Renny
di Mary P_Stark

05/05/14, ore 22:17

Hanno recuperato alla grande...ed il povero Nick deve sorbirsi le confessioni torride di Rena, Poveretto, discutere delle prestazioni di Beau era qualcosa che non aveva minimamente previsto ma è il prezzo da pagare per la sua migliore amica...e poi ha la sua Honey a risolvere questo piccolo e imbarazzante imprevisto. Anche il capo del pompiere non si risparmia ma, almeno conserva il segreto...altrimenti il povero pompiere dovrà cambiare posto di lavoro. Complimenti ancora!

05/05/14, ore 17:24

Dovrei essere diligente e focalizzarmi sulla coppia, ma non posso, perchè hai reso la conversazione fra Rena e Nick troppo divertente. Ho adorato il modo in cui ha interpretato il suo ruolo di amico del cuore e sono rotolata dal ridere in svariate occasioni, specie quando inizia un certo discorso sulle dimensioni e poi si tira indietro rendendosi conto che le sta "dando filo"!
Beau e Rena avranno anche aspettato moltissimo tempo prima di poter stare insieme, ma direi che hanno iniziato a recuperare in grande stile. Per un attimo ho temuto che la ragazza morisse per AUTOCOMBUSTIONE. Beau sa come torturare una donna. ;)
Un capitolo godibilissimo (e pardon il doppio senso NON voluto).
Anche il fatto che lui le abbia dedicato una commedia mi piace assai. Ho una vaga idea, ma aspetto a pronunciarmi in proposito!
Un bacione

05/05/14, ore 16:17

Ciao cara, Renny e Beau sono proprio bellissimi!!!!
Finalmente dopo tanto tribolare sono riusciti a stare insieme ed in modo così passionale.....hanno tanto tempo da recuperare.
Sei stata bravissima a far trasparire la passione tra di loro con un tocco di delicatezza.
Mi ha fatto sorridere il capo di Beau quando gli ha detto che non gli avrebbe + fatto da "sensale".
Non vedo l'ora che l'opera di Beau veda la luce, sono emozionata per Renny.
Brava continua così, un bacione e alla prossima.

29/04/14, ore 10:27

Diciamolo: gli uomini in generale hanno un tempismo pessimo e sanno leggere ben poco i desideri di una donna. Quando li vorresti romantici e cavalieri ti saltano addosso senza ritegno, al contrario se vorresti un po' di passione fanno sfoggio di virtù. :D
A parte questo mi è piaciuto che sia stata Rena a prendere in mano la situazione (il tavolo della cucina a mio avviso andava benissimo, idem il pianoforte!). #recensionehot
I due hanno perso ben 18 anni, per cui non mi pare ci sia il tempo per ulteriori indugi. #bravaRena
Beau che ha dato i nomi agli strumenti musicali è delizioso. Sono anche contenta di sapere che non ama la roba alla Grey!!! #sollievo D'altra parte mi sarei sorpresa del contrario. ;)
Baci

29/04/14, ore 00:03

L'appuntamento è andato bene, non hanno avuto nessun inconveniente o interruzione, per fortuna. Hanno parlato ancora del passato, è inevitabile per loro, poi però hanno deciso di guardare avanti. Ormai quello che è stato, è stato, è inutile recriminare, meglio godersi il presente, imparare a conoscersi di nuovo e capire se per loro potrà esserci un futuro.
Beau vuole fare il gentiluomo e corteggiare Serena, mentre lei decide che di tempo ne hanno sprecato anche troppo e prende l'iniziativa. Mi ha ricordato Hannah con Nick, quando lui cercava di dimostrarle che non pensava solo a portarsela a letto e lei lo ha raggiunto sotto la doccia. Anche in questo caso penso che Rena abbia ragione, si conoscono da anni, sono adulti e sanno ciò che vogliono, quindi perchè aspettare. E poi penso che una rivincita sul destino che li ha divisi non possa fare che bene a entrambi. E non credo proprio che se ne pentiranno. Un bacio.

28/04/14, ore 23:09

Siamo pronti per il fuoco. Beau ha gli scrupoli del gentleman ma Rena non ha voglia di aspettare...e devo dire che è una gara di resistenza non da poco. Ora però non è più il momento d'indugiare...e sì, le cose cominciano a prendere una direzione torrida.

