Recensioni per
Renny
di Mary P_Stark

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 126
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/02/14, ore 22:29
Cap. 8:

Renny sta seminando appoggi anche presso gli Shaw, conquistando anche il padre, appassionato di arte. Beau si preoccupa della diversità economica ma si trova molto a suo agio con Rena e con Nick, molto più dei suoi compagni di scuola che, in termini di portafoglio, dovrebbero essere quelli con cui ha maggiore confidenza. Rena sprizza gioia da ogni poro e temo che i due siano ormai andati...per la strada dell'amore ovviamente. Il povero Nick, intanto, deve sorbirsi le lezioni di scherma...eh sì, piccolo, come invidi Beau! 

Recensore Veterano
17/02/14, ore 16:07
Cap. 8:

Amo questa storia!!!
davvero complimenti...

non ti dico come sono curiosa!!! Cos'è davvero successo tra quei due...:)

pubblica presto
un kiss
J.

Recensore Master
13/02/14, ore 23:19
Cap. 7:

1.SERENA: La protagonista si sta rinforzando meglio del previsto e, anche se isolata, sa il fatto suo. Ha capito che Yvette creerebbe problemi a coloro che si avvicinano a lei e quindi, comprendendo il punto di vista di Beau, decide di non cercare nuove amicizie...rovinando così anche il divertimento di Yvette che non ha previsto che la sua vittima ha smesso di piagnucolare di fronte a lei. Ha perso credito nella scuola di danza perché va in un liceo pubblico e, anche se la sostituta è una schiappa rispetto a lei, la cosa è irrilevante. Immagino però che farà qualcosa anche in questa direzione. Sta rendendo le cose difficili ai bulletti della pubblica, cosa vuoi che siano un'accozzaglia di oche spennacchiate in tutù?
2. BEAU: Malgrado i suoi propositi, non può stare lontano da Renny e viene tranquillamente psicanalizzato da Nick. Il ragazzo riesce a cogliere molte cose che ad altri sfuggono dell'amico di Renny ma si trova comunque a disagio nell'ambiente lussuoso dal quale i due vengono...come è a disagio con la loro gentilezza innata. Penso che questo sarà un problema.
3. NICKOLAS: Ha capito che Beau è un bravo ragazzo ma non riesce a spiegarsi le sue remore. Sia lui che Rena sono di mentalità aperta, considerando che i matrimoni tra i loro genitori non sono tra pari...ma forse non sa che Beau ha capito di lui, più di chiunqe altro.

Recensore Veterano
12/02/14, ore 17:59
Cap. 7:

Ciao!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, poichè ancora una volta emerge non solo l'affetto di Nick nei confronti di Rena, ma anche la sua sensibilità. Immaginavo che avesse voluto riaccompagnare prima la ragazza proprio per evitare a Beau quella che lui sente come un'umiliazione. Un gesto davvero molto premuroso.
Nick ha dato il suo benestare e anche Beau ha dimostrato la sua empatia: ha compreso fin dal principio che Andrea è una brava persona e che, già dalla tenera età, Isabel aveva iniziato a far danni...
Quel "signorino" mi ha piegata in due dalle risate!
Quanto manca al "casino" che combinerà Beau?
Un bacio
Vale

Recensore Junior
12/02/14, ore 16:15
Cap. 7:

Sono davvero perplessa (ma soprattutto curiosa)...
Non vedo l'ora di leggere come sia possibile che Beau, dal ruolo di principe azzurro in incognito, che difende la sua Renny dalle cadute accidentali (anche a costo di rimetterci il braccio e la bici) e la segue nell'ombra, si trasformi poi in una grossa delusione per Serena, tale da traumatizzarla anche a distanza di anni :)
Che altro dire?
Che questi tre (nel gruppo includo ovviamente anche Nick) mi piacciono molto, così come mi piace l'intesa che si é creata tra i due maschietti...Beau é entrato nel mondo dei ricchi ed ha scoperto che non solo ci sono problemi anche lì, ma che in fondo in fondo s'incontrano persino persone simpatiche e disponibili...
Nick é meraviglioso sin da piccolo, ha una grande sensibilità, che gli permette di rendersi conto di come Renny e Beau si piacciano (forse ancora prima di loro) e di come lui si sottovaluti, tanto da fare in modo che la sua amica d'infanzia non lo accompagni a casa...ho davvero apprezzato il gesto e le parole d'incoraggiamento per il suo nuovo amico...
mannaggia, credo che l'evolversi in negativo della vicenda, deluderà anche lui!
Da parte sua, Serena sta crescendo e sta imparando a non prendersela troppo di fronte alle cattiverie, anche se però si rende conto che chi le si avvicina troppo...si brucia.
E credo che questo sarà quello che accadrà anche a Beau, che per non perdere credibilità di fronte ai suoi FINTI amici, perderà l'unica persona VERA...salvo poi ritrovarla molto tempo dopo, salvandola in veste di pompiere...
A proposito, quanti capitoli mancano "ai giorni nostri"? Lo sai che io, pur apprezzando i trascorsi di gioventù, attendo con gioia di ritrovare la storia esattamente dove l'hai lasciata...
Nick e Beau si incontreranno anche da "adulti"? Spero proprio di sì, credo che potrebbero diventare ottimi amici...
Complimenti come al solito.
Capitolo bello ed avvicente.
Aspetto il prossimo aggiornamento con la consuetà dose d'impazienza e curiosità.
Grazie ancora e buon pomeriggio.

