L'Oceano d'Oro
di Hil 89

22/03/12, ore 23:35

a quella Elisabeth conviene non pensare nemmeno di cercare di mettersi in mezzo fra Lucas e Hermione. Se solo ci prova la strangolo con le mie mani e non mi importa se cerca di ammazzarmi, ma almeno avrei la soddisfazione di strangolarla. Chissà se si ricorderà di chi é stato Lucas per lei, anche se si tratta solo di una scopata di una notte. Ma meglio Lucas che Voldemort!!

22/03/12, ore 23:26

ancora una volta Malfoy si é comportato come un borioso figlio di papà con manie di protagonismo. Non credo che Draco riesca a fare un incantesimo decente anche se il suo paparino gli avrà insegnato a fare le maledizioni senza perdono sin da dentro la pancia di sua madre. Per fortuna ora Lucas e John sono di nuovo insieme.

22/03/12, ore 23:07

forse é la volta buona che prendino dei provvedimenti contro Malfoy. Come al solito Lucas ha fatto bene a prendere a pugni Draco dopo la frase ''Cerca di tenertela stretta per quel poco tempo che ti resta. Poi quando tutto sarà finito, l'unica cosa che continuerai a sentire saranno i suoi strilli e le mie risate che ti perseguiteranno.'' per me Heric ha ragione nel suporre che Elisabeth si sia presa l'anima di Luce.

22/03/12, ore 22:47

quella matta di Elizabeth si sta allargando troppo se adesso vuole l'anima di Hermione dopo che diavolo vuole. Se questa volta é riuscita a entrare nella sua testa non credo che la prossima volta si fermerà. La parte in cui Lucas sta vicino ad un' Hermione terrorizzata mi é piaciuta molto, si vede che farebbe qualunque cosa per farla stare bene.

22/03/12, ore 22:34

adesso mi domando che accidenti vuole quella pazza di Elisabeth da Hermione. Per fortuna questa volta insieme a lei c' era Lucas ma non credo si fermerà per così poco e prima o poi riuscirà a entrare nella sua mente, visto che nei sogni Lucas non può essere sempre insieme a lei. Mike ha ragione nel dire al padre che si sta indebolendo per la brutta copia di sua madre.

22/03/12, ore 22:23

ancora una volta Malfoy non ha esitato a fare il solito montato. Mi é piaciuta moltissimo la frase che ha detto Lucas ''guarda un po' chi si vede, il rompicoglioni e la sua compricola da sfigati'' e mi dispiace che sia arrivata la professoressa McGranitt prima che Hermione sia riuscita a schiantare quel borioso di Malfoy. Sarebbe stato bellissimo vedere la scena.

22/03/12, ore 22:06

finalmente Melanie si é svegliata, non avevo dubbi, così come non ne aveva John, é tenera la scena in cui Mel sié svegliata e John era li accanto a lei e si sono detti ''ti amo'' Mi é piaciuta al scena in cui Amelia va dal figlio e gli dice che non é colpa sua se non ha capito che Elisabeth era una strega. É solo per questo che c'é l'ha con se stesso.

22/03/12, ore 21:45

mi sono venuti i brividi immaginare quella Elizabeth e Voldemort che si rotolano fra le lenzuola, anche se lei é una ragazzina e lui un vecchio. Vedere che é riuscita a compiere così in poco tempo una maledizione come la Mortea Istantanea si capisce che é potente. E se Voldemort l'ha scelta per averla al suo fianco significa che ha del potenziale.

22/03/12, ore 21:31

credo che Heric sia il primo che abbia domandato a Harry perché combatte contro Lord Voldemort. Broms ha ragione nel dire al figlio che non può comprendere come ci si sente perché non ha mai amato, quando ha visto quella ragazza così simile alla donna che amava. Chiunque sarebbe stato sconvolto nel vedere una ragazza che hai conosciuto tempo prima nelle file nemiche.

22/03/12, ore 21:07

per Lucas deve essere stato un colpo scoprire che la pazza che ha raso al suolo la sua vecchia scuola é la stessa che ha incontrato ad Amsterdam. Sono sempre più curiosa di scoprire chi é quella ragazza che ha stravolto la mente sia di Lucas che di Heric. Mi é piaciuto molto il punto in cui Lucas é esploso e ha schiantato suo padre.

22/03/12, ore 20:55

mi dispiace che Mel sia rimasta ferita dall'attacco di quella pazza svitata che ha raso al suolo la vecchia scuola di Lucas. Ho trovato divertente il modo in cui Richard si é infastidito quando ha visto come la moglie guardava i due Broms. In quel caso assomigliava a Lucas quando lui e Hermione hanno incontrato per la prima volta Mike.

21/03/12, ore 23:33

quella Elizabeth mi sta antipatica già da adesso, ma credo che man mano che leggo i capitoli mi starà ancora più antipatica. E poi perché diavolo hanno raso al suolo la scuola di John!? Anche Richard non si é comportanto tanto bene, avrebbe dovuto capire che anche se l'amico del figlio si é salvato avrebbe potuto rimanere ferito o peggio morire. Ma per fortuna John sta bene

21/03/12, ore 23:07

finalmente Heric si é deciso a parlare con Harry e i ragazzi. Come ho già detto mi piace vedere come Lucas é protettivo verso Hermione credendo che sia Heric che Mike vogliano qualcosa verso la ragazza dagli occhi d'oro, come la chiamano i due Broms. E vedere l'astio che Flatts prova verso Broms jr. La storia mi piace sempre di più.

21/03/12, ore 22:32

finalmente Heric e Mark sono arrivati ad Hogwarts e presto racconteranno a Harry tutto quello che sanno e come mai hanno deciso di aiutare il ragazzo che é sopravvisuto. É bello scoprire che anche Lucas é geloso dopo che ha visto un ''ragazzo'' di quasi duecento anni che conosce vita e miracoli di Hermione. Credo che anche Mike non sia niente male.

21/03/12, ore 21:11

mi ero dimenticata che Ron doveva ancora chiarire con Lavanda. Il rosso ha fatto bene a parlare prima con la sua migliore amica. E Hermione gli ha detto di parlarne a Lavanda. Almeno la Brown non si é arrabbiata scoprendo che all'inizio veniva usata solo come rimpiazzo, anche perché alla fine Ron ha scelto lei e non qualcun' altra.