We aren't perfect
di Ramosa12

26/04/15, ore 17:20

la storia è magnifica ma spero che tu la finisca se no non ha senso averla letta e tenerci così sulle spine.

11/01/15, ore 18:01

la storia è bellissima,mi entusiasma molto e mi spaventa contemporaneamente,guardando da quando non la continui ( cioè da un'eternità ) ti sto pregando in ginocchio. ti preeegggoooo continuala !! è una tra le prime fanfiction che leggo e recensisco ! fa che non ti preghi invano !! un bacio dalla tua fan giulietta-01 !!

31/12/14, ore 03:30

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

08/08/14, ore 23:45

Anche questo capitolo è stupendo mi hai lasciato con il fiato sospeso non vedo l'ora di sapere cosa dira il dottore a Percy (speriamo buone notizie) e comunque Luke ritorna???

20/07/14, ore 13:43

Complimenti sei bravissima! Adoro la tua fan fiction e spero l'aggiornerai presto

17/07/14, ore 19:53

La tua fanfiction è spettacolare, ma non puoi lasciarci così... è una cosa totalmente orrenda da farci! Dove sei finita? Ti prego aggiornala presto, il mio cuore non può reggere per molto... non può farcela e basta e tu non vuoi causare la morte di una povera fangirl con i feels strappati giusto? Davvero, la tua ff è spettacolare me ne sono innamorata e tu devi aggiornarla, te lo chiedo e sono sicura di non essere l'unica disperata.
Te ne prego ascolta le nostre suppliche...

12/07/14, ore 11:50

bella storia davvero trama intrigante spero che aggiornerai presto ciao a prestp

20/06/14, ore 14:20

bellissimo mi sono innamorata della tua fan fiction. Spero che la aggiornerai al più presto

14/06/14, ore 02:16

Sei cattiva a lasciarci
In sospeso così!!!comunque bella storia e molto originale

15/05/14, ore 18:32

È fantastica questa ff , dimmi che non l hai abbandonata perche ho visto che non l aggiorni da tanto ,ne vAle la pena continuarla ❤️❤️❤️

11/05/14, ore 23:53

Davvero molto bella questa fanfiction spero proprio che continuerai ad aggiornarla! <3 :)

01/05/14, ore 07:55

salve ho deciso di leggere tutte le tue storie e questa insieme a quella di luke e thalia é fantastica non lasciarle in sospeso per continuare altre questa é da febbraio che non viene aggiornata e io personalmente voglio sapere come finisce!
baci jennifer :*

05/04/14, ore 19:29

Questa fanfiction è a dir poco favolosa e non solo perché parla di una delle mie coppie preferite ma perché descrive la vita di due ragazzi tormentati, non parla della vita scontata di un adolescente e questo mi piace molto. Spero tanto di poter leggere presto il prossimo capitolo

01/04/14, ore 17:35

Ok recensisco solo ora perché me l'hanno consigliata e devo ammettere che è davvero bellissima!
Non solo per la meravigliosa Percabeth e Jasper ( *-*) ma anche perché, riassume in modo molto crudo e accattivante le mentalità, i sentimenti e le realtà di oggi e descriverle così è il solo modo per capirle! Nello scorso capitolo ho individuato della
Thalico (se non mi sbaglio!!..).
Mi complimento per il titolo ! Azzecatissimo! !!
La forma del testo è scorrevole e piacevole da leggere; fai più attenzione ai verbi però! !
Complimenti aggiorna presto
con affetto, ♥
-Fannie

03/03/14, ore 20:03

Oddei questa storia è bellissima , non puoi finire così un  Capitoloooooooooo sono troppo curiosa di quello che succederà ,quando aggiornerai? , spero presto che sennò rischio seriamente di dire addio alla mia sanità mentale  cavolo l ho già detto che questa storia è bellissima, si l ho detto e l ho ridetto e te l ho ridirò ancora e ancora e ancora ok credo che la mia sanità mentale stia già partendo per un bel viaggio ai caraibi .aggiorna presto, recensirò ancora quando la mia sanità  mentale tornerà , spero presto !!!!  *insegue la sua sanità mentale per tutti i Caraibi mentre scrive* au revoir XD