Recensore Junior
12/02/14, ore 14:27
Cap. 7:

Ciao complimenti per il capitolo
Beau si e finalmente reso conto che i due ragazzi che sono di fronte a lui non sono solo pieni di soldi ma che anche loro devono fare i conti con una realta' spiacevole come una qualsiasi persona.
Nik deve avere a che fare con una madre ed un cognome pesanti da portare e resosi conto che ormai tra i genitori le cose non vanno come dovrebbero.
Rena vive sulla sua pelle la decisione del genitore che togliendola dal suo mondo tranquillo la catapultata in una realta' assai difficile piena di cattiveria ed invidia ma anche che il suo di mondo la respinge come una appestasta.Non e tutto oro quello che luccica
ciao appresto

Recensore Veterano
12/02/14, ore 10:38
Cap. 7:

ciao ...ho scoperto questa tua ff...per caso!!!
e che bella sorpresa.
Mi piace molto.
Adoro il salto temporale, adoro lei, Rena...
Scrivi bene, e la storia non è mai banale o noiosa.

ogni quanto pubblichi?

ti mando un kiss
e complimenti ancora!
j.

Recensore Master
12/02/14, ore 09:08
Cap. 7:

Sì, Rena sta acquisendo sicurezza, comincia a mostrare tutta la forza del suo carattere, tanto da stupire persino Nick che la conosce da sempre, e nemmeno se ne accorge. La nuova situazione la sta temprando per farla diventare la donna determinata che abbiamo conosciuto in Honey.
Temo quello che farà Yvette per farla cadere e mi chiedo anche cosa la spinga a comportarsi così. Di solito le persone come lei hanno storie difficili alle spalle, non che questo giustifichi la cattiveria.
Rena ha avuto la prova che chiunque le dimostri un briciolo di simpatia avrà vita difficile come lei con la faccenda delle cavallette.
Beau continua a seguirla nell'ombra e a intervenire quando serve e Nick ormai ha mangiato la foglia. Mi piace come gli ha parlato. I due ragazzi si sono trovati simpatici a vicenda e Beau ha avuto modo di capire che non sempre è tutto perfetto nel mondo dorato degli altri due.
Andrea è sempre adorabile. Un bacio.

Recensore Veterano
03/02/14, ore 14:27
Cap. 6:

Ciao!
I genitori di Rena mi paiono proprio due brave persone, così come la madre di Beau.
Il dono del cioccolatino è stato molto dolce da parte di Beau anche se non è proprio l'ideale nascondersi da tutti...
Penso che Yvette li scoprirà e lì scoppierà il putiferio. Magari la colpa di Beau è di non aver avuto il coraggio di prendere le sue parti in una determinata circostanza?
Per rimango coi miei dubbi. ;)
A presto,
Vale

Recensore Junior
03/02/14, ore 08:05
Cap. 6:

Beau mi sembra avere un grande cuore ed il suo celato interesse per Renny mi intenerisce.
Serena sta vivendo una situazione scolastica complicata, ma sono sicura che questa esperienza servirà a renderla forte e determinata (come é sicuramente diventata ora...Honey ce l'ha svelato e le Tue poche righe iniziali l'hanno fatto intuire sin da ora).
Abbiamo capito un pochino meglio anche il suo papà, anche se forse avrebbe potuto spiegarle con tutta onestà le motivazioni della sua imposizione, rendendo questa scelta un poco più accettabile... in ogni caso i suoi genitori mi sembrano una bellissima coppia, un modello di relazione sentimentale cui ambire.
Adesso Renny potrà non solo gustarsi la zucca che le é stata donata, ma anche quelle che la sua mamma disseminerà per casa!!! Per fortuna, la vita riserva sempre qualche sorpresa ed anche le vecchie abitudini possono essere cambiate!
Non ci resta che scoprire come Beau possa avere ferito così tanto la ns Renny, visto che per ora mi sembra un cucciolone...credo che i compagni di scuola ci abbiamo messo lo zampino...
spero di trovare al più presto un Tuo aggiornamento. Ciao, alla prossima :)

Recensore Master
01/02/14, ore 19:04
Cap. 6:

