We aren't perfect
di Ramosa12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/12/13, ore 18:24

Hey ciauu e buon Natale *--*
Vabbè che te lo dico a fare che il capitolo è semplicemente bello?u.u
Spero sempre che aggiorni presto,un bacio Yoo <3

23/12/13, ore 19:52

Mmm.... Penso Travis e Connor stoll (se l'ho scritto bene XD), Malcom -magari anche amico di Annabeth, sai è figlio di atena- poi... L'hai letta la seconda saga? Eroi dell'olimpo? Se sì, metti pure Jason, Leo, Frank.... Poi decidi tu ;)
La storia è bella... Continua presto!

23/12/13, ore 16:11

Ehi eccola qua la mia bella! Hai aggiornato! Questo capitolo è esilarante, mi piace tantissimo!
Percy per un po' non ha fatto lo stronzo, tra poco nevica, me lo sento! Brava, capitolo bellissimo!
Per gli amici di Luke io metterei Ethan, Chris, Travis e Connor Stoll e magari una ragazza con la quale tradisce Annabeth, magari proprio Silena ...
Baci, spero di esserti stata d'aiuto!
Ele

23/12/13, ore 13:39

Ho letto la storia e mi piace davvero molto. É... Surreale perché sono abituato a vedere Percy come il bravo ragazzo impacciato con le ragazze. Hai stravolto la mia immagine di lui ma devo dire che questo nuovo tipo di personaggi é davvero bello. Per rispondere alla domanda... Talia Grace, Chris Rodriguez. Altri non mi vengono in mente. Aspetto il prossimo capitolo e auguri buon Natale

23/12/13, ore 13:03

Io come amici di Luke metterei, apparte Ethan...metterei personaggi inventati metterei Crono, Calypso, Rachel...insomma, i personaggi più antipatici !!!! Baciiii !!
Giuly

21/12/13, ore 21:09

Mi sorprendi in ogni capitolo,sul serio.Tu hai una magia nelle mani mentre scrivi,hai un qualche potere magico (?).Non vedo l'ora che aggiorni,e per favore,continua presto.
Alla prossima.
Baci:so_insicure.

21/12/13, ore 21:05

Adoro questo capitolo,diciamo che è una delle storie che più adoro.Sul serio,sei bravissima e devi continuare così,perché sei fantastica e sei anche una futura scrittrice.
Baci: so_insicure.

19/12/13, ore 16:24

AMO te,AMO i tuoi capitolo,AMO la tua storia *----*
E' ancora più bello degli altri ,ma del resto diventeranno tutti così lo so.
Ci vediamo preso ,sai non potrai liberarti facilmente di me *risata malvagia alla Zio Voldy*
Un bacio yoo <3

19/12/13, ore 15:39

Che bello, hai aggiornato! Bellissimo capitolo, sono riuscita ad immergermi in questo capito dalla prima all'ultima parola. Percy il solito stronzo vigliacco, ma lo perdono solo perchè è il mio grande amore ... Luke è un puttaniere ma non mi sorprende e Annabeth .... andiamo, Annie, su con la vita!
Brava come sempre
Ele

17/12/13, ore 23:07

OMG ! La.amo.
che c'è da dire....ah si soprattutto che la adoro e che mi intriga molto. Come al solito scrivi in modo chiaro a differenza di molti (e sai a chi mi riferisco LOL) Mi piace l'idea , diversa da molte altre . Credo che entrero ogni tre secondi su efp per vedere se avrai aggiornato perche sono rimasta delusa nello scoprire che non c'era un secondo capitolo XD
Sai gia che la amo giusto? LOL  bee.. quindi
Xoxo Me_stessa.

15/12/13, ore 23:17

Hola Chica. Yo soy Annalisa.
Questa storia mi piace, l'adoro.
Il capitolo è bellissimo.
È in una frase ho visto una parola scritta in siciliano, il mio dialetto preferito dopo quello napoletano. Infatti sono di Napoli.
Comunque torniamo alla storia.
Luke non mi piace per niente.
Adoro Annabeth e voglio proprio vedere come andrà a finire con il fatto del l'autolesionismo.
Percy il bad boy. Mi piace anche se il mio ragazzo preferito è ed resterà sempre NICO ♥♡.
Aggiorna presto. Baci

Nali ♡ ( È il mio Sopranome )

15/12/13, ore 22:26

Cara cugina,
sei bravissima. La storia mi piace, l' adoro, anche se preferisco quando sono semidei.
Ho trovato degli errori: "rimaniamo in vita" è sia scorretto che orribile; poi sul piano logico la parte di Percy-bulletto è strana: prima dice che non deve dire nulla lo sciagurato e poi non sanno se ucciderlo o no, inverti: metti prima uno e poi l' altro o riscrivila che è senza logica.
Su Annabeth non mi piace come l' hai vestita (Dottor Martin con le Maiuscole).
Per il resto: P-E-R-F-E-T-T-A !!!

Gente, invidiatemi ho questa cugina che un giorno sarà bravissima (più di quanto è adesso) e famosa.
Mi sento potente.
Sono FIERA di te!!

Ciao mia piccola cugina (posso chiamarti Thalia anche se il tuo nick è Ramosa_12??)
Al prossimo capitolo
Mina Incandescente (/Persia)

15/12/13, ore 21:13

OMG jdfbhfjffjbfjfjfhufjdffnfjiefh *---*
Mi hai dedicato la storia dio quanto sono felice <3
Sto piangendo dalla gioia sia perchè finalmente hai rimesso la storia,sia perchè l'hai dedicata a me e inoltre ho scoperto che siamo entrambe di Napoli.Yuupi <3
Io aspetto il prossimo aggiornamento eh ,un bacio yoo <3

15/12/13, ore 15:44

Bella! Mi piace molto, poi questa situazione così strana mi intriga! Finisce subito nelle preferite, spero aggiornerai presto!
Baci
ele