L'Oceano d'Oro
di Hil 89

02/06/08, ore 16:12

Oh, come è romantico questo capitolo! *-* Sono commossa sia per il ricongiungimento di Hermione e Lucas sia per il ritorno di Percy (a proposito, si scrive così Percy ^^)... Bellissimo, mi ci voleva proprio!

02/06/08, ore 14:36

Bellissima la scena tra Lucas e John! >.< Mi è piaciuta tantissimo! Ora non ho molto tempo per lasciarti un commento, sono di fretta perciò chiedo venia, mi rifarò con il prossimo. ^^ Ti basti sapere che come al solito il tuo lavoro è perfetto, adoro questa ff. Bye!

02/06/08, ore 14:22

Ok,ecco la scena:ho appena finito di scrivere un papiro egiziano di commento (nel quale ho dato libero sfogo a tutte le pazzie che la mente umana e non solo può concepire,ma apparte questo!XD),vado per postarlo e che vedo,dico io??Un nuovo capitolooooo!!!!!conclusione:dopo aver letto persino quest'ultimo capolavoro,mi sono rimessa a scrivere,ahaha!Allora,noto con molto piacere che hai superato te stessa,le vacanze che hai descritto tu sono cento volte meglio di quelle che avevo proposto io!L'amico di Lucas è una forza,grande Josh che ci fai sorridere un po' il nostro Serpeverde preferito!Alla Tana,quando fanno il brindisi per i genitori di Harry mi sono letteralmente sciolta,che momento dolce e bello. Ma,davvero a Piccadilly ci sono stati i mannari?Acci,quest'estate quando torno a Londra dovrò fare attenzione allora,se a zonzo ci sono queste dolcissime bestiole così affabili col proximo,ahah,aiutoo!XD Ho già detto che adoro la mamma di Herm? Ah,bè allora lo ribadisco!Troppo un mito,io quando ci sono le interminabili cene di Natale,(al quale saranno presenti non meno di una quarantina di persone,come minimo,con cugini piccoli annessi a cui immancabilmente faccio da baby-sitter.No,diciamo che io adoro i bambini,ci mancherebbe,sono così pucci!solo che,non si sa come mai,per qualche strano mistero della fede,quando li prendo in collo io,sarà che si emozionano,ma hanno un po' di effetti collaterali "profumati",non so se mi spiego!!!XD)se anche provo ad allontarmi 5 minuti,mi minacciano!(si,diaciamo che in casa mia c'è molta democrazia,in effetti!)Cmq,Lucas che cerca sull'elenco telefonico è uno spasso!Ma davvero va a trovare Herm a casa sua?Bello,dai!Sono sicura che come regalo di Natale,Herm non avrà niente da ridirne,eh?Bè,io vado,ci vediamo a prestissimo con il nuovo,cap!Ancora un kiss,ciao!Speedy

02/06/08, ore 13:55

Hil cara,ma sei più veloce di non so nemmeno cosa!!Come fai,io per scrivere anche solo due righe ci metto sempre una vita,mentre te in neanche un giorno sforni certi capitoli uno più bello dell'altro!!Aaah,che mito che sei!^^ Allora,prima cosa da dire su questo capitolo: devo ammettere che io e la Ginny di questa fanfiction andiamo molto,molto d'accordo,le stringerei la mano se potessi!La scena del borsone sul piede di Ronnuccio è stata fenomenale,che goduria!!!MA ( e qui diciamo addio alla mia fama di eterna Serpeverde sadica e malvagia,ma è solo un attimo passeggero, bada bene!Del tipo,ho picchiato la testa da qualche parte e non mi sono resa conto di aver detto certe cose!!XD) diciamo che ad un certo punto,per un minuscolo,microscopico,inesistente,talmente piccolssimo da doverlo guardare con la lente d' ingrandimento,nanosecondo....*rullo di tamburi*...hoprovatounpodipenaperRon!Fiuu,'mazza che faticaccia rilasciare tale infausta affermazione!Mi sono lasciata un po'addolcire,giù,ma in futuro negherò di aver rilasciato questa affermazione,ne va del mio orgoglio Slytherin, dopotutto,muahahah!Per quandto riguarda il mio dolcissimo amorino Lucas,lo vedo messo peggio del previsto (non ti abbattere tesoro!!!La tua Speeduccia non ti abbandonerà mai, per tutti i galeoni d'oro della Gringott!....espressione di Lucas a tutto ciò: 0_______0 Aiutooooo!!!(ndlucas) oh,non fare così,timidone!!!*in realtà è salito sul primo volo diretto per qualche località sconosciuta alla sottoscritta* uff,e io che volevo consolarlo!!.cmq,mentre aspetto che Lucas torni,continuaimo!La mamma di Herm è una forza,mi è piaciuto molto il momento madre-figlia che sei riuscita a descrivere,complimenti!Per quanto riguarda il proximo cap,quello sulle vacanze di Natale,io ti do qualche consiglio,ma naturalmente e solo un piccolo insignificante parere scaturito dalla mia immaginazione malata quindi prendilo come tale!!XD a casa Weasley,Ginny e "il sign ghiacciolo"(lovvo questo soprannome da morire!)diventano ancora più intimi e magari ci scappa il bacio,mentre Lenticchia dopo aver squazzato ancora un po' nei rimorsi e nel auto commiserazione che non gli fanno altro che bene (come sono perfida,ihihih!!)alla fine fa pace con Herm!Lucas riaggancia un po' i rapporti con la madre,il padre la vedo ancora troppo lontana.ed Herm,boh,magari scrive una lettera a Lucas,oppure pensa un po' ai suoi sentimenti,non so!cmq sono sicura che troverai delle ide bellissime e che il capitolo che tirerai fuori sarà strepitoso!e in attesa che arrivi l'ispirazione,io aspetto ok?un bacione!ciao!ps: lo so, i miei commenti sono un po' tropo lunghi,ma non posso farci niente,quando mi parte la mano è la fine,vado come un fulmine,non a caso mi chiamo Speedy,ahaha!ciaooo!!!^^

02/06/08, ore 10:27

Visto ke me l´hai chiesto ti lascio anke io un commento..altrim sai ke t avrei parlato personalmente..solo ke avresti dovuto aspettare domani in classe e so ke l´attesa logora..Bene..ke dirti?Brava continua così!Cm ti ho già detto questa storia mi prende molto di più della prima ke hai scritto ma d´altronde bisogna farci la mano. Sono contenta ke tu riceva così tanti commenti xk te li meriti!Ora siamo tutte curiose di vedere cm andrà a finire..un bacione!A domani Hil

01/06/08, ore 18:12

Velocissima ad aggiornare! Ma la mamma di Hermione è fantastica! Sembra più un'amica che una mamma, ma si sa che tra donne ci si intende... UwU Potere alle donne! xD Va beh, capitolo bellissimo come al solito. Mi dispiace tanto vedere Herm lontana da Lucas, stanno così bene insieme! Però è anche vero che la lontananza rafforza i legami, se sono veri. Perciò sono in attesa spasmodica di un loro ricongiungimento. alla prossima.

01/06/08, ore 15:49

Signor Ghiacciolo? ... Signor ghiacciolo? ... ahahahahahahahahahh! xD *rotola giù dalle sedia* Ma come ti vengono in mente queste cose? x°°° E poi Ron... Sinceramente lo odio, non mi è mai piaciuto, però mi fa pena, non augurerei nemmeno a lui di stare con Lavanda! In fondo, poveretto, è solo scemo... Bisogna compatirlo. Se gli si affianca una come Lavanda, il microneurone che possiede pretenderà l'eutanasia! *pat pat* Comunque! Passiamo al capitolo: bellissimo come sempre, mi piace moltissimo Lucas così dolce, che meraviglia! *§* *persa* Anche io voglio un ragazzo così! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! *fa capricci* Ma cosa intendi per un aiutino in più? O.o Ps: se quello che ho detto su Ron ti ha offeso, mi scuso, ma io non riesco proprio a sopportarlo.

01/06/08, ore 14:20

Ciao cara!!!!come promesso,eccomi di nuovo qui con i miei commenti pazzi e totalmente privi di filo logico che però (spero) ti facciano ridere almeno un po'!!!^^Dunque dunque,come detto circa mezz'ora fa,dire che questa storia è bella è riduttivo..è StUpEnDa!!!ed è un dato di fatto,non sto esagerando!anche questo capitolo è spettacolare!iniziamo... "Hermione si voltò e iniziò a camminare verso le carrozze, ma una mano l’afferrò per un polso dolcemente, mentre un braccio la fece girare prendendola per un fianco, due labbra si chinarono sulle sue, coinvolgendola in un bacio dolce, delicato, ma allo stesso tempo appassionato. La giovane ricambiò il gesto con altrettanto ardore, adorava quella parte di carattere di Lucas: impetuoso ed travolgente. Si allontanarono lentamente fissandosi negli occhi, “Adesso puoi andare!”..........l'espressione di speedy a queste parole è stata: *______* Oh my God,ci risiamo!* Plin Plon,informazione di servizio. Circa 5 secondi fa,nel giardino di Hogswarts, è stata avvistata una strana nuvola di polvere che viaggiava a 90km orari,presubibilmente una ragazza non ben identificata, alle calcagne di un povero sfortunato serpeverde che cercava di lasciare il paese alla velocità della luce.Ci scusiamo per l'attesa,il commento ripartirà ad inseguimento ultimato *...puff,ripuff,'mazza che faticaccia,certo che quel figliolo corre veloce,eh?ehm,oh,ecco,ehehe,dov'ero rimasta?ah,si! Mi sono piaciuti,ancora una volta,strano ma vero,Ginny e Harry!quando lei lo chiama sign ghiacciolo!!*speedy che si rotola sul tappeto di camera dalle risate!* e POI c'è il caro Ronnuccio....so che è il tuo secondo personaggio preferito,posso passare sopra il fatto che sia confuso,adirato,che non ci azzecchi palla e ne combini una sbagliata dietro l'altra,ma il mio animo serpeverde non può rimanere indifferente a tutto ciò!!indi per cui...se Ginny lo disintegra,io gli do una mano volentieri,muahahahahah!!!!cmq,detto tra noi,preferisco che stia con Lavlav che in mezzo alle scatole ad Herm e Lucas!ma le sorprese non finiscono qui vero???Mi sa che nei proxximi capitoli ne succederanno di cotte e di crude!!ultima cosa: mi ha colpiata motlo l'ultima frase "Bene Lucas,ora su la maschera.." chissà se la tensione che c'è tra lui e i suoi genitori si attenuerà un po',mi sa che ci vorrà del tempo,povero puccio!ci sono sempre io però,ricordatelo!^^ e dopo questa ultima massima (non riesco a credere di aver scritto davvero tutto questo!ho sempre detto che a me lo sformato di patate fa uno strano effetto!^^omiodio!!) io ti saluto e attendo con super ansia i proxximi cap!!un mega bacione,a presto!Speedy

31/05/08, ore 16:05

Ciao Hil!!Non ho saputo resistere e mi sono subito catapultata a leggere!!Acc, in due capitoli quante ne sono successe!!XD ok,andiamo con ordine: 1)Dire soltanto che adoro quel fustacchione di Lucas è poco...LO AMO!!!ma via,come si fa,è stupendo,davvero!il pezzo in cui scrivi che Herm piange tra le sue braccia dopo il litigio con Ron e lui che è infastidito e l'abbraccia e la consola...* Plin-PLON...avviso per la gentile clientela:la speedy è momentaneamente assente in quanto si è catapultata seduta stante ad Hogwarts per rapire un certo serpeverde di nostra conoscenza,progettando un matrimonio lampo a Las Vegas..il commento riprenderà tra qualche secondo,scusate l'attesa* ...puff,eccomi!ehm,ehehe,dunque,dicevo!2)Non avrei mai pensato di doverlo dire,in quanto sono una Draco/Hermione convinta da una vita e non ho mai sopportato i grifondoro(apparte la cara Herm!),ma..Harry e Ginny mi sono piaciuti un sacco in quest'ultimo capitolo!Non solo come coppia,ma anche per il loro modo di comportarsi!Ginny saggia e piena di consigli e Harry così comprensivo e sensibile...smack!3) Ron....grgrgrgrrrr!io quello lo disintegro,mannaggia a Lenticchia!!!(scusatemi ma quando si parla di lui mi viene l'orticaria!)Capisco che è geloso,arrabbiato,deluso,ignorato,rifiutato,povera-piccola-stella-senza-cielo,ma No!Non si può,che cavolo!"quel corpo caldo contro il suo gli fece dimenticare la questione dell'errore"...Vi giuro,mi capita fra le mani non ce ne rimane neanche un capello!!^^ cmq,cara la mia scrittrice fantastica,questa storia è stupenda,mi piace sempre di più,ogni capitolo è sempre una sorpresa!scusa se ti lascio questo commento kilometrico,ma non ho potuto fare altrimenti,la mano è partita da sola ed è venuto fuori tutto questo!che dirti se non... BRAVAAA!!!Alla proxima!un bacione!!!!^^ Speedy

31/05/08, ore 11:20

Per me Hermione sta andando a sbattere la testa contro una montagna secolare... questo Flatts... mah! Mi potrò sbagliare ma per ora preferisco non azzardare le mie teorie... spero solamente di sbagliarmi...

31/05/08, ore 11:13

Non c'è che dire.. questa storia è iniziata davvero bene e credo che il suo sviluppo sarà la giusta "seconda interpretazione" del vero Settimo libro della nostra carissima Rowling... Un bacione!

31/05/08, ore 07:00

Bellissima ff! Fortunata Hermione che ha quel bel ragazzo di Lucas! Non è che ne crei anche uno per me? xD Mi piace tantissimo quando Hermione piange e decrivi Lucas con lo sguardo leggermente arrabbiato... Fantastico! Così faccio ulteriormente crescere la tua autostima... >.< Almeno altri 10 centimetri. xD

30/05/08, ore 21:11

Oh, che meraviglia! E' la storia più bella che abbia mai letto! *§* Hai un talento innato per scrivere, sei veramente brava. UwU Non so che incantesimo tu faccia alla storia per renderla così interessante e appassionante, ma mi hai conquistata. E' fantastica! Lucas dev'essere uno di quei ragazzi... Accidenti, mi dispiace un sacco non averlo di fianco. Probabilmente me lo sognerò stanotte. x3 Così, cara la mia neo Rowling, ti faccio i miei auguri affinchè tu porti avanti la ff (notato che linguaggio? xD), ti assicuro che d'ora in avanti seguirò questo meraviglioso racconto. E magari farai anche un seguito. Si, lo so, ma la storia è talmente bella che già da ora scalpito per un seguito. *-*

30/05/08, ore 20:45

Ciao!!!!Ho circa cinquenanosecondi di tempo,mi stanno già aspettando a cena e se non vado mi disintegrano(e non solo letteralmente parlando!^^),ma come potevo non commentare tutto questo?????Si sono baciati,si!!sono troppo felice!sono così carini insieme!Mi è piaciuto in particolar modo il pezzo in cui Herm davanti allo specchio pensa alle parole di Ginny,capendo che sì considerà Ron qualcosa di più che un amico,ma che adesso c'è anche Lucas con cui fare i conti!Poi,come già detto,sono completamente partita di testa per questo ragazzo!: i modi di fare,sempre misterioso e un po' sulle sue,il suo rapporto problematico col padre,il fatto che la dolce Herm lo faccia sorridere davvero...Insomma,tutto questo sermone per dirti:continua così perchè sei un geniaccio,non vedo l'ora che arrivino i proxximi capitoli!!^^ ora scappo perchè mio babbo sta arrivando a passo di carica con un' espressione che definire "leggermente alterata"è riduttivo!eheh!!^^ un kiss!ciao!Speedy ps: piccola curiosità:ma Ron e Harry hanno visto Herm che si baciava con Lucas al ballo?o mamma,che succederà?catastrofe all'orizzonte!sn troppo curiosa!ciao!!!^^

30/05/08, ore 00:24

Generalmente sono una fan delle Draco/Hermione, ma la tua ff mi ha attratto inesorabilmente. Infatti l'ho letta tutta insieme: sei in gamba. Scrivi discretamente e la trama è molto accattivante. Adoro Lucas, ma mi sono piaciuti molto anche i suoi genitori, sei riuscita a caratterizzarli bene. Ho letto che hai praticamente scritto tutta la storia...quindi cosa aspetti a postare? A presto