Il mondo di Beau non è poi così diverso da quello di Rena. Le amicizie autentiche si contano sulla punta delle dita e lo dimostra il ritardo con cui quelli che considera amici sono venuti a fargli visita. Ivette sta sicuramente macchinando qualcosa ma Rena sta cominciando a dimostrare tutta la sua grinta e spero che cominci a tenerle testa. Tutto quello che sta passando le serve per difendersi anche dall'ambiente in cui è cresciuta. Ivette non è invincibile, in fondo. Il problema è buttarla giù dal piedistallo.
Il papà di Rena ha agito nelle migliori intenzioni ma è anche vero ora sua figlia sta pagando per la sua ricchezza. Le galline danzanti e amazzoni l'hanno ostracizzata ma forse non è nemmeno una gran perdita perché le hanno impedito, così facendo, di diventare stupida come loro. Anche lui ha passato dei guai ma questo lo ha reso il grande uomo che è. In fondo, ciò che non uccide, ti rafforza. Rena ha la grinta della mamma e del papà, non dubito che possa trovare il coraggio di tirare gli artigli. Ha imparato innanzitutto a fare più attenzione alle sue cose ma deve ancora fare un po'di strada. 
Si è buttata a capofitto su Beau ma il ragazzo teme per lei e, per il momento, non si fa vedere in giro, sapendo quanto è gelosa l'oca...ma spero che riesca a darle una lezione. Ivette sicuramente farà qualche tiro...e questo timore che Renny possa soffrire lo blocca. Potrebbe essere un problema. Lui non può andare contro i suoi "amici" perché vive in quel mondo ma sarà davvero la soluzione giusta?

Recensore Master
01/02/14, ore 18:40
Cap. 5:

Beau è cotto e stracotto. Lo stesso vale per Serena ma la sua differenza sociale rappresenta qualcosa che al ragazzo pesa molto. Non vuole dipendere da lei e non vuole che il divario economico possa allontanarli sul piano dei sentimenti...così tentenna e non osa raccontare tutto alla madre. Serena però comincia a cambiare ed il merito è suo. Sta tirando fuori quel buon cuore che il suo ambiente non è in grado di valorizzare...e sì, i genitori hanno ragione. Se avesse continuato così, Serena sarebbe diventata una piccola Isabel. Complimenti ancora per la storia.

Recensore Master
01/02/14, ore 14:29
Cap. 6:

Beau è carinissimo con Rena e molto combattuto fra quello che prova per lei e il timore delle reazioni dei suoi cosiddetti amici. L'apparente tranquillità di Yvette preoccupa anche me e mi chiedo se non sta escogitando qualcosa ai danni di Rena. Sono sempre più curiosa di scoprire come Beau diventerà un incubo per lei.
Comprendo il dispiacere del padre di Rena che agisce per il bene della figlia e vorrebbe recuperare il rapporto con lei, ma non può pretendere che lei gli butti le braccia al collo e lo ringrazi. Lui dovrebbe ringraziare la forza di quella ragazza che le permette di non soccombere nella situazione in cui si trova.
Da quello che dice c'è passato anche lui e a maggior ragione non avrebbe dovuto gettare la figlia nella fossa dei leoni da un giorno all'altro. Avrebbe dovuto parlarle subito delle sue motivazioni e anche di esserci passato anche lui. Probabilmente lei se la sarebbe presa lo stesso, ma forse capirebbe meglio le ragioni del padre e non prenderebbe la cosa come una punizione. Speriamo che piano piano riescano a recuperare il loro rapporto, perchè hanno bisogno l'una dell'altro. Un bacio.

Nuovo recensore
01/02/14, ore 13:16
Cap. 6:

e si sono passata anche da qua.. non potevo certo esimermi dopo aver seguito un po' di corsa Honey... comunqueadoro renny e non vedo l'ora che si veda l'evolversi della situazione e si capisca perchè si sono allontanati, anche se qualcosa mi dice che potrebbe essere colpa di Yvette... comunque è interessante, come al solito, vedere le interazioni dei tuoi personaggi.. i dialoghi fanno morire dalle risate quando ce né bisogno, ma se proprio devono sanno anche spremerti qualche lacrimuccia.. aspetto un continuo per poter ancora piangere, ridere e prendermi mea culpa insieme a tutti i tuoi personaggi...
A presto
Laura
P.S.: adoro il papà di Renny, per non parlare della mamma.. non vedo l'ora di conoscere la nonna tirannica!!

Recensore Veterano
28/01/14, ore 19:01
Cap. 5:

Ciao!
Ma che carini!
Finalmente abbiamo capito qualcosa di più sulla vita che Beau conduce... Non è una situazione facile. Sarà vero che l'assicurazione coprirà tutti i danni oppure Bethany voleva solo rassicurare suo figlio e Rena? Onestamente chi accetterebbe una proposta del genere? Solo chi non ha altre possibilità ma sarebbe comunque umiliante...
Rena è una brava ragazza, forse suo padre si è preoccupato per nulla... Oppure forse sta già iniziando a vedere una realtà diversa. Sicuramente è invaghita di lui.
Aspetto di scoprire cosa farà Beau di così terribile da causare la rottura fra loro.
Un bacio
Vale