L'Oceano d'Oro
di Hil 89

19/03/12, ore 01:19

per me Ron é un' idiota continua a credere che per lui Hermione é solo un'amica invece come ha detto Harry é solo geloso che Flatts non abbia tolto gli occhi di dosso ad Hermione per tutta la lezione. Lucas é incuriosito da Hermione, specialmente per l' effetto che gli occhi della ragazza hanno su di lui, forse é per quello che l'ha guardata o forse perché le é andata addosso.

19/03/12, ore 01:07

come al solito Malfoy si é comportato da figlio di papà e si vede che é perennemente viziato, vuole sempre tutto e non sopporta che gli dicano di no. É un bene che Hermione riesca a fare quell' effetto a Lucas, senza nemmeno saperlo. Ma di certo credo che Lucas farà di tutto per scoprire il suo nome e si divertirà da pazzi.

19/03/12, ore 00:57

beh ora Lucas si divertirà di più in quella scuola, visto che ha fatto la conoscenza di Hermione o meglio si é scontrato con lei finendole adosso. Ora si é fatta la conoscenza di Amelia e Richard Flatts, sono curiosa di vedere come se la caveranno contro Voldemort e i Mangiamorte. Mi domando come fa Hermione a dire che Ron é tenero! A me non piace molto come personaggio

19/03/12, ore 00:34

in effetti non deve essere normale per Harry e Ron vedere Hermione mentre fa un discorso su quanto sia importante la scuola, per poi interrompersi improvvisamente perché ha visto un nuovo studente davanti al portone della scuola. Sicuramente in molti non si aspettavano che Lucas venisse smistato a Serpeverde. É stato divertente il punto in cui Ron ha detto che pensava che avessero drogato il cappello parlante :-)
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 12:37 am)

19/03/12, ore 00:16

ciao, ho scoperto la tua storia qualche giorno fa, anche se sono una fan della coppia Draco /Hermione ma la tua storia mi ha attratta e incuriosita. Non ho potuto fare a meno di leggere i primi capitoli, sono curiosissima di leggere tutti i capitoli e scoprire cosa succederà :-) anche se il prologo é corto mi é piaciuto lo stesso :-)

27/02/12, ore 07:20

Buongiorno Hil!Mi scuso per il ritardo della recensione, ma avevo assolutissimamente bisogno di un piccolo passo indietro per andare a rivedere dove eravamo rimasti l'ultima volta e alla fine rileggi indietro, rileggi indietro sono arrivata alla bellezza di metà storia e poi mi sono riletta tutto quanto, ahah, sono di fori!!Ma che bello che hai aggiornatooooo!!!HIL!!!Sei di nuovo qui, wahhh ** Parto subito dicendo che io voglio(esigo!!) che Harry batta quel benedetto di zio Voldy e quell'altra psicolabile di Elizabeth così mi metto il cuore in pace e non sto col magone fino al prossimo capitolo!!Anche perché diciamocelo, una già tollera a fatica la Bellatrix lì( epic win per la McGranitt, che donna con i contro cavoli che è quella!!), mettiamoci pure un'altra perdutamente innamorata di Riddle con manie omicide a manetta!(che poi, va bene che il potere malvagio va figo, ma mi spieghi cosa ci troveranno mai in uno senza naso verdognolo come un serpente? Mboh, de gustibus!!) Ma arriviamo al piatto forte della giornata, alla punta di diamante di questo capitolo, al pasticcino ripieno di crema dolciosa che è tanto bravo quanto figaccioso e che stritolerei di abbracci fino alla fine dei tempi(oooh, Herm, chetati e continua a combattere su! * grida indignate di Hermione all'indirizzo della sottoscritta per le avans a suo marito* guarda che divento peggio di Lizzy costì, eh!E senza bacchetta, cara! *Herm scappa alla velocità della luce con tanto di espressione terrorizzata dietro* muahaha, cosa non si ottiene con le minacce XD): LUCASINO BELLOOOOO!! * NOOOO, CI RISIAMOOOO ndLucas che prega un mangiamorte di portarlo via con se onde evitare la piovra umana(che non è quella del lago nero, ma giusto una lettrice a caso)che gli si sta attaccando al bavero della camicia. Ma gente, come, come potete pensare che io raffreddi gli ormoni se questo beneamato pezzo di manzo bellisshimo se ne va in giro a fare l'eroe e poi va ad abbracciare sua mamma nel mezzo al campo di battaglia??? E ditelo che volete che lo rapisca e lo violenti , ahah XD  Comunque io adesso DEVO sapere per certo come finisce questa battagliona che così mi metto il cuore in pace, mi prendo un bel vestito da sposa e lego Lucas all'altare!!!Che poi non ho capito bene, ma a Broms chi è che lo va a trovare?? Cosa vuol dire che "venne invocato un incantesimo alle sue spalle", non facciamo tanti scherzi eh!!Mi lasci sempre col dubbio e io sono troppo curiosaaaaa, ahhhhh!!Ma sono anche tanto tanto tanto tanto tanto contenta che tu sia finalmente tornata!!Non ci lasciare più, Hil!!!Un bacione, al prossimo aggiornamento!!!

