Renny
di Mary P_Stark

28/05/14, ore 22:17

Beau non ha mai superato il fatto che Rena è molto ricca ed anche se adesso vive bene e sta per realizzare il suo sogno, non riesce a sconfiggere il suo complesso d'inferiorità...come se non la conoscesse. Facendo così, sembra non avere fiducia in lei e questo è mortificante. Stavolta è riuscito a sopravvivere alla furia di Nickolas, Hanna, dei pargoli...ma potrebbe andargli peggio se continua a intestardirsi su queste cose. Se guardasse al portafogli, Rena non lo avrebbe mai preso in considerazione e lui non si sarebbe mai innamorato di lei!

28/05/14, ore 18:39

Bonsoir!
Premettendo che avrei stretto la mano a Ron, perché è stato colui che secondo me ha dato a Beau il consiglio migliore, pure il breve battibecco con Nick ci ha ricordato quanto lui e Rena sia uniti.
A volte è più difficile trovarsi quando si proviene da realtà diverse proprio perché paiono distanti, mentre forse siamo solo noi a renderle tali.
Beau si è considerato fin dalla prima pagina di questa storia inferiore a Rena, indegno di stare al suo fianco e nonostante i successi lavorativi, i sacrifici, i riconoscimenti personali, etc ha continuato a vedersi come quel ragazzino con la bici rotta, che può osservare quella ragazzina solo da lontano. Adesso finalmente ha capito che si è reso quel ragazzino, mentre Rena non l'aveva mai visto in quella maniera.
I tentativi della ragazza forse sono state scelte un po' estreme, ma è comprensibile che abbia sentito l'esigenza di forzare un po' la mano per dimostrargli che non è una bambola di porcellana.
Mi pare che i loro problemi siano sulla strada giusta per essere risolti anche se non credo che tali complessi potranno sparire dall'oggi al domani. Su certe cose bisogna lavorare con costanza! ;)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato i caratteri dei due.
Un bacio

27/05/14, ore 22:46

Certo che Beau e veramente un testone come fa a non capire che a Rena non interessano i soldi ma che a lei interessa lui con con tutto quello che comporta sia nel bene che nel male.A fatto benissimo a regalare lautopompa alla stazione dei pompieri gesto altruistico ed un modo in piu per far capire che se anche lei possiede un patrimonio ragguardevole e proiettata al prossimo e che lui non deve sentirsi prevaricato in nulla .che dire del gesto del padre di rena che gli ha regalato i gemelli facendolo entrare in famiglia non perché porti con se un patrimonio ma perché rende sua figlia immensamente felice ed e quello a cui puntano i coniugi Ingleton.

27/05/14, ore 16:05

perdonami perdonami perdonami
se non ho recensito il capitolo precedente...
cmq, questa storia è magnifica...
COMPLIMENTI...

26/05/14, ore 16:07

Questi due fanno a gara a chi ha la testa più dura! Quando ho letto che Rena voleva fare il corso da volontaria ho sentito odore di guai, quando poi Beau ha descritto l'autopompa nuova di zecca ho solo aspettato l'esplosione, che infatti non ha tardato ad arrivare. Fortunatamente ha capito subito di aver esagerato, e qui un grazie è doveroso al suo capo che l'ha fatto ragionare e capire i suoi errori.
Se lei deve accettare i suoi regali e le sue attenzioni, non vedo perché lui non debba fare altrettanto. E senza guardare a chi ha speso o fatto di più, in una vera coppia si va oltre queste cose. E soprattutto si condividono tutti gli aspetti della vita dell'altro, tanto da farli diventare vita comune. Comunque Beau se n'è reso conto e hanno fatto pace. Come al solito a modo loro e con la loro irruenza, tanto da fare un bagno fuori programma per il divertimento di Hannah e Nick che facevano da spettatori.
Che bel pensiero ha avuto Bart nel regalare i gemelli con lo semmai a Beau. Non c'era modo migliore di farlo sentire parte della famiglia. Un bacio.

21/05/14, ore 12:10

Hola!
Direi che Beau si fa quasi più "incasinamenti" mentali di noi.
E' comprensibile che voglia sentirsi all'altezza di Rena, ma comprarle regali costosi non credo sia una buona idea (considerando il suo stipendio). Forse Grace ha ragione ed è soltanto una "fase".
La ragazza ha fatto bene a dirgli che non è una bambola di porcellana, perché era esattamente così che lui la stava trattando. Però il suo confronto con Bart mi è piaciuto. Lei deve capire se può accettare i pericoli che il suo essere un pompiere comporta: vivere ogni giorno con la preoccupazione che potrebbe tornare a casa ferito, o non tornare affatto dev'essere tremendo.
Però sono sicura che alla fine troveranno una soluzione, perché nessuno dei due sembra disposto ad arrendersi e meno male visto che hanno atteso così tanto per poter stare insieme.
La storia si concluderà con la fatidica Proposta? Solo i prossimi capitoli ce lo diranno. ;)
Un bacione
Vale
PS Beau fa bene a non voler affrettare i tempi, ma ne hanno perso così tanto che certe finezze vanno lasciate a casa! :D

20/05/14, ore 11:59

Collana magnifica, sappilo. Passando al capitolo, l'incontro con la famiglia Ingleton è andato piuttosto bene, anche se occorre dire che Beau aveva già un posto di rilievo nel cuore dei futuri suoceri. Ora comunque può considerarsi già uno di famiglia, almeno per loro. Serena è un mastino ed ora che lo ha ritrovato, non mollerà l'osso nemmeno sotto tortura...e lo stesso vale per Beau, malgrado sia ancora poco sicuro di sé stesso, considerando che sta facendo delle scelte molto importanti per il suo futuro. Ci dovranno lavorare un po' ma sono testardi entrambi, cosa che va a loro vantaggio.

