We aren't perfect
di Ramosa12

05/02/14, ore 21:55

Annabeth. Deve. Vivere.
Ehm, ok, spero viva. Altrimenti niente Percabeth, eh.
Comunque, spero di leggero presto il prossimo capitolo.

04/02/14, ore 17:41

vai cosi, pian piano mi sto entusiasmando per questa storia fuori dall'ordinario....spero aggiornerai presto
r.

03/02/14, ore 22:43

Ciao ramosa, come stai?
E' da un po' che non ci si sente, vero? Comunque il capitolo è bello come al solito e no ti smentisci mai, ma proprio mai. Per fortuna ha evitato di spoilerarci il destino di Annabeth, ma secondo me sbaglia. Luke era quasi riuscito nel suo intento ma Percy era arrivato in tempo per fermarlo, gli hai raccontato la tua storia, ma perché ti tagli? Prima questa cosa aveva un senso ma adesso, che hai qualcuno su cui contare, dovresti aggrappati a quel qualcuno e farti forza grazie alla sua presenza. Almeno, questo è il mio pensiero e ognuno ragiona con la propria testa. La banda di Percy non si limita solo a rompere le uova nel paniere o ad occupare corridoi. Ora vado. Ciao
Rovo_sama

03/02/14, ore 22:22

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che non mi é piaciuta molto. I fatti accadono in una sequenza disordinata e casuale, come se tu non ci avessi riflettuto abbastanza, oltretutto ci sono alcuni errori di ortografia e sintassi e dovresti lavorare sulla punteggiatura. Non dico questo per scoraggiarti, non prenderla a male, solo per spronarti a rivedere i capitoli e a migliorarti. Credo che, se é questo quello che ti piace fare, ci debba essere qualcuno che ti dica quello che non va bene oltre a ció che va bene. Inoltre sono fermente convinta che sia ingiusto dirti che sia perfetta quando ci sono diversi punti da rivedere. Detto questo continua a scrivere e non scoraggiarti, migliorerai sicuramente con il tempo! :)

03/02/14, ore 19:55

Oh gosh, non puoi farmi questo t.t
comunque annabeth deve vivere, altrimenti la ff non avrebbe senso! adesso non dormirò più per un bel po' hahahahahahah
aspetto il prossimo capitolo
L.C.

03/02/14, ore 17:46

*.*
oddio, questo è un capitolo bellissimo...
si fa per dire visto che annie si è tagliata, DI NUOVO!
grazie mille come sempre per avermi citata.
non me la farai morire vero?
a presto

03/02/14, ore 15:05

O.M.G *--*
Perché la scena del taglio mi sa tanto Skins quando Effy si taglia e Freddie la salva?Non lo so ma la amo letteralmente.Per non parlare poi di quando Annie racconta la sua storia.I brividi giuro.
Come al solito non mi hai deluso,un bacio Yoo <3

P.S cerca di aggiornare presto hahaha

02/02/14, ore 23:32

Mannaggia alla paletta! Si, lo so non c'azzecca proprio, ma non puoi farmi questo. Il capitolo é davvero meraviglioso, ti amo per averlo scritto. É perfetto, davvero, complimenti. Sto piangendo per l'ultima parte.

-No!-urlò Percy correndo velocemente verso il bagno.
-ANNABETH!APRI-esclamò Percy per poi sfondare la porta.
Annabeth era seduta con gli occhi chiusi,accanto alla vasca,con una lama vicino al braccio dove perdeva sangue di un rosso intenso.
Corse al suo fianco stringendola a se.
"Non lasciarmi mia Sapientona,ho bisogno di te"pensò Percy mentre una lacrima solitaria fece largo sulla sua guancia.
Nico raggiunse il cugino nel bagno e lo trovò inginocchiato con Annabeth stesa tre le sue braccia con un braccio sanguinante.
Lo suo sguardo era preoccupato e con gli occhi verdi lucidi.
-Chiamate un' ambulanza-urlò Percy incontrando lo sguardo di Nico.
Non poteva perdere anche Annabeth,non ora che ne aveva più bisogno.

Queste frasi, mi hanno fatto stabilire il record mondiale delle fontane umane. Ti giuro. Il mio letto ora ha un materasso ad acqua! Ahahahah. Se persino il ferreo autocontrollo di Percy é crollato, ora immagina io come sto
L'ho immaginato davvero tanto come un telefilm. L'urli disperato di PERCY, la parte in cui corre e sfonda la porta. La amo. Sai, ti vedo tanto tipa da Cast le, una serie TV, non so se la segui, ma io la adoro. Complimenti, ciao
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:43 pm)

02/02/14, ore 22:37

ma tu mi vuoi far morireeeeeeeee!!!!!!! mi vuoi uccidereeeeeeeeeeeeee!!!
mi fai venire un infartooooooooooooo!!!
ti giuro, che quando ho letto l'utima scena, in cui annabeth si è tagliata ed è pure svenuta, sono scattata sulla sedia e ho afferrato mouse e tastiera per venire qua a recensire.
allora ti avverto pure io: se annabeth muore, anche qualcun altro morirà...*ghigno malefico in faccia*
ahahahaha dai scherzo
è un capitolo assolutamente fantastico, la storia diventa sempre più bella e avvincente e io amo sempre di più percy....
aggiorna PRESTISSIMO perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scoprire cosa succederà, anche perchè questo capitolo è finito carico di suspense...
bacioni
ale

02/02/14, ore 22:20

MA IO TI UCCIDO SE ANNABETH MUORE!! ARRIVO A CASA TUA E TI FACCIO FUORI CON VORTICE (me la faccio prestare da percy)!!!! Comunque non morirà, se non vuoi che tutte le percabeth fans ti si rivoltino contro. Be', alla prossima!! Il capitolo mi è piaciuto, comunque. Ciauu
Katniss =>

27/01/14, ore 22:25

quanto odio luke. e quanto amo percy
lo adoro. dentro di me pregavo che percy arrivasse in tempo e salvasse annabeth da luke.
e così è stato.
infondo, percy è veramente dolcissimo. e adoro questa storia perchè le scene percabeth sono parecchie...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa di percy, quando se ne vanno da scuola. spero siano altre scene romantiche e che quei due si sbrighino a baciarsi
a presto
ale

27/01/14, ore 18:10

ok, io amo Percy e il suo tempismo perfetto. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

27/01/14, ore 15:10

Ok...hai maneggiato veramente bene il tuo aggeggio (ipad) è fantastico sul serio quando stavo leggendo di Luke che stava per violentare Annabeth pensavo tra me e me "Percy ti prego arriva arriva..." ti giuro è meraviglioso Baci ale

27/01/14, ore 14:44

Ma,ma ,ma , ma è jvvtburthrt *--*
E' troppo stramegafavoloso (?) questo capitolo dico davvero..
Ci vediamo al prossimo la tua Yoo <3

27/01/14, ore 11:57

Una sola parola: WOW!  Questo capitolo è stupendo davvero! Ad alto contenuto percabeth! Ci piace!!