16/12/09, ore 18:59

Un giorno qualunque nella bellissima e magica Hogwarts: gli uccellini cinguettano,le rane gracidano,la piovra gigante se ne va a spasso nel lago nero,e un sonoro canticchiare arriva soavemente alle orecchie dei lettori:ma sì,proprio lui,il caro Lucasino che si sta facendo una doccettina tonificante nei bagni della scuola. Ignaro del flagello che sta per avvetarsi su di lui,fra capo e collo,continua ,beatamente ignorante,a farsi scrosciare addosso l'acqua profumata del bagno dei prefetti,pensando: "Ah,che pace,che quiete!Mesi e mesi di tranquillità ininterrotta e ritrovato benessere!Che pacchia!Senza più recensioni di pazze psicolabili con smanie ormonali galoppanti!Questa si che è...oh!" Improvvisamente,una mano prende ad accarezzare languidamente la schiena del nostro aitante protagonista,ancora sotto il getto dell'acqua calda. "Oh,Herm,sei tu!Finalmente,pensavo non saresti più arrivata!"Le mani diventano due e si artigliano con straordinaria violenza alla schiena del sopracitato bellone "Oh,Herm,quanto impeto!Ma fa piano,così mi soffochi!E poi perchè te ne stai zitta zitta senza dire nu...." Un gelo innaturale cade pesantemente nella stanza,mentre il serpentello tanto bello, si volta ad osservare in viso la sua cara e dolce fidanzatina. Bè,peccato che a tutti gli effetti,non sia la sua cara e dolce fidanzatina...bensì............................................................................." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!nOOOOOOO!!!L'alba dei morti viventi,aiuto,salvatemi,è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"ndLucas che sta tentando di soffocarsi in 15 centimetri d'acqua "Ma no,tesoruccio dolcissimo,non vedi??Chi non muore si rivede,eh!!!E in tutto questo tempo non ho mai smesso di pensare a te,mio amor,la passione è rimasta sempre ardente e fremente!!!!Che gioia riacciuffar..ehm,volevo dire,abbaracciarti!!Non immagini neppure quant...tesoro?Lucas?Pezzetino di pane secco?Piccola stella senza cielo?Perchè hai preso la direzione della porta a tutta velocità?Perchè stai volando con la tua scopa a tutta manetta verso l'aeroporto?E cos'è quel biglietto di sola andata per il Congo?Lucasssss????Amoreeeeeeeeeeee???"
Oh,bè,l'emozione si sa, gioca di questi scherzi alle volte, il mio pagnottino poi ha un animo così doRce che si fa commuovere con tutto,eheh!;)
Ma,ma,che scema,dimenticavo dimenticavo!!!Bentornata Hil!!!!!xD So che al solito le lumache al mio cospetto sono corridori professionisti e che avrei dovuto lasciarti questa recensione non appena letta la tua mail,ma che vuoi farci,ho il ritardo nel DNA,io!!!xD Cmq,per tornare al capitolo,mentre aspetto che Lucasino torni indietro dal suo momentaneo sbandamento (see,speraci anche,cocca!!xP ndLucas Antepatico!!ndme), volevo dirti che sei una cattivona!!Ma come puoi lasciarmi con l'ansia per tutti questi mesi???Io sono qui che lambicco il cervello e mi manciucchio mezzo fegato(sì,effettivamente come immagine non è delle migliori!xD)dalla tensione!Pretendo il seguito,questo poco ma sicuro!!!Ma finisce bene,vero?Non muore nessuno dei nostri,no???Ahahahah,che ansia!!!!!!!!!!Torna presto tra noi,Hil,te ne prego!!!!Nell'attesa(estenuante)ti mando un mega bacione!!xD Ciaooo!!!Speed

29/05/09, ore 12:03

No cioè tu non puoi capire...dopo la tua rtisposta mi sono messa l'anima in pace pensando che avresti avuto ancora anche un mese prima di aggiornare...e invece! Vengo al computer, vado su preferiti come sempre e mi vedo la scritta "L'Oceano d'oro"...madò mi è preso un colpo! Sono subito venuta a leggere! e devo ammetterlo ho dovuto prima rileggere il capitolo precedente perchè, con tutto lo studio che sto facendo con l'esame, mi è difficile ricordare le cose...=) Grazie per aver aggiornato così presto! Bel capitolo, complimenti...Ciau Ciau Le

