amatissimo, si sta addolcendo tanto! Annie apri gli occhi!!!
baci
Hope

30/12/13, ore 22:23

Che dolce Percy che si preoccupa !!!! Mi piace troppo la Percabeth !! Thalia e Jason sono dolcissimi !!
Aggiorna presto baciii !!!!!!!
Giuly

30/12/13, ore 22:06

Sai vero che come al solito amo te,la tua storia e il tuo capitolo?
Sono troppi jskdndjdnsj *--*
Alla prossima,un braccio stritola costole Yoo :3 <3

30/12/13, ore 21:09

okay,non so se urlare di gioia,piangere per annabeth o spaccare la faccia a luke,ma andiamo oltre..
capitolo perfetto come sempre!
aggiorna preso mi raccomando.
a presto! xx
#fra
p.s:una one shot su talia-leo? mi sembra un'ottima idea ;)

30/12/13, ore 10:43

storia semplicemente perfetta da ogni punto di vista.
poi percy che prima fà il geloso e vuole protteggerla skjdsljslkò
beh che dire..continua preso!
#fra

29/12/13, ore 17:10

Scrivi appena puoi! Sta venendo benissimo. Non vedo l'ora del prox capitolo. Ciauuu :-D

29/12/13, ore 16:49

Ed ecco che Percy va a menare Luke perchè tra un po' si porta a letto Annie, ci scommetto una marea di soldi!
Bravissima come sempre bel capitolo
hope

29/12/13, ore 16:19

Questa ff è diversa da quelle che leggo di solito e mi piace proprio per questo. La trama è originale e i personaggi e gli spazi sono ben definiti e mi piace che i personaggi abbiano mantenuto alcune caratteristiche presenti nei romanzi. Non vedo l'ora di scoprire come si affronteranno Luke e Percy e come reagirà Annabeth.
Continua così, ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna prsto! :3
Kisses,
L.C,

29/12/13, ore 15:47

AHHHHHHHHHHH!
*si ricompone*
Jason e Leo *--*
OMG,OMG.
La tua storia mi piace sempre di più,credo che l'abbia capito *--*
Ti prego,ti prego,ti prego non potresti inserire nella storia anche Jason e Piper? *sguardo da cucciola*
Annie poi,ho pianto.Mi è dispiaciuto troppo,sembrava così reale da come l'hai descritto.
Spero che nel prossimo capitolo accasa qualcosa con quell'alga di Perce :3
Meglio che vado ora,baci la tua Yoo :*

29/12/13, ore 14:32

Sempre la migliore!Ogni tuo capitolo mi fa sognare,amo sempre di più questa storia.Sei bravissima!
Baci:so_insicure.

29/12/13, ore 11:45

ehi, ramosa12, la tua storia è belissima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

28/12/13, ore 23:46

Ehm.. Ciao.
Ok, mi scuso in principio se la mie recensione non sarà positiva. Non voglio criticarti o mettere in dubbio il tuo lavoro, ma solo spronarti, sia chiaro.
Dunque, ho iniziato a leggere questa storia con molto interesse, perché l'idea era buona, e il primo capitolo mi ha stregato. Ma poi é diventato... Incomprensibile. Non in fatto di trama o personaggi, ma per quanto riguarda la stesura. Ti spiego.
Fai. Troppi. Errori. E non errori di battitura, no, proprio errori di sintassi, dovuti forse a distrazioni o che so, che a volte possono passare in osservati, ma se troppi rendono difficile la comprensione anche di una sola frase.
Ti prego, non me ne volere, non lo faccio con cattiveria. Mi piace davvero la tua idea, e sarebbe un peccato se non avesse la giusta considerazione per via di qualche errore.
Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, o per lo meno di fare più attenzione quando li scrivi.
Beh, é tutto. Spero che i miei consigli ti aiuteranno a migliorare.
É stato un piacere :)
ValeryJackson