L'Oceano d'Oro
di Hil 89

18/07/08, ore 20:18

Finalmente!!!Ma ke bello il mio amore..muhahaha..e adesso il mistero è:come interverrano in questo conflitto??Mi piace il contatto telepatico..suo figlio dovrebbe un pò abbassare la crestina ma a noi piacciono così vero Hil???Brava!

15/07/08, ore 01:06

Ma ke bello ke è il mio amore!!!Si si!!Affascinante e ke si è messo ad aiutare gli umani!Ma qnt è nobile!!Già lo lovvo tnt!!!Mio mio mio mio mio!Solo mio!Muhahahahahaha!!Brava Hil!Ora finalmente ci sono le spiegazioni che ci mancavano, o almeno una parte!Baci

14/07/08, ore 12:53

Oi...vedo che hai aggiornato!!! Complimenti, anche questo capitolo mi piace un sacco...ma come saranno dolci Ron e Lavanda???Va ben, anche se mentre scrivevo le recensioni negli altri capitoli stavo pensando a "100 modi per uccidere Ron Weasley", devo dire che ora che ha trovato la felicità si è dato una calmatina...Alura: dov'è finito il mio LuLu??? Non può esserci un capitolo che non parla di lui!!! (Io: LuLu...OoH LuLu!!!Dove sei finito???) (LuLu dietro un albero circondato da centauri che gli vogliono offrire un tè e grop che gli fa una copertina a mano: Nooooo voi doveet uccidermi!!!Vi prego salvatemi da quella pazza!!!) (Io: ammmmmoooooorrrrrrreeeeee eccoti dov'eri!!!)Vabbè ora vado....ciauuuuuu da Valeria

14/07/08, ore 12:40

Ciao Hil!Bellissima la scena tra Ron e Lavanda!Davvero..hai visto che alla fine ti è uscita e hai trovato l´ispirazione???Brava Brava!Baci

06/07/08, ore 14:46

Hil!!!Acci,risono in mega ritardo, devo partire per l'aeroporto altrimenti mi lasciano qui in Italia seduta stante!!!(per l'enorme gioia di Lucasino mio,non è vero scriccioletto bello?Non è vero che non resisti senza la tua Speduccia adorata??eh,eh,eh? *no,mai,parti e vattene per una buona volta,scliteriata che non sei altro!raus!Via,sciò!*(nd Lucas) oh,si,anche lui non riesce ad esprimere l'eterno rammarico che gli provoca la nostra separazione!Cerca di fare il duro e l'insensibile,ma sotto sotto,gli mancherò più che mai(sì,sì,certo,ma come no..ndLucas,che finalmente gioisce e ringrazia Santo Salazard!)Insomma io parto,sniff,sob,sigh,mi mancherai ancora di più,Hil!!!e un ultima cosa:UN DEMONE?????ulala,ma dove caspita li trovi tutti codesti figaccioni della miseria??Dimmi il posto,così mi precipito!Anche se il mio favorito,ormai,rimane sempre il mio caro serpentello,eh,sì,che volete farci!XD mia nonna in compenso è già partita di capo per questo qui,non fa altro che blaterare,"Heric qui,Heric là"!Mio nonno sta seriamente prendendo in considerazione l'idea di farci internare e scappare il più lontano possibile,ti giuro!XD e dopo tutto ciò,io mi catapulto a London,un bacione tesoro mio,ci risentiamo tra una settimana,divertiti in montagna!!!un kissone anche da Mometto e da nonna!!!

06/07/08, ore 14:46

05/07/08, ore 13:02

HERIC!!!Il mio Heric!!!Ma ha pure un figlio???Vabbè ma io nn m faccio problemi!Lo adotto volentieri e poi tnt lo prenderà la Marty! Hihihihihi...cmq il mistero si infittisce sempre di più, Ron inzia a tollerare Lucas, fra quei due è amore folle...cosa si può chiedere di più???Io cercherò di aggiornare per il 12promesso...è solo ke cm t ho dt m manca l´ispirazione..:(...Baci baci!