25/12/08, ore 22:03

Tesoro caro,ma ciao!!!xD Volevo scriverti un piccolo commentino prima di andare a fare pisolo(si,ufficialmente il pandoro ha dato il cosìdetto,colpo di grazia!XD)Tantissimi auguri di Buon Natale,anche se siamo quasi alla fine della giornata!Ho letto che sei alle Maldive(accidentaccio però,volevamo venire anche noi!!Non è che hai un posticino piccolo picciò anche per due pazze scriteriate come me e la nonna?!Please!!!XD)e spero che tutto proceda per il meglio!Io aspetto il seguito della tua stupenda ff,anche perchè ci hai lasciato proprio in un punto cruciale,e chi resiste più dalla curiosità,mannaggia!XD E poi sono in astinenza da Lucasinoooo(e io di Broms;ndNonna)Torna presto,appena puoi,capito?Unmega bacione e ancora tanti auguri,ciao!!!!Speedy

04/11/08, ore 19:41

Ciao Hila! Sono vale_luna4e, nn so se ti ricordi ma questo è l'account di mia sorella...ad ogni modo, come avrai notato questi ultimi capitoli li ho letti nel "silenzio" totale, ma il mio computer è saltato durante un temporale...tutti bellissimi!! Wow la storia è sempre più movimentata!! Me gusta...yes...vabbene forse dopo questa lezione di lingue è meglio che vada...ma no sciocchina, scherzavo!! (=.= ndTutti quelli che perderanno 2 minuti in cui potrebbero leggere altre storie e invece stanno qui a guardare questo attacco di puro squilibrio mentale) okok ora vado davvero...aggiorna prestissssssimo mi racc! Baxi Vale PS: troppo tenero Lucas!!! (oKkI a CuOrIcInO)

01/11/08, ore 18:39

Mia dolce metà,mia zuccherosissima colombella!(o santissimi dei,aiutateci voi!ndLucas e Hila che si danno delle pacche consolatorie a vicenda per tirarsi su di morale dopo la mia ultima geniale uscita delle 18:08!XD)Ho pochissimo tempo,vado a trovare mia nonna fra dieci minuti(che tra parentesi ti manda un calorississimissimo abbraccione e ti informa del fatto che non vede l'ora di tornare qui a casa e riprendere a perseguitarti coi nostri pazzoidi e psicolabili commenti,con sommo piacere del mio beneamato nonnino!XD),ma non potevo ignorare la tua e-mail e non solo un nuovo aggiornamento,ben due!*_* delizia per gli occhi!X3 Quindi vedo di fare una cosa un po' più sintetica se mi riesce( la tentazione di lasciar libere le dita è assai forte,ma ahimè il tempo è una brutta bestiaccia!XD):Dunque,mi piange il cuore doverlo ribadire ma tu,sadica anima perfida,sei più crudele della sottoscritta,davvero!:odio Dracooooo!!!Che cazzotti in quel capino platinato che si ritrova,ma come diavolo si permette di fare piani omicidi su Lucasino pezzettino???Giuro,lo infilzo con uno spiedo,lo spezzetto in tanti piccoli coriandolini se solo si azzarda a muovere un passo falso,a costo di entrare nel pc e fare piazza pulita,oh!Blaise,santissimo ragazzo,lui si che ci capisce qualcosa,menomale che Malfuretto me lo tiene un po' a bada!Per quanto riguarda quel gran bel pezzo di manzo del mio futuro marito...*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ò*...Quel ragazzo è ASSOLUTAMENTE in pericolo di stupro da parte della sottoscritta!!XD Ma Herm,ma un po' di cambio lo facciamo,via,un prestito,solo per fare una prova,giuro che poi te lo ridò(see,ma quando mai!ndtutti)uffi e piruffi,che ingiustizie in questo mondo,Lucasino vieni quiiiii!!(no,mai,mi defilo,mi dileguossi,saionara,andale andale!!nd Lucas che sgomma via alla velocità della luce)Ah,si,ma bene!Tanto non mi sfuggirai in eterno,furfante donnaiolo,se ti becco non sai che ti faccio!!Ma che dicevo,ho smarrito il filo...ah,già! 0__________________________________0 stanno per attaccare Hogsward??Voldy e quell'altra maniaca ossessiva di mezzo demone riuscita male??E vogliono Herm perchè è una "pura di cuore"(certo che quella figliola l'è fortunata di perride!Prima gli incubi,ora questo!XD)???Argh,perchè mi fai venire questi contraccolpi assurdi,ora io come faccio ad aspettare senza stare in super ansia e in super curiosità il proxximo capitolo?Aiuto!!Ma Lucasino non si fa niente,vero?Non gli accade mica chissà cosa,eh?Non è che poi mi ritrovano morta d'infarto davanti allo schermo del computer,ne?!Misericordia!Giuro,prometto solennemente,croce sul cuore,parola di boy_scout:se gli capita qualcosa,anche solo un graffiettino permanente sulla sua aitante ed intatta pelle...+suspance+....*arrovella il ferro di una mannaia sul fuoco*..il tuo indirizzo e numero civico???Scherzo,giù,non sono poi così vendicativa!(ehm..ehm)Vabbè,via,devo volatilizzarmi perchè sono in ritardo come mio solito!Ti mando un bacione gigantopico e ci vediamo al proxximo capitolo,ciao!!!XD Speedy

