Renny
di Mary P_Stark

15/04/14, ore 12:58

Come andrà l'incontro in officina?
Secondo me sarà il momento giusto per chiarire ogni cosa: entrambi non sono mai riusciti a dimenticare l'altro, per cui non vedo quali ostacoli potrebbero pararsi davanti a loro adesso.
Rena ha fatto proprio bene a licenziare quell'ingrata della cugina e sono convinta che suo zio Rich sia d'accordo con lei, nonostante si tratti di sua figlia. Probabilmente è spiacente di non essere ricorso anche lui ai metodi del padre di Rena; se l'avesse fatto forse sua figlia non sarebbe diventata così irresponsabile e frivola.
Voglio proprio vedere come farai coronare il loro idillio!
La morte di Colton mi ha lasciato un po' amareggiata, ma mi pare che Beau abbia dimostrato la propria forza nell'affrontarla. Certo che essere ucciso da un autista ubriaco quando lui stesso in passato aveva avuto proprio problemi di quel tipo... Il karma? #momentodiperfidia
In ogni caso mi è dispiaciuto per lui.
Vale
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:00 pm)

15/04/14, ore 11:15

Ciao cara, la cugina ha avuto ciò che si merita e la ciliegina sulla torta è la telefonata dello zio per "sgridare" Serena.
Llei è riuscita a realizzare il suo sogno ed ora tocca a lui.
L'incontro tra Beau e Serena penso che sarà chiarificatore, potranno finalmente confrontarsi senza bugie tra di loro.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Un bacione e alla prossima.

14/04/14, ore 22:43

Mi dispiace per la morte del padre di Beau. Ha lasciato il segno con le sue opere ed anche il figlio possiede lo stesso talento artistico. Molto bello il suo attaccamento per Rena e molto bello il suo interesse per lei. In ogni caso Serena non poteva far diversamente. Le ha provate tutte con la cugina ma è impossibile affidare qualcosa a qualcuno di così irresponsabile. Ha fatto un favore allo zio ma non ha fatto la gavetta e ciò non le ha giovato per nulla. Se non altro, Beau non rischierà di ritrovarsi senza vestiti a sua insaputa.

14/04/14, ore 21:14

Capisco l'indecisione di Serena e la speranza di Beau. Lei ha passato anni con la convinzione che l'avesse tradita e questo ha condizionato tutta la sua vita sentimentale, in pratica non è più riuscita a fidarsi di un uomo. A un tratto scopre che quello che credeva è sbagliato, chi sembrava l'avesse tradita aveva agito per il suo bene anche a discapito di se stesso. Ce n'è abbastanza da far girare la testa a chiunque.
Felicissima, invece, che abbia licenziato la cugina e approvo ogni parola che ha rivolto allo zio. Il problema è che lui non ha le orecchie giuste per ascoltare.
Beau sa che Serena è venuta a conoscenza di come stanno le cose e spera di poter riallacciare i rapporti con lei. Non si impone, lascia a lei la scelta. Credo sia giusto, ma credo anche questi due debbano parlare faccia a faccia, dirsi tutto quello che pensano, anche insulti se servono, e arrivare a chiarirsi una volta per tutte. Per questo approvo la decisione di Beau di farsi trovare in officina e incontrarla. Cosa penso succederà? Sinceramente non lo so, potrebbe accadere di tutto. Di una cosa sono sicura e cioè della mia curiosità, perciò aspetterò di scoprire cosa hai pensato per loro, un bacio.

14/04/14, ore 20:55

ciao cara...
certo che questo nuovo incontro me lo fai davvero pensare.
Ma sono positiva, ci credo...davvero...il prossimo sarà il capitolo giusto. Vero? VEROOO? VEROOOOOOOOOOO?

ahahahah

comunque, come sempre ottimo lavoro.

mille kiss
J.

10/04/14, ore 22:30

ciao cara...
ero presa, ma alla fine sono riuscita a leggermi il capitolo!!!

bello davvero!
mi iace il tuo avvicinamente softal loro primo incontro

mille kisss
J

07/04/14, ore 18:21

Direi che tutto sta andando per il meglio e Rena gelosa mi piace assai! E' chiaro che tiene ancora molto a Beau e la sola idea di vederlo insieme a un'altra la fa infuriare.
Direi che per i due ormai è tutto in discesa e qualcuno ha finalmente apprezzato anche il talento del ragazzo.
Carino lo scambio finale di battute fra Beau e Nick: dimostra come entrambi tengano a lei e che Nick continua a considerarla come una sorella.
Pure Sy, pur avendo avuto poca parte, è un personaggio molto simpatico.
Ormai siamo proprio alla fine! Sono curiosa di assistere al dialogo fra Rena e il suo salvatore. :)

06/04/14, ore 23:59

Ciao complimenti per il capitolo, finalmente si smuove tutta la faccenda Beau scritturato l incontro con Nick e la loro complicita che riemerge anche dopo anni di allontanamento.Rena che si trova a Londra per vedere l amica garegiare e anche per far chisrezza su tutta faccenda, e come dimenticare la cugina combina guai che stuzzica con il suo interesse per Beau la gelosia di Rena tanta carne a fuoco vediamo...
Allaprossima

06/04/14, ore 21:52

Complimenti per il capitolo, immaginare come serena farà pagare a cassandra il fatto di aver messo gli occhi sul suo uomo mi fa già sorridere.
il fatto che sy sia amica di hanna mi rincuora almeno serena non dovrà spero contendere beau con qualcun'altro ahahah!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero ci sarà l'incontro chiarificatore.
un bacione e alla prossima.

