Renny
di Mary P_Stark

12/03/14, ore 08:25

ciao e sempre un piacere  leggere i tuoi capitoli ache questa volta renny si e dimostrata un a gran bella persona facendo capire alla sua compagna di scuola che pur avendo un tenore di vita privileggiato non esita a tendere una mano alle persone no facendo pesare il suo status.Candice finalmente si rende conto un po alla volta che  la vita di Renny e del suo amico Nick non e poi cosi semplice e che le cattiverie non anno barriere di ceto sociale la gente invidiosa e cattiva si trova ovunque e cerca in tutti modi di colpire le debolezze altrui se cosi le voliamo chiamare.
un salutone apppresto

05/03/14, ore 10:54

Devo dire che questo incidente non me lo aspettavo proprio, ma ai fini della storia ha dato modo a Candice di vedere quanto Rena sia buona e generosa. La sorellina, che non è schiava dei pregiudizi delle ragazze a scuola, l'ha capito subito. Che ci siano speranze per un'amicizia fra le due? Finchè ci sarà Yvette in circolazione ne dubito, ma forse è un piccolo passetto in avanti (che temo potrebbe rivoltarsi contro entrambe).
Eh, Rena non ha chiesto i suoi soldi, ma è naturale che le altre a scuola la guardino male in quanto privilegiata. Purtroppo non riescono a vedere più al di là dell'apparenza. La ragazza sta cambiando. :)
Beau è molto carino, ma vorrei facesse qualcosa di più... anche se potrebbe peggiorare le cose.
Baci

05/03/14, ore 02:02

Come si dice la classe non e acqua Renny ancora una volta a dimostrato che aldila dei soldi lei e una perona vera con sentimenti, pronta ad aiutare chiunche si trovi in difficolta senza badare che magari la persona la ferita e trattata male.
La bambolina idiota si commenta da sola gretta fino nel midollo non perde un occasione per sputar veleno che pero a questo giro spero proprio gli si ritorca contro come un bumerang e che le persone imparino a gestire le relazioni interpersonali senza farsi influenzare da una rosicona con la puzza sotto il naso.
Beau e il solito cavalire pronto ad aiutare Renny in ogni momento supportandola con la sua dolcezza che lo contradistingue sempre.
Ciao alla prossima

04/03/14, ore 00:40

Ancora una volta Serena ha dato prova di quanto sia matura, altruista e sensibile. Prima di tutto poteva semplicemente ignorare la compagna di classe o farle un semplice cenno di saluto, invece è andata a parlare con lei e la sorellina. Poi si preoccupa per entrambe, le porta a casa sua, cerca di metterle a loro agio e di rassicurarle. Per finire non risponde ai modi e alle parole ostili di Candice con altrettanta arroganza, ma cerca il dialogo, le spiegazioni, cerca di chiarire, di esprimere il suo punto di vista.
Si scopre anche l'origine del profondo astio di Yvette, che rimane però altamente ingiustificato. Rena non si è mai comportata da snob, non ha mai ostentato la sua ricchezza, perciò la persecuzione di Yvette è solo cattiveria. Fra le due è lei la snob ed è anche egoista e meschina. Non porta rispetto per gli altri, neanche per il dolore di quella che dovrebbe essere una sua amica.
Mi meraviglio che continuino tutti a seguirla come cagnolini, invece di lasciarla sola a cuocere nella sua malignità. Probabilmente nessuno si azzarda a fare il primo passo per timore di ripercussioni, per isolare e rendere incapace di nuocere una persona simile dovrebbero fare fronte comune e mi rendo conto che è difficile.
Alla fine Beau interviene in suo aiuto, non vuole che gli altri vedano il suo momento di debolezza e possano usarlo per colpirla. Lui sembra l'unico ad averla guardata veramente, l'unico ad aver capito com'è realmente, l'unico a conoscerla davvero. Peccato che le cose tra loro cambieranno così tanto. Un bacio.

