We aren't perfect
di Ramosa12

05/01/14, ore 16:25

mi piace da impazzire questa ff, ti prego aggiorna presto, non resistto. un bacione :)

05/01/14, ore 16:20

Basta,tra poco mi sposo questa FF.Devi aggiornare subito,sennò io come vivo?Alla prossima.

05/01/14, ore 16:16

Oddio troppo la dolcezza in questo capitolo! Non mi deludi mai,e te ne faccio i complimenti.Alla prossima.

05/01/14, ore 16:13

Oddio,QUESTA STORIA E' MAGNIFICA.E' fantastica,fenomenale,bellissima,è tutto!Al prossimo capitolo.
Baci:so_insicure

05/01/14, ore 16:08

Sempre la migliore!Sei bravissima,e come sempre devi continuare così.Adesso vado a leggere il tuo prossimo capitolo!

04/01/14, ore 23:20

Che dire se non:
"Idea interessante...!"
Siete una scrivana con uno stile curioso e questo racconto è scritto in modo sublime, non vedevo la vecchia scuola su questo sito da molte lune, vi seguo con trepidante ardore.
Ah e ricordiamo sempre:" Memento audere sempre!"
L'inverno sta arrivando!
Con ossequi vostro Lord Ruggente.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:30 pm)

04/01/14, ore 21:52

oh miei dei, i miei feelings *w*
be', che dire,credo che non ci sia bisogno di dire qualcosa su questo capitolo, hai realizzato tutte le mie aspettative, brava *w*
Voglio il seguito ;Q__
L.C.

04/01/14, ore 21:31

ehilà ci si rivede!!
che carino questo capitoloooo!!! che carino percyyyy!!!! vuole proteggere annabeth a costo della sua stessa vita!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
continuerò a seguirti nei prossimi giorni, un po' alla volta, se no va a finire che finisco la storia in un'ora ed è un peccato...è così bella che me la voglio godere XD
sei bravissima, stai attenta solo alla sintassi e ai periodi...
ti adoro tantissimo

04/01/14, ore 21:20

ciao!
questo capitolo è stato veramente divertente!!
"-La ragazza che oggi ti ha stampato uno bello schiaffo sul volto-rispose Annabeth aprendo il libro della materia." mi sto ancora rotolando dalle risateeee!!! LOL
W annabeth!!! sei grandissima!!! ahahahahaah
ti adoro, sei troppo brava!
baci,

04/01/14, ore 21:11

anche questo capitolo è stato veramente straordinario. mi sono immersa nel capitolo e mi sembrava di vivere quelle scene.
annabeth è stata veramente coraggiosa a sfidare percy. vai annie!!
sono rimasta dispiaciuta dalla scommessa di luke...non pensavo fosse così...ehm... malvagio...per non usare parolacce.
comunque sei bravissima, continuo subito a leggere
a presto ale

04/01/14, ore 21:02

che bella questa storia, hai avuto un'idea fantastica...mi attrae molto la trama di questa ff...
sei veramente bravissima, scrivi benissimo.
la tua ff è veramente straordinaria!! non ho parole!!
ma che scena si troverà davanti la bellissima annabeth?
scopriamolo subito, a prestissimo

04/01/14, ore 20:15

questa storia sta migliorando sempre di più, spero cha la continuerai(ti prego ti prego ti prego).
complimenti sei davvero brava.
tanti saluti,KONIFAN

04/01/14, ore 16:05

Ottimo! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti meterei tra le seguite ma non so come fare ;)

04/01/14, ore 15:33

grazie per aver aggiornato così presto, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e come sempre non vedo l'ora di leggere l'altro :)

04/01/14, ore 13:42

IO.TI.AMO!
No,ora seriamente,sta scrivendo dei capitoli davvero sdfjrtvbhr *--*
Sono perfetti e dio Luke.Cosa mi combini?(perdonami ma anche se in tutte la storie me lo fanno fare la parte del cattivo io non riesco ad odiarlo lo amo u.u)
E quei due?Sono così cuccioli.
Ora aggiornerà il più presto possibile,non riesco ad aspettare.
Un abbraccio da orso la tua Yoo <3