05/07/08, ore 12:42

Hey...vedo che hai continuato...un grande applauso per una grande scrittice!!! Senti alorrrrra questo capitolo è bellissimo, solo una cosa ti volevo chiedere...la porta che si apre da sola???g_g...ma perchè c'è albus caro dietro, vero??? Ma, correggimi se dico una fesseria, lui in questa storia non cel'ha l'inciucio con la McGranitt??? No perchè io me li sono sempre immaginati di sera che si tengono x mano sul balcone di Hogwarts guardando la luna...ihihih!!! Ora vado che mia cugina mi sta distruggendo la casa mentre io sto qui a leggere...ciau...ora leggo il prossimo capitolo e commento, ok??? kiss8 vale

04/07/08, ore 15:53

Ecco lo sapevo..me lo sentivo..lo sapevo ke mettevi un altro bonazzo!Bene allora questo lo prenoto IO ok??Si si è mio..è intrigante,bello,affascinante,1 DEMONE!!!Beh si è un pò avanti con l´età ma nn penso ke il suo fisico ne abbia risentito..cmq bello Hil!Brava!

04/07/08, ore 11:11

Ok,ormai è ufficiale!Il mio computer è più sciroppato della sottoscritta!! (quindi figurarsi in che condizioni,povero caro!XD) Ma come,avevi pubblicato anche ieri e la tua ff non me la dava neanche come aggiornata,acciderbiccoccola!!Mannaggia a lui!!!Ma non disperate,per la gioia di tutti me ne sono accorta e sono di nuovo qui!Non ne sei entusiasta,mio tesorino serpentino???(Si,felice come se fossi stato investito da una schiera di 50 Ippogrifi impazziti al galoppo!una gioia,pensa te...nd Lucas) Oh,amorino mio,davvero sopporteresti una tale tortura tutto solo per me??? *______* Ma io ti amo veramente,non ci sono parole!!( ecco,ora lo posso veramente dire:non ci sono più speranze di Recupero!Help!!!Sos!Aiutatemiii!) Si,si,fa tanto il risentito,ma in realtà,nel profondo,sottosotto(ok,si,molto sotto!XD) mi ama alla follia(l'importante è esserene convinti,ne?XD)!!Ma veniamo a noi,carissima Hil:dunque,io qui,insieme alla nonna(che ti manda un saluto e un bacione anche lei!)e al mio caro Mometto(tenuto appositamente lontano dalla tastiera per evitare ulteriori disastri!^^)ci stiamo lambiccando il cervello per capire:ma chi diamine è questo Broms???Un buono?Magari potrebbe esserlo,Silente in fondo ha detto che lo conosce così come la McGranitt!Però,come mi fa notare giustamente nonna,Piton ha detto che,testuali parole,"è meglio se i ragazzi non vengano a sapere chi sia veramente questo tizio".Ma allora perchè ha aiutato Harry col ricordo della Maledizione?Tu,Momone che ci dici??(MAOOOOO!!!ndMomo) Si,un parere veramente significativo codesto,nevvero?XD Speriamo che Herm e Tesorino trovino in biblioteca qualcosa,altrim Harry mi si ributta in coma,un'altra volta!!Insomma,qui la curiosità è alle stelle,siamo tutti in tensione per il proxximo capitolo!!Non stiamo più nella pelle(o,come nel caso del mio micione,nel pelo!XD) Ma,cmq,non preoccuparti se non ce la fai prima del 12(e approposito,buona montagna!!^^),noi siamo qui che ti aspettiamo,ok!?Un mega baciottolo,Hil!Da tutti noi,ciao!Speedy,nonna e micione!ahahaha!!! ps:Grazie per il tuo commento a Ray of Sunsunshine,sono davvero felice che ti sia piaciuta!se torna l'ispirazione,facciamo il bis,eheh!

03/07/08, ore 21:31

Bene,bene,bene,bene...e qua i misteri si infittiscono..k diamine è qst qui??Nn dirmi ke è un altro figaccione xk qua rimaniamo tt qnt secche cara!Già c´è Lucas che crea un certo scompiglio nella fauna femminile..mettiamo anche la serpe per antonomasia [Draco Lucius Malfoy] ke è tutto un dire..la sua immagine parla da sola..dai su..voglio proprio vedere k è qst misterioso personaggio ke m fa cadere in coma il pover Harry! Baci