28/04/14, ore 22:01

mi sono innamorata!!!! Bravissima!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

28/04/14, ore 16:27

Ciao cara,
poter leggere di Beau e Renny insieme mi fa molto piacere, loro ci provano a fare le cose con calma ma l'elettricità che c'è tra loro due ha il sopravvento.
Renny è coraggiosa ad uscire di casa durante il temporale e presentarsi a casa di Beau  alle 2.00 di notte.
Hanno bisogno entrambi di prendersi la rivincita sul passato e quale modo migliore di dare sfogo alla passione che li accomuna.
Leggendo mi sembra di percepire l'orgoglio dei due per come hanno affrontato le difficoltà della vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione e alla prossima.

28/04/14, ore 15:20

CIAO BELLA!!!
non puoi davvero finire il capitolo così...
cioè è follia!!!

cmq... bellissimo, davvero complimenti.

questa storia è davvero fantastica!!!

mille kiss
J.

27/04/14, ore 22:26

Ciaoooo :)
ho scoperto per caso questa soria... E quando ho letto il nome dell'autrice non ho potuto resistere ad aggiungerla tra le seguite!
Sono una fan di HONEY, che ho letto e riletto un sacco di volte, e l'ho anche inserita tra le preferite, devo dire che sono felicissima di aver trovato anche la storia di Rena :)
Semplicemente fantastica!!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che sei voluta tornare in dietro nel tempo e scrivere anche di come si sono conosciuti Rena e Beau.. E dei loro trascorsi al liceo.
Mi piace come scrivi... Non mi annoio mai, e soprattutto riesci a stupirmi con ogni capitolo!
Finalmente le incomprensioni tra i protagonisti si sono risolte .... Non vedo l'ora si sapere come andrà il loro  primo appuntamento :)
spero di trovare presto il prossimo capitolo perché la tua storia mi piace davvero tanto :)
un bacione
nywilliams
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:28 pm)

23/04/14, ore 19:44

Beau è davvero adorabile. Non vuole far preoccupare la sua Renny ma come spiegherà la fasciatura? In ogni caso, il meccanico non si aspettava un simile ringraziamento, soprattutto considerando che Serena viene da una famiglia ricchissima. In ogni caso, questo capitolo è bellissimo come al solito ed i due sono una coppia di tutto rispetto.

23/04/14, ore 09:01

Ciao cara, finalmente il bacio tanto atteso c'è stato anche se i due hanno dovuto interrompere il loro appuntamento per un emergenza.
Renna era preoccupata e tu sei stata brava a trasmettere tutta la sua agitazione per la sorte di Beau.
Nel prossimo capitolo ci sarà il loro "vero" primo appuntamento?
Un bacione e alla prossima.

22/04/14, ore 23:17

Complienti per il capitolo finalmente si sono avvicinati certo pensare che Beau si sia sentito inferiore a Renny non le deve aver fatto piacere per un tipo come lei che a sempre cercato di non far pesare il suo status.Mi fa tenerezza vedere come si preoccupa per Beau che e alle prese con lo spegnimento dell incedio , certamente la chiacchierata con la madre e terapeutica. Poi la chiamata rasserena definitivamente gli animi.
Ciao alla prossima

22/04/14, ore 21:27

Che confusione si ritrova in testa la nostra Rena, ancora di più nel cuore. Sembra tornata la ragazzina del liceo, completamente destabilizzata dal rientro di Beau nella sua vita e, soprattutto, dall'aver finalmente appreso la verità. Le sue emozioni sono a mille.
Fra i due sembra quasi che non siano passati tanti anni, hanno sempre lo stesso modo di scherzare, solo che, adesso, ci infilano baci piuttosto passionali. In officina sono addirittura caduti stesi l'uno sull'altro e al bar Beau l'ha lasciata rossa e sospirante.
Il massimo è stato quando Rena ha risposto alla chiamata di lui e ha rischiato di rompersi l'osso del collo e distruggere il salotto!
Ora hanno un appuntamento per il venerdì, speriamo non abbiano altre interruzioni e possano parlare e ritrovarsi, chiarirsi del tutto e reimparare a conoscersi. Un bacio.

22/04/14, ore 11:01

Finalmente, il bacio. Non si può dire che entrambi non fossero ansiosi di riavvicinarsi! Mi è piaciuto il modo in cui Rena è praticamente saltata addosso a Beau: dopo 18 anni... non c'è tempo per "perdere tempo". #maliziamodalitàON
Credo che Beau abbia fatto bene a non dirle nulla delle ferite: era già abbastanza preoccupata.
Molto divertenti i commenti su Nick: quasi me lo immagino a chiedere scusa ai genitori di Rena! Ahahahahahah (Semmai ti venisse voglia di scrivere una OS in proposito credo che morirei dal ridere).
Come si concluderà la tanto attesa cena? Speriamo che niente si interponga a rovinare il loro appuntamento...
Baci