Renny
di Mary P_Stark

26/03/14, ore 15:02

Ciao finalmente siamo nel presente dei due protagonisti certo il viaggio nel tempo e servito per capire il legame tra i due personaggi.
Beau a quanto pare non si è dimenticato di Renny anzi la seguita ne l ombra tenedosi aggiornato sulla sua vita privata,spiazzando la giovane che proprio non si aspettava una tale rivelazione che va ad aggiungersi a quella che sua madre gli ha rivelato al riguardo di quel increscioso episodio che a segnato la fine della loro amicizia ma che a fatto in modo che Renny tirasse fuori ancora di piu' le unghie e finisse il liceo.Forse l unica pecca e che i genitori forse avrebbero fatto meglio una volta finito il liceo dirgli la verita e scagionare il poveretto che aveva avuto l unico torto di non aver potuto inventare qualcosa di meglio preso alla sprovvista ma vabbe le cose ormai sono andate ora vediamo come le cose evolveranno.
Appresto

25/03/14, ore 12:10

Grace è una donna leale ma rispettando la promessa ha fatto soffrire Serena. Purtroppo non c'erano alternative, visto che Renny, per evitare le angherie di Yvette, doveva rafforzarsi e stando accanto a Beau non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. La scoperta non può che mandare in confusione Serena, anche perché è stato grazie a questo odio se è riuscita a diventare forte. Ora mi chiedo come si metteranno le cose. Beau si è comportato in modo impeccabile ed è rimasto in contatto con gli Ingleton, all'insaputa di Renny che ora si sente un po' presa in giro. Lo sarebbe chiunque...ed ora mi domando come farà Beau a riconquistarla.

25/03/14, ore 08:48

Rena ha reagito esattamente come mi aspettavo. Il 'tradimento' di Beau le aveva spezzato il cuore e distrutto la fiducia, non sono cose che si dimenticano, neanche in una vita intera, non se a quella persona si tiene davvero.
Lui sperava che il tempo avesse mitigato il tutto e che Rena vedesse l'accaduto come un episodio fra due adolescenti, ma si è dovuto ricredere. Da quello che ho capito si è sempre interessato a lei negli anni ed è un peccato che non abbia mai trovato il coraggio o l'occasione giusta per avvicinarla e chiarirsi.
Non mi aspettavo proprio che sarebbe stata la madre a dirle tutto, pensavo che la verità sarebbe venuta a galla col tempo e per bocca di Beau. A questo punto mi chiedo perchè non abbia parlato prima, perchè Rena ha perso molto più dei suoi capelli in quell'occasione. Forse, però, Grace non pensava che il rapporto con Beau fosse così importante per la figlia e ha preferito che tutto finisse nel dimenticatoio. E poi non ci sarebbe stata questa bellissima storia se tutto si fosse risolto prima!
Ora Rena è a dir poco sconvolta, tutte le sue convinzioni lo sono, e non so proprio come potrebbe reagire. Un bacio.

24/03/14, ore 17:40

Mmm... Stavolta mi hai sorpresa davvero.
Non immaginavo che la madre di Rena intervenisse per dire finalmente alla figlia tutta la verità. Avevo ipotizzato che sarebbe emerso tutto molto più avanti e per bocca dello stesso Beau.
Adesso mi cogli assolutamente impreparata a formulare qualsiasi tipo di ipotesi!
Da quello che ci hai mostrato della giovane Rena mi verrebbe da pensare che potrebbe contattare Beau per avere una conversazione chiarificatrice con lui, tuttavia questo renderebbe la faccenda fin troppo semplice... Magari considerando per quanto tempo lei ha covato rancore non riuscirà a farlo subito? Le loro strade come si incroceranno?
Al suo posto forse opterei per parlare prima con Candice.
Attendo il prossimo aggiornamento con impazienza!
Baci

24/03/14, ore 15:20

ohhhhh
finalmente!!!!
;)
bel capitolo come sempre!
Siamo quasi alla fine?