03/03/14, ore 23:16

Rena ha fatto un gesto davvero bellissimo e, sorprendendo Candice, dimostra come la sua vita da ricca sia meno idilliaca di quello che sembra. La sua immagine è stata stereotipata non poco, anche se è vero che lei ha cominciato a cambiare solo ora. Ugualmente è davvero nobile quello che fa per Candice e sua sorella, spiegandole le sue difficolta. Si viene così a sapere cosa ha spinto Yvette ad avversarla così. Rassegnatasi a essere un grande pesce in un piccolo stagno teme la superiorità economica di Rena e non fa che offenderla e deriderla. Però la Ingleton non centra niente con la caduta del genitore ma lei non vuole sentire ragioni. E'rimasta la viziata che era in passato.
Il suo egoismo è evidente quando Serena va a dare le sue condoglianze alla sua compagna di classe. In una disgrazia del genere, invece di pensare a consolare la ragazza della perdita, non perde tempo per dare addosso a Serena, fregandosene anche di ferire la ragazzina che soffre per aver perso i suoi cari. Comprensibile che Serena abbia un cedimento. Ha visto la sciagura da una posizione assai privilegiata e non ha buttato fuori la paura provata perché doveva pensare a Candice. Considerando la facilità con cui Yvette ferisce gli amici, dubito che lei abbia dei legami autentici. Beau comunque è dolcissimo oltre ogni immaginazione...voglio proprio vedere cosa farà per riconquistarla.

03/03/14, ore 16:35

CIAOOOO
sono sempre contenta quando leggo i tuoi aggiornamenti!!!
Yvette è proprio insopportabile...mamma mia!!!!

sono sempre più curiosa..
a presto
kiss
J.

26/02/14, ore 17:44

Rena ha messo a frutto la cura d urto che il padre gli ha propinato  non che non sia una persona altruista ma alla fine ha capito che pur avendo una vita molto agiata puo fare molto per gli altri in modo disinteressato.Che dire i su oi sono uno spasso pur avendo soldi a palate sono alla mano e non fanno pesare agli altri la loro agiatezza.
Complimenti per il capitolo ciao alla prossima.

26/02/14, ore 08:50

Buongiorno!
Finalmente Rena ha compreso le intenzioni del padre e il loro rapporto pare lanciato nella direzione giusta.
Molto carino l'incontro fra le famiglie dei due ragazzi: la madre di Rena ha già capito che Beau è un bravo ragazzo e anche fra i quattro adulti mi pare che le cose siano iniziate bene.
Mi è piaciuto il gesto di Colton, perchè dimostra di aver compreso quanto in realtà la ragazzina ha fatto per permettergli di essere lì. :)
Rena che non vuole togliersi i guanti è molto dolce!
Ci stiamo avvicinando al fatidico "drammone"...
Baci

26/02/14, ore 08:31

Tutte le qualità positive di Rena vengono sempre più a galla e anche i genitori se ne stanno accorgendo. Lei stessa si rende conto di quanta superficialità c'è nel suo mondo e se ne distacca, non solo, si rende anche conto che lei stessa era su quella strada. Sta maturando e lo sta facendo in fretta, tanto da arrivare a ringraziare suo padre. Mi fa piacere che le divergenze fra loro si stiano appianando, che lui le abbia esternato il suo orgoglio di padre e che le abbia confidato di aver avuto la stessa esperienza della figlia.
Lei e Beau sono sempre più carini insieme e suo padre comincia a sentire la tipica gelosia di ogni genitore quando vede la figlia cominciare a interessarsi ai ragazzi.
Il capitolo è bellissimo come sempre e come sempre la storia appassiona di più. Un bacio.

25/02/14, ore 23:53

Serena ha fatto un gesto davvero generoso con il padre di Beau, dandogli fiducia nelle sue capacità. La lezione del genitore ha fatto miracoli...ma ci sono degli effetti collaterali: Beau. Serena è cotta a puntino e lo stesso il ragazzo che la apprezza per quello che è e non per il suo nome. I genitori della protagonista conoscono il padre del ragazzo e la madre e questi rimangono sorpresi dalla semplicità che dimostrano. Renny ha imparato a riconoscere le persone sincere da quelle interessate. Non sarà l'etoile nella scuola di danza ma lo spettacolo sarà meno bello perché chi la sostituisce non ha il suo talento ed i soldi non bastano a migliorare tutto. Renny ha imparato a riconoscere il suo valore e, anche se ha subito l'ostracismo sia dagli snob che dalle persone meno ricche di lei, è comunque figlia di una famiglia potente e, indipendentemente da come la tratteranno, avrà gli anticorpi per rispondere per le rime. Si sta rafforzando e non se ne rende conto nemmeno.