06/04/14, ore 16:06

Quando ho letto il nome di Sylvia e la sua descrizione mi è sembrato di conoscerla già, ma ero tanto presa a sperare che Beau avesse finalmente un colpo di fortuna che non ci ho badato più di tanto. Quando però si è presentato Nick per 'recuperare un'amica' ho capito. Come dice lui, il mondo è davvero piccolo a volte e dopo tanti anni tutte le loro vite si intersecano di nuovo.
Quanto a Cassandra, non mi viene tanto da chiedermi se si è bevuta il cervello, quanto se ne ha mai avuto uno. Ha mandato dei messaggi a Rena a dir poco deliranti, in cui era scritto tutto, tranne la cosa importante, cioè il preventivo. Dire che Rena fumava di rabbia è dire poco e non vorrei essere nei panni della cuginetta al suo ritorno. Fino adesso l'ha sopportata, ma ora ha commesso l'imperdonabile errore di interessarsi a Beau.
Non vedo l'ora che Beau e Rena si trovino faccia a faccia e leggere cosa hai pensato per loro. Un bacio.

01/04/14, ore 22:20

Che brutta fine ha fatto Yvette...bhé, ha fatto molti danni ma nessuno le ha mai insegnato che esistono dei limiti. In ogni caso, ormai non rappresenterà più un problema. Beau ha sempre seguito la sua amata Renny da lontano, ben deciso a tenere duro con la promessa ma è cotto a puntino e non è riuscito a dimenticarla. Nemmeno il fascino di Cassandra riesce a scuoterlo, visto che se ne va a gambe levate.
Per fortuna che i signori Ingleton hanno provveduto in tempo perché Serena poteva diventare come la cugina. Non penso che sia cattiva ma è molto superficiale...e non sempre è un bene. Beau ha temuto di essere molestato da questa assatanata comunque.
Renny intanto sente la verità ma non vuole farsi avanti per via delle sofferenze sofferte al liceo per via della decisione di Beau...ma le possibilità di un riavvicinamento ci sono tutte. Resta comunque il fatto che tutti sapevano tranne lei e, pur essendo una cosa comprensibile, rompe.

01/04/14, ore 10:46

Ciao cara, recensione stringata la mia. Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora che i due ragazzi si incontrino.
Mi ha fatto molto ridere la cugina di Rena che ci prova spudoratamente .
Un bacione e alla prossima.

01/04/14, ore 00:15

Direi che Rena ha reagito anche troppo tranquillamente dopo aver saputo tutta la verità, è stata molto ragionevole. Al suo posto credo mi sarei arrabbiata molto di più con tutti coloro che hanno mentito o taciuto per il mio bene. Come dice Rena, nessuno ha pensato che lei avrebbe preferito sapere la verità, perchè sarà anche diventata la donna di successo sicura di sè, ma ci ha rimesso il cuore. Quel 'tradimento', perchè così lei l'ha vissuto, ha segnato tutta la sua vita. E ora non sa neanche lei cosa provare e come comportarsi.
L'amicizia con Candice è durata nel tempo e continua a seguire anche Coleen. Le due sorelle si sono fatte strada nella vita, anche se in campi totalmente diversi.
Lo stesso non si può dire di Yvette, che ha pagato a caro prezzo le sue scelte sbagliate.
La cugina di Rena è lo squallido esempio di come avrebbe potuto diventare lei se i suoi genitori non avessero cercato di raddrizzarla, anche se non credo che sarebbe scesa fino a qei livelli, almeno spero. Beau è uscito dall'incontro con lei completamente sconvolto. Sono contenta che abbia finalmente deciso di agire e gli auguro il meglio, non solo con Rena, perchè le persone come lui se lo meritano. Un bacio.

31/03/14, ore 20:08

Ciao cara...
Lo aspettavo con trepidazione questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
Abbiamo capito cosa fanno i nostri due ragazzi oggi...e... Oh non vedo l'ora che d'incontrino...

Complimenti, come sempre...
J.

31/03/14, ore 16:32

Oddio, questa cugina è veramente terribile: non fatico a credere che il povero Beau volesse darsi alla fuga! Ahahahahah
Ovviamente se ti capita davanti un bel ragazzo l'occhio ci cade, ma questa pare assatanata (o almeno così è sembrata a lui).
Curiosità: per caso hai voluto mostrarci come sarebbe potuta diventare Rena se i suoi genitori non avessero preso la decisione di mandarla alla scuola pubblica?
In ogni caso, leggendo questo capitolo ho avuto parecchia paura per i nostri cervelli (una volta dovremmo provare a scrivere una storia a quattro mani!).
Quindi Candice e Rena sono rimaste in ottimi rapporti d'amicizia. :) Sono rimasta sorpresa nell'apprendere la sua professione: evidentemente l'essere stata aiutata dalla ragazza quel giorno in aeroporto è stato davvero un momento decisivo nella sua vita.
La reazione di Rena mi pare più che giustificata... E non credevo ci fosse in mezzo anche Nick. Passa Candice che non si era resa conto di quanto lei tenesse a Beau, ma pure Nick? Comprendo il loro "voler cercare di fare la cosa giusta per Rena", ma sono stati un po' stolti. xD
Se solo sapessero che adesso nutrono il medesimo desiderio l'uno per l'altra! A questo punto mi domando cosa potrebbe andare storto una volta che si saranno parlati di nuovo, perchè non mi sembra che nessuno dei due abbia un qualche ex fastidioso o un fidanzato presente.
Più o meno siamo a metà storia, giusto?