kiss
J

21/03/14, ore 12:42

Mi sarei aspettata qualcosa di ben peggiore da parte di Beau, invece ha solo cercato di proteggerla.
Comprendo le sue ragioni e sono curiosa di scoprire cosa farà Rena scoprendo che suo padre sapeva tutto.
Mi piace il comportamento di Candice: forse avrebbe dovuto agire prima, ma sono contenta abbia preso posizione adesso. Tuttavia, non mi pare giusto che neanche lei abbia detto la verità a Rena... Le avrebbe risparmiato molto dolore e tutto il risentimento che nutre nei confronti di Beau.
Insomma secondo me tutti hanno giudicato la ragazza fragile quando in realtà non lo è affatto. Un errore di valutazione che ha reso poco lieti un po' tutti...
Vedremo come reagirà Rena adulta di fronte a Beau, il ragazzo che dal suo punto di vista le ha spezzato il cuore per primo.
Prevedo fuochi d'artificio!
A presto,

18/03/14, ore 18:38

Ed ecco il capitolo famigerato ;)
Ti dirò che pensavo che mi sarei arrabbiata con Beau, ma in realtà ho sofferto insieme a lui, per quello che ha fatto e per come ha pianto disperato al cospetto del papà di Renny...
E poi il suo bacio d'addio é stato struggente...
Credo, però, che questo sia servito a lei per crescere ed imparare a reagire...cosa che ha subito messo in pratica dapprima opponendosi al trasferimento ad altra diversa scuola e poi tornando in classe a testa alta...
Ho molto apprezzato Candy per essersi schierata a favore di Serena, coinvolgendo anche altre compagne (e mi sono chiesta perchè Beau, invece, non avesse avuto il coraggio di farlo...ma poi mi sono detta anche se, se così fosse stato, la storia sarebbe finita subito ed io non avrei avuto la possibilità di ritrovarlo con la divisa da pompiere :D)
Adesso sono davvero curiosa di vederli cresciuti, dopo aver imparato a conoscerli ed apprezzarli come adolescenti...certo che quando Rena verrà a scoprire quanto il padre le ha nascosto, anche a distanza di anni, penso che si infurierà non poco...
Brava come sempre, aspetto gli ulteriori sviluppi del loro incontro-scontro, immagino ci saranno presto fuochi d'artificio!
Ciao, alla prossima

18/03/14, ore 08:55

Povera Rena e povero Beau! Non so dirti per quale dei due mi dispiace di più. Lei si è sentita presa in giro e tradita proprio da chi si fidava di più, a parte Nick, dal ragazzo per cui si era presa una cotta coi fiocchi. Il primo ragazzo a rubarle il cuore e che l'aveva sempre protetta, è stato l'artefice dell'ultimo crudele scherzo ai suoi danni. Molto più dei suoi capelli sono stati rovinati in quel momento, ma è anche vero che, proprio da quell'episodio, è cominciata la sua rivincita, ha cominciato ad affrontare Yvette e ha rafforzato il suo carattere, diventando la donna adulta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Resta da vedere quanto ha perso del suo cuore.
Beau ha agito solo nell'interesse di lei, non ha pensato alle conseguenze per se stesso, solo al danno minore per Rena. L'unica cosa che ha voluto per sè è stato il bacio d'addio che, dato quello che è successo dopo, deve essere stato visto da lei come il bacio di Giuda, un'ulteriore aggravante. Forse, se avesse avuto più tempo a disposizione, avrebbe potuto agire diversamente e salvare il suo rapporto con Rena. Dev'essere una sofferenza terribile sapere che la ragazza che ti piace ti vede come un bastardo e ti detesta e non poterle dire nulla.
Su Yvette preferisco non commentare, non ho parole sufficienti per insultarla, spero solo che la vita le abbia ridato indietro tutto quello che ha seminato. E spero che Rena abbia contribuito.
Adesso sono troppo curiosa di vedere come andranno le cose nel presente. Un bacio.

17/03/14, ore 22:02

Il piano di Yvette era degno di una vera carogna e può permettersi tutto questo grazie ai soldi del genitore. Serena ha avuto una delusione davvero pesante, considerando cosa provava per Beau ma la scelta di questi era inevitabile. O agiva in questo modo, evitando conseguenze peggiori per Renny, oppure offriva l'ennesima arma a Yvette per ferire la ragazza che gli piace. Lui perde popolarità ma ha salvato Renny che dopo aver pianto a sufficienza, si è data un nuovo look ed ha tirato fuori gli attributi, mettendo Yvette a cuccia. Lei l'ha avversata perché è più ricca ma se voleva, Renny avrebbe potuto schiacciarla in qualsiasi momento, visto che ha tantissimi mezzi e non li ha usati.
Beau ha deciso però di sacrificarsi, dal momento che questo legame potrebbe essere una debolezza...un gesto generoso, come è generoso il fatto che si voglia prendere tutta la colpa. Per lo meno, gli Ingleton sanno tutto e tengono il segreto...bhé, ora sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra loro.