20/02/14, ore 15:22

Bel capitolo. Finalmente vediamo qualcosa del rapporto di Beau con suo padre: si capisce che la loro famiglia ha sofferto profondamente, ma mi fa piacere che stia finalmente reagendo e, come ha pensato Colton stesso, sua moglie si è dimostrata una santa nel non averlo cacciato vista la realtà del fatti. Forse ha compreso che il marito era ancora recuperabile? Speriamo abbia davvero ragione.
La cosa divertente è che sia Beau che Rena si sentono in qualche modo inferiori: lei si sente un pesce fuor d'acqua perchè le sue "amiche" non la accettano più e parallelamente a scuola Beau è un tipo popolare, mentre lei è una outsider. Beau invece sente il problema della diversa estrazione sociale... Direi che le complicazioni ci sono tutte.
Rena è stata molto carina col padre di Beau e... Nick è un esperto di statue?! Ahahahahah
Nle prossimo capitolo approfondirai questo incontro per studiare, o lo lascerai avvolto nel mistero?
Un bacio

19/02/14, ore 12:38

Adoro la coppia Beau e Renny che si va sempre più delineando sono curiosa di vedere cosa avviene nei prossimi capitolo continua cosi ciao

18/02/14, ore 15:39

Ciao eccomi tornata, mi dovevo liberare dei compiti e quindi non ho recensito al capitolo 7. La storia diventa sempre più bella e loro due sono ognuno cotti dell'altro. Bhe! Che dire continua presto
Baci desy

18/02/14, ore 08:13

Mi piace mi piace mi piace :)
Beau e Renny sono sempre più vicini, lui che si confida con il padre (che mi pare motivato ad una rinascita, probabilmente il pestaggio nei confronti del figlio gli ha finalmente aperto gli occhi) e poi trova il coraggio di invitare la sua amica a studiare a casa sua...
In poche righe sei davvero riuscita a rendere bene le emozioni tra i banchi di scuola, la scoperta di un biglietto, il timore di leggerlo, la conferma nel sorriso di Beau e poi la gioia e l'attesa di un incontro...qui é davvero racchiuso tutto un mondo di teneri ricordi...
Nick é sempre meraviglioso e credo che lui e Beau abbiano una sintonia sempre maggiore, i loro dialoghi sono molto divertenti ed ora si prendono anche in giro...non preoccuparTi Nickolas, avrai tutto il tempo di rifarTi con il surf ;))
Serena é veramente una bella persona (mi associo pure io) e lo dimostra il suo modo di rapportarsi con le persone, indipendentemente dallo status...l'incontro con il papà di Beau é stato molto carino e lei, ancora una voltà, si é dimostrata solare e genuina...ma forse anche intuitiva, riconoscendo del talento artistico nelle sculture che ha visto...chissà che per il sig. Shaw questo non possa essere l'inizio di una nuova vita...
Sono veramente cotti a puntino ed ora io sono sempre più impaziente di leggere come sia stato possibile passare...dalle stelle, alle stalle!!!
Spero di leggerTi al più presto.
Un abbraccio

17/02/14, ore 23:38

Serena e Beau sono così carini insieme che mi dispiace proprio sapere che ci sarà qualcosa che li dividerà e farà sì che lei pensi a lui come a un incubo. Sono entrambi bravi ragazzi, seri e generosi e io sono sempre più curiosa.
Qui abbiamo conosciuto il papà di Beau, un uomo che si è lasciato travolgere da eventi sfortunati, compiendo scelte sbagliate. Ora ha capito i suoi errori e cerca di rimediare, rendendosi conto di quanto sia fortunato ad avere ancora una moglie e un figlio.
Rena vede una sua scultura, ne rimane affascinata e istintivamente si propone di interessarsene. Non si rende nemmeno conto di quanto sia solare, genuina, determinata e generosa. Lei è così, spontanea in tutto ciò che fa, totalmente diversa dalle ochette snob con cui condivide le lezioni di danza e equitazione. Per lei è tanto naturale essere così che non si accorge di quanto vale.
Se ne è invece accorto Beau, che è sempre più preso da lei; non che lei sia da meno! Un bacio.