Renny
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/01/14, ore 15:54

Eccome se mi hai incuriosito, questo capitolo è al bacio e spero che il prossimo capitolo sia ancora più bello, ma non ne dubito visto la tua bravura. Mi togli una curiosità? Vorrei sapere quanti anni hai perché sei eccezionale e secondo me potresti pubblicare molto libri con tutte queste storie fantastiche.
Baci desy

09/01/14, ore 09:38

Posso capire e condividere il ragionamento del padre di Rena quando dice che la figlia deve imparare a cavarsela da sola, che non può fare sempre affidamento sul suo cognome. Quello che non condivido è il modo. Non si può crescere una figlia nella bambagia e poi buttarla allo sbaraglio da un giorno all'altro. Non si può neanche pensare che possa ringraziare un genitore simile. Piuttosto vivrà la cosa come un'ingiustizia e facilmente le nascerà del risentimento.
Il primo giorno di Rena è stato ancora peggiore di quello che si poteva pensare, è stata tanto sfortunata da incappare subito in una stronza. Non c'è niente di peggio che subire atti di bullismo, che vengano da una ragazza fa poca differenza. Voglio proprio vedere come reagirà il padre quando si troverà davanti la figlia tutta ammaccata. Magari le dirà che deve solo adattarsi.
Nick è stato un tesoro con lei, è evidente quanto le vuole bene. Non vorrei che il fatto di essere andata via in macchina con lui le si ritorcesse contro.
Per ora Beau non mi è sembrato male, ha anche cercato di mettere in guardia Rena e frenare la stronza, ma voglio aspettare di vedere il suo comportamento in seguito. Se nel capitolo precedente Rena l'aveva definito il suo incubo, un motivo ci sarà. Un bacio.

08/01/14, ore 18:03

Premetto che ti ho letta con in sottofondo "Euridice" di Peri.
Detto questo Yvenne è bella, ma non è poi così stratosferica, ma sicuramente Rena (complice anche l'apparecchio) si sente il brutto anatroccolo.
Beau per ora non mi è sembrato terribile, ma l'influenza della sua ragazza di certo non gli servirà a sviluppare il suo lato gentile.
Ho anch'io qualche difficoltà nel comprendere il ragionamento fatto dal padre di Rena. Capisco il volerla lanciare nel "mondo reale", etc però per quanto sia ingiusto credo proprio che le scuole private- specie in America- oltre a dare accesso alle migliori università danno anche un'istruzione migliore... Strana questa scelta. Che ci sia sotto qualcosa?
Vedremo cosa è accaduto fra loro e soprattutto se qualcuno ne farà cenno nel presente.
Un bacio
Vale
PS Provvidenziale l'amicizia di Nick.

03/01/14, ore 21:31

Come promesso ho fatto un giro nel tuo profilo e ho trovato questa storia di cui ovviamente ho letto la prima parte e non mi stupisce il fatto che sia bellissima, come sempre sei eccezionale e io sono felice di seguire un'altra delle tue magnifiche storie
Baci desy

03/01/14, ore 13:09

Eccomi anche qui.
Il loro incontro è stato decisamente particolare.
Rena a 16 anni è carinissima!!! Lui mi convince poco (parlo di aspetto fisico), ma vedremo più avanti. ;)
Attendo sviluppi!
Baciotti
Vale

02/01/14, ore 23:58

L'inizio di questa nuova storia promette bene. I due hanno avuto un originalissimo incontro e, dalle parole di entrambi, si capisce che si conoscevano già, addirittura dai tempi della scuola. Fra l'altro lui mi è sembrato sinceramente divertito, mentre lei aveva tutta l'aria di una che ne avrebbe fatto a meno.
Sono curiosa di leggere cosa combineranno, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]