17/03/14, ore 16:30

oooo, bellissimo davvero...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

sempre bravissima, come sempre!

kiss
J.

16/03/14, ore 22:41

Candice vede che la vita di Serena non è proprio rose e fiori. Ha perso tutte coloro che credeva sue amiche e deve subire i loro attacchi pesanti, anche se sa incassare e restituire con un certo stile. La sua generosità è davvero lodevole e dare un'occasione alla sorellina di Candice potrebbe essere una buona via. Forse Renny riuscirà a ritagliarsi uno spazio, malgrado sia stata esclusa da tutti ed è bello vedere come sia spronata da Nickolas che ha i suoi problemi con la madre.
Ora mi chiedo come si evolverà la faccenda di Beau. I due sono cotti a puntino...ripeto, non vedo l'ora di tornare al presente.

12/03/14, ore 15:23

Paurisssssima ;)
adesso che il temuto capitolo n. 12 si avvicina, sono in ansia...anche se ero convinta che il fattaccio capitasse già nel n. 11 e, quindi, la mia curiosità ora é alle stelle!
La Tua storia é accattivante come al solito e tutti mi piacciono molto, Nick é una conferma (della serie Cresci Bene Che Ripasso), Renny ha un cuore grande e generoso, Candice e Coleen mi auguro possano restare sue buone amiche ... e Beau, che posso dire, sino ad ora LO ADORO!
Ma mi aspetto il peggio e credo che a breve mi farà davvero arrabbiare, perché credo non avrà il coraggio di andare contro i più e di lottare per i suoi sentimenti...staremo a vedere, anzi a leggere...
L'unica nota positiva é che, dopo avere sofferto con il dodici, ritroverò Beau in divisa da pompiere :)
Torneremo, dunque, nel presente ed il ritrovarsi di R&B sarà tutto da scoprire e da gustare!
Un abbraccio ed aggiorna presto (se Ti riesce)

12/03/14, ore 13:05

Ciao bella...
Bel capitolo di passaggio, scrivi molto bene. E mi piace molto la tua storia... E lo sai...
Mille kiss
J.

12/03/14, ore 12:33

Candice si sta rivelando una brava ragazza e credo possa essere una buona alleata per Rena. Speriamo non faccia un passo indietro nel caso in cui Yvette scopra la loro uscita.
Il cavallo di Nick è proprio come lui! Ahahahahahah
Gli insulti che vengono rivolti sia a lui che a Rena sono odiosi, ma sicuramente entrambi avranno sentito di peggio. Povero Andrea. Non se le merita proprio certe accuse.
Ci sarà mai del tenero fra Candice e Nick? Quasi quasi qui mi piacerebbero insieme, anche se sappiamo che si sposerà con Honey.
Il momento della verità si avvicina...
Beau, cosa hai combinato?
Baci

12/03/14, ore 10:05

Rena ha mantenuto la promessa di portare Coleen e Candice al maneggio, portandosi anche Nick come 'rinforzo'. E devo dire che ha fatto bene perchè il quartetto a cavallo si è scontrato con una piccola snob dall'attività cerebrale di un'ameba.
Rena le ha risposto per le rime, ma dentro di sé, ma come dice nick, ci sarà stata sicuramente male. Pure lui ha rimesso al suo posto quell'ochetta, affermando che le sue parole non lo toccano perchè sa come stanno realmente le cose, però credo sia impossibile non provare rabbia davanti a certe manifestazioni di stupidità.
Candice ha avuto un assaggio del mondo dorato di Rena, avendo modo di capire che non è esattamente come pensava.
La giornata è stata fruttuosa perchè Rena ha avuto modo di darsi conoscere e apprezzare, trovando forse un'alleata. Candice è la dimostrazione di quanto siano deleteri e fuorvianti i pregiudizi.
E che dire della piccola Coleen? Una vera rivelazione il suo talento che Rena, con la sua spontanea generosità, la sta aiutando a coltivare.

Nick non ha bisogno di commenti, è un amico fantastico. Un bacio.
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 10:35 am)