02/07/08, ore 16:58

Mamma mia, ma vuoi proprio farmi danneggiare la mia reputazione di miss ghiacciolo (non ti arrabbiare se ti ho fregato il nome, ti prego!!!)...Non sai quante lacrime ho versato leggendo questo capitolo!!!g_g...per carità, è bellissimo, ma è così profondo e emotivo che mi viene ancora da piangere solo a pensarci...cosa succederà al San mungo??? Lo scoprirete nella prossima puntata!!! Innanzitutto, ancora complimenti, non è facile tirare fuori una storia del genere...carini Ghiaccioletto e Ronnuccio che si preoccupano per la loro amica...ma Lavanda??? Io, personalmente, la farei ACCIDENTALMENTE finire sulle rotaie dell'Espresso per Hogwarts il giorno in cui comincia la scuola...poi fai come vuoi...ma soprattutto...dov'è Severusssssssssss???!!!??? (come te non c'è nessunoooooooo, tu sei l'unico al moooooondoooooooo....lalalalalala nd:io)...oooooooh finalmente Lucas e Herm hanno fatto il grande passo, quello che tutti i ragazzi e le ragazze sognano di fare, quello che spesso viene sprecato e che invece lega due persone...si sono detti TI AMO!!!( Cosa pensavate, pervertiti...^^)...certo però, povera Herm, succedono tutte a lei!!! Prima litiga con Lenticchia (hey, lenticchia ci chiami tua sorella! nd: lenticchia) (scemo, mia sorella è mora!!! Ha proprio ragione Ginny, dovrebbe essere eletta Santa Ginevra!! Ah Ah! nd: io) (ç_ç nd:lenticchia) (^^ nd: ginny)...vabbè ora me ne vò che devo andare a fare la spesa...tanto non PREOCCUPARTI che stasera torno..(muuuuaaaaaaaa come sono sadica)..ciau ciau kiss8 Vale

02/07/08, ore 16:18

Hey, ma quanto sarai brava??? Tanto!!!(nd: tutti)...anche questo capitolo è spettacolare, lo so di non aver commentato spesso, ma il mio computer dava un pò i numeri e ho dovuto prenderne uno nuovo...Alllloooorrrraaaa cominciamo: Lucas e "jane" sono troppo belli insieme e, anche se mi dispiace un poco poco per Ron (ERESIAAAAAAAA), io ce li vedo troppo bene! Nell'ultima recensione ti avevo chiesto di aggiornare in fretta e sono rimasta un mese senza computer mordendomi le mani perchè non potevo finire di leggere la storia...ora finalmente ho coronato il mio sogno!! (ç_ç nd:io)-(O_o nd:tutta la gente normale). Tranqui, ho QUASI finito con i miei attacchi di squilibrio (ti perseguiterò per tutta la viiiiiiiitaaaaaaa- nd: io versione fantasma/ vampiro/ zombie/ morto vivente...vedila come ti pare)...Ma il mio adorato zio Voldie??? (zio, mi racconti come hai fatto fuori Harry Pentolaio??? nd:io)- (C'era una volta...un mago chiamato Lord Voldemort/ Colui-che-non-deve-essere-nominato/ tu-sai-chi/ Signore Oscuro e Terribile e Terrificante e Fantasmagorico e Squilibrato...hem hem...ok basta! nd:voldie)... Tornando alla storia, dolcissima anche la scena tra la mamma e quel bonone del su fijolo...hem hem...volevo dire, e Lucas (°///° nd: io)...e quella di Luc che sa di essere innamorato di Herm...ok, ok ora vado e la smetto di romperti con questo poema....ciau dalla tua lettrice squilibrata, valeria