20/05/14, ore 09:41

Che collana! Bellissima e di buon gusto. Niente di appariscente, ma elegante e di grande valore. Anche se il suo vero valore non sono i soldi spesi per acquistarla, ma il motivo, il modo per Beau di dire a Rena che è in grado di prendersi cura di lei. Lei non ne ha bisogno, ma ha ragione sua madre a raccomandarle di lasciarlo fare. E Rena capisce che per lui è un bisogno, vista la loro situazione. Per un uomo è sempre più difficile accettare di essere 'inferiore' ad una donna, che il contrario. E capisce anche che lui deve continuare a fare il lavoro che ama e a lei non resta che adattarsi. Lui stesso ammette che non riuscirebbe a smettere di essere un Vigile del Fuoco, pur sapendo quanto la donna che ama stia in pensiero per lui. Comprensibile il momento di crisi quando la trova addormentata sul divano di casa sua. Lì ho ammirato Serena e il suo modo di affrontare il problema, magari un'altra avrebbe continuato a discutere, lei ha preferito agire. Certo, non sarà tutto facile fra loro, ma il loro sentimento è stato tanto forte da resistere agli anni di lontananza, quindi tifo per loro. Un bacio.

12/05/14, ore 17:57

La scenetta con il padre di Rena è stata fantastica. Adoro i padri protettivi, sono sempre comici da vedere. :)
E' un miracolo che Rena non si sia nascosta sotto al tavolo: io al suo posto ci avrei pensato! Certi discorsi non sono affrontabili con un uomo.
Mi pare naturale che Bart voglia rivedere Beau; in fondo il ragazzo gli aveva già fatto una buona impressione, quindi non penso ci saranno problemi.
Chiaramente il diretto interessato è terrorizzato dall'imminente incontro! Ma non credo che Bart lo castrerà (anche perché così facendo sua figlia non sarebbe molto felice- e qui mi autocensuro).
Un capitolo molto divertente e leggero.
Ti rinnovo la mia curiosità per la commedia...
E sì, noi donne abbiamo proprio TANTI neuroni più dei maschietti!
A presto

12/05/14, ore 17:57

ciao cara...
beh non so più che dire... questa storia è di una dolcezza incredibile... ed è anche una delle poche volta dove il personaggio principale non è un emerito stronzo.
quindi complimentissimi...

al prox capitolo

mille kiss
J.

12/05/14, ore 17:29

I nostri due innamorati stanno recuperando il tempo perduto alla grande. Sembra quasi che non siano rimasti divisi tanti anni, vista l'intesa che c'è fra di loro.
Capisco il discorso di lui che vuole sentirsi degno della donna che ama e che vuole ripagarla di tutto quello che non ha potuto darle. Capisco anche che per lei non sia necessario, che avere lui sia già tutto e non abbia bisogno di altro, ma apprezzo che non insista e lo lasci fare.
Mi ha fatto sorridere il panico di Beau all'idea di presentarsi a cena dai genitori di Rena, il fatto di conoscerli già non smussa il suo imbarazzo e io sono curiosa di vedere come andrà. Il papà di Rena, invece, mi ha fatto tanta tenerezza; per lui, sua figlia sarà sempre la sua bambina per quanto adulta possa essere. Un bacio.

12/05/14, ore 16:57

La privacy non è contemplata ma Beau è già benvoluto in famiglia.
Lui però non si sente degno, anche perché Rena ha dato molto ai suoi genitori e a sé stesso, tanto da renderlo un po'insicuro. Hanno recuperato alla grande ma la strada è appena cominciata. Mi chiedo come andrà a finire quella cena ma molte cose sono sistemate, a quanto vedo.

07/05/14, ore 11:36

Ciaaaooo :)

capitolo splendido! come tutti gli altri del resto ...
mi piace ritrovare di tanto in tanto Nick e Hannah... sono proprio affezionata a quei due :)
Beh ovviamente mi piacciono anche Rena e Beau :P
Sono felice che tra di loro stia andando tutto per il meglio! Beau ha scritto la sua commedia ispirandosi a lei?!? WOW!! La vorrei anche io una commedia dedicata a me xD
Che dire... tra di loro sta andando tutto alla grande... sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventi nel prossimo capitolo!

un bacione
a presto
nywilliams :)

06/05/14, ore 09:27

Ciao bella...
FINALMENTE... lo posso dire?

questo capitolo è stato la ciliegina sulla torta!
ora ho una domanda: ma l'atteggiamento di Nick è normale?

mille kiss

e complimenti come sempre

J.

06/05/14, ore 08:16

Oh sì, hanno recuperato, hanno recuperato alla grande! Se continueranno così non impiegheranno molto a rimettersi in pari! Spero solo che Rena resisterà all'autocombustione, perchè Beau non si risparmia proprio. Comunque stanno troppo bene insieme quei due e hanno tutto il diritto di rifarsi di quello che hanno perduto. La commedia dedicata a lei ha piacevolmente sorpreso Rena e le ha scaldato non poco il cuore. A questo punto sono davvero curiosa.
La telefonata con Nick è stata tutta da ridere. Il suo imbarazzo e il suo intortarsi da solo con le parole era troppo divertente. Per fortuna c'è Hannah.
E per fortuna il capo di Beau, simpatico sensale, terrà la bocca chiusa, altrimenti gli scherzi dei colleghi gli avrebbero reso la vita impossibile. Un bacio.