30/10/08, ore 09:10

Ciaooo! Bellissiimo anche questo... ma chissà perchè sarà il titolo o saranno alcune frasi che dice Lucas, ma mi viene quasi da piangere... non è che mi fai morire il bel fusto vero? Non credo che potrei reggere al colpo... Ti prego... trova un modo per salvarlo! E' così cariiiiino! L.

22/10/08, ore 23:04

Hil,mia cara mogliettina mia,quanto tempo!!!XD So che vorresti uccidermi ,o nella migliore delle ipotesi,tirarmi il collo come ad un tacchino nel giorno del Ringraziamento per questo incalcolabile ed infausto ritardo,ma ti supplico,chiedo venia,abbi pietà della sottoscritta *la speedy si inginocchia prostrata ai tuoi piedi,cospargendosi il capo di cenere,con gli occhi stile "Bambi che ha appena perso la mamma" ç_ç,non puoi non perdonarla,please!* inoltre stasera la demenziale trattazione di questo sciagurato commento che ti sto lasciando in questo momento la faccio da sola perchè mia nonna è stata operata la settimana scorsa e al momento è in ospedale( tutto a posto,non preoccuparti,la mia "simply the best" è più in forma che mai e zampetta già dalla voglia di tornare qui a zonzo per casa!!XD Ti manda un bacio grande e ti manda a dire di "trattare con la massima cortesia il suo caro Broms per non farla preoccupare!" (Tra parentesi,mio nonno ha riferito che se continuiamo così,ci fa rinchiudere nella psichiatria lì vicino e fa buttare via la chiave,ma non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere,vero??....VERO???ehm...)e dato che nella tua e-mail dicevi di aver bisogno di uno di questi pazzi e abominevoli commenti,eccomi qui,in prima fila signori!XD Ma partiamo subito alla carica con questo capitolo,dove ci sono tante cosuccie di cui trattare!Andiamo per punti:1)Draco:avanti,forza,ammettilo:ti ci diverti e come a farmi odiare il furetto platinato più sexy che il mondo magico abbia mai conosciuto,nevvero??E dire che già prima avevo mandato letteralmente a far benedire la mia fama di infima e crudele,qui stra-batto ogni record!Ma come diavolo si permette di scrivere un biglietto del genere al mio Lucasino???Per non parlare di quando cerca di attaccarlo alle spalle,povero il mio futuro maritino,menomale che c'era Jhon nelle vicinanze!...*no,no,no,no,..scusa,stop,aspetta,fermate il mondo che voglio scendere!! ho capito male,non c'è alcun dubbio..io sposarmi con..nonono..*nd Lucas che si sta dando una serie di pizzicotti sul braccio nel vano tentativo di svegliarsi da questo madornale incubo!XD* oh,amorino c'eri anche tu!!!*ndspeedy che si fionda sulla povera e sventurata Serpe in persona stile cozza ad uno scoglio(Scusa,ma chi è la cozza fra noi due?ndSpeedy *ç* Prova a indovinare,razza di decerebrata patentata che non sei altro!nd Lucas è__é)*Sai tesorino serpentino,ho appena annunciato al mondo che convoleremo a nozze insieme in un futuro quanto mai prossimo,non ne sei felice??*ndSpeedy che si prova l'abito da sposa *io??Sposarmi con te???MAI,criminale psicotica che non sei altro!Preferisco uscire a cena con Gazza vestito in tutù d tulle rosa antico!!E poi non hai già detto alla Hil che era la tua "mogliettina"?Quante persone hai intenzione di sposare se posso saperlo,di grazia?*ndLucas *oh,tesoro,naturalmente sposo te e lei insieme,ma ti pare?!Così siamo tutti e tre vicini vicini!!XD*ndSpeedy che si prepara ad entrare in chiesa *NO,IL TRIANGOLO NO!!!Non l'avevo considerato!!...*ndLucas che prende a