01/07/08, ore 23:03

Nooooooooooooooo!!!Hilllll,tesoro mio,ho combinato una mega super tragedia!!!Ho meglio,non sono stata io!Avevo iniziato a scrivere un commentino(commentone in questo caso!XD) e Momo(il mio micione pazzoide per la cronoca!) ha fatto un salto sulla tastiera e mi ha pubblicato il commento non finito e per una 20 di volte!Mannaggia a te Momo,se ti becco altro che pappardella che ci faccio con un gattone cicciotto come sei!e non ci provare sai,non ti azzardare a fare quell'espressione da cucciolo spaurito in grado di commuovermi perchè non attacca,eh..oddio,però sei così carino...ahh,ma allora è una cospirazione contro la sottoscritta!Tu ed Hil vi siete messi d'accordo per farmi intenerire,dite la verità!Se vi becco!...Cmq,Momo,ora vieni qui e chiedi scusa a la Hil,capito bene,trippone di gatto?* Momo stà guardando con intensità disarmante il monitor del computer o meglio la freccettina del mouse che si muove all'impazzata..vale come scusa??Spero di si,altrimenti lo cucino!* Ma torniamo a noi,dov'ero rimasta? ah già,dicevamo.... * ecco il dialogo in corso tra i due piccioncini: - "oh,'mione,mia adorata colombella,cosa sarebbe la mia vita senza di te? Sono così felice adesso!Quella pazza psicopatica che commentava in maniera scabrosa con parole senza senso la nostra storia e partita e non è più....*silenzio innaturale da parte del Serpeverde* - Lucas??? Amore,perchè sei sbiancato in questo modo,stai male?* la ragazza guarda preoccupata il suo fidanzato che con un espressione rasente la drammaticità ha serrato gli occhi come a chiedere ammenda e sperare di svegliarsi presto dal più terribile degli incubi* -tesoro,sono i mangiamorte che ci stanno per attaccare? -no,magari,amore!*riesce a sillabare lui* -ma come magari? Non sarà Malfuretto che vuole farmi fare un nuovo volo giù per le scale? o quel pazzo di Voldy con le sue smanie di potere da super malvagio"voglioconquistareilmondoenessunoriusciràafermarmignègnègnè" -peggio,tesorino,peggio. * Hermione si gratta la testa,senza parole* -ma Lucas,chi diamine può esserci di peggio di tutto questo? un nome,una garanzia...........*suspance*.............. SONO TORNATAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!XD Lucasino,ti sono mancata tesorino mio??tu si,ciccino,come è stato traumatico lasciarti,giuro,non partirò mai più,abbandonarti è un peso così gravoso!!Staremo sempre insieme,contento? * Aiutoooooooooooo!!!!Salvatemi!!!!Chiamate la Neuro,rinchiudetela!!!!!* si,via,gli fa piacere,mi sembra proprio contento!!!!Ahahahah,povero cristo,quanto lo farò dannare!Ma che ci volete fare,il fascino Serpeverde,è inresistibbile!Ma torniamo a noi,mia carissima ragazza!!!Hai idea di cosa ho pensato quando ho visto tutto questo ben di Dio di capitoli,tutti bellini lì ad aspettarmi??? *_____* mi ci sono letteralmente fiondata senza perder tempo ed ora eccomi qui con questo commento che altro che rotloni Regina che non finiscono mai,sarà un 'impresa accorciare tutto ciò che devo dirti!Anche perchè devo subito subito andare a leggere "the biginning" e la fine di "amami mezzosangue"!Ma tu guarda,me ne vado per due settimane e questa qui scrive e scibacchia come una forsennata!e brava la mia teso!Cmq *ghigno made in Malfoy* ho anch'io una piccola sorpresina per te...ehehe,credevi che potessi perdonarti il fatto di avermi fatto commuovere non una,ma ben due volte(non contando la terza che devo ancora leggere)in tutta la mia lunga carriera di malvagia infida dal sangue freddo???Non sia mai!Certe cose una Serpeverde se le stra-lega al dito!e così ho scritto anch'io una cosuccia per te,l'ho pubblicata oggi pomeriggio nella sezione di Harry Potter,si chiama "Ray of Sunshine".Vediamo se stavolta la lacrimuccia ce la batti,anche se non è un granchè,ben inteso,non c'è neanche a paragonarsi con le meraviglie che scrivi tu,scrittrice pazzoide che non sei altro!Ma io cmq ci ho provato! Ma sto divangando e devo spicciarmi,altrimenti finisco domattina e poi il mio papy chi lo sente più(come già detto è un tipo un po' sauscettibile,lui!XD) Allora,io me ne vado,tutta tranquilla e pacificata e qui succede il finimondo:Hil,ma me ne combini di tutte di più,che mitaccio che sei,troppo forte!Dunque: ho già detto che adoro,lovvo al massimo John? Mamma mia che puccio!è troppo un amico coi fiocchi,chi non lo vorrebbe? Lui è il mio amorino sono stupendosi,a trovarli una coppia così,due al prezzo di uno!XD No,a parte tutto,fenomenale,veramente dolce e sincero,se non ci fosse il mio Lucasino un pensierino ce l'avrei anche fatto,giù,siamo sincere(ma se vuoi te lo presento volentiri,così è la volta bona che ti levi dalle sacrosante p..nd Lucas)(nononononononono,Lucas,amico mio,tienitela te,non preoccuparti,è così graziosa e tanto calma,non interferirei mai tra voi due,ci mancherebbe,per il mio amico questo ed altro!Nd John che se la ride sotto i baffi) ma davvero pensi questo di me,Johnino???? *occhi che sbrilluccicano* (o deoooo...nd di tue e due)e allora venite tutte e due qui,fatevi abbracciare e strittolare di coccole!!!!(Santo Salazard,aiutaci tu!!!nd di due disperati sull'orlo di una crisi nervosa!)oh,che timidoni...ma dicevo,dicevo??Ah sì,passiamo a Ron: ok,giù,si sta un pochettino(e sottolineo ino!XD) riprendendo,dai!Se poi si mette definitivamente con Lav-lav mi potrebbe risultare persino un po' simpatico(no,scusate,fermi tutti,l'ho detto sul serio? Cosa non combina il doposole di questi tempi!!!!XD) ma la cosa che mi ha sconvolto è stato Dracuccio!!!!!!!!!Ma no,è super bastardo!!!!!!Certo,per essere sinceri io l'adoro così,ma c'è un limite a tutto!Con tristezza e profondo rammarico(giuro che mi strirerò la lingua dopo averlo annunciato!Scusate altre fan di Draco,è un trauma indicibile anche per me,crdetemi sulla parola!)devo dire che al posto della nostra Herm,per le scale c'avrei schiafato giù lui!!!(ed addio ufficialmente alla casata delle Serpi,olè!!!Mi stai convertendo,Hil,razza di furfante che non sei altro!!!) Ma come diavolo si permette,picchiare il mio Luchino!!!Nonononunu,se ci riprova altro che occhi stile panda,lo disintegro(poi magari un bacetto però glielo do,a volte sentisse male,che volete farci?).Ci credo che Lucas c'è rimaso male per il litigio con 'Mione ma era prevedibile che si sarebbe preoccupata,chi non l'avrebbe fatto,io ero più in tensione di lei!!!Amelia poi rimane sempre una grande,mi inchino ai piedi di quella donna,che forza della natura che l'è! So troppo contenta che mano a mano che la storia va avanti,lecose tra lei e suo figlio migliorino,è una delle parti della tua storia che seguo sempre più volentieri!E poi c'è la Bellatrix,mamma mia che pelle d'oca,mi inquieta troppo quella donna! Ma come si fa!è diabolica,non trovo altro aggettivo migliore per lei,mette più ansia lei che quel pelatone di zio Voldy!Ma la domanda più pressante rimane la solita:ma chi cavolo è questo Broms? e perchè Harry manca poco non si svegliava più dal coma?!Non fare di questi scherzi Hil,o mi fai stare in ansia che è una belezza!AH,sono curiosissima,non vedo l'ora di leggere il proxximo!Prima di partire per l'uk( si,la proxxima ettimana trono via!!ç___ç mondo infame,lucasino ti devo risalutare( yuppi!dice lui..))voglio stare al passo,non mi perdo neanche un aggiornamento,promesso,giuaro,parola di boy.scout!Ma devo darti anche un altra nuova notizia(e sono sicura che stavolta mi farai rinchiudere per davvero,Hil!ahahaXD!)hai una nuova fan che segue costantemente questa tua stupenda storia!indovina,mia nonna!!!!Eheh,lo so che sembriamo una gabbia di matti,am dato che non faccio altro che parlarle di Lucas Flatt,si è appssionato e ha iniziato col leggere i primi capitoli!L'ho beccata in flagrante attaccata al pc e anche se continua a negare,la cosa è certa!Mi ha persino detto che mio nonno da giovane era,testuali parole, "Gnocco tanto quanto quel bellone di Lucas!"*e qui il serpeverde in questione sviene dalla disperazione veramente!XD* e dopo questa ultima pazzia,io mi dileguossi,spero di riuscire a leggere stase lealtre tue storie,se non ce la faccio,commento domani,promesso!Scusa per il pastrocchio che momo ha combinato con le recensioni,non era nostra intenzione!!1un bacione hil,sono felicissima di essere tornata a torturati,che bello!ahahah!ciao!Speedy ps grazie per avermi aggiunto agli autori preferiti,mi fai arrossire!ciao!!!Smack!!!^^

01/07/08, ore 22:45

BELLO!Già dall´anticipo ke m avevi mandato mi era piaciuto..messo così in modo completo è venuto veramente ben!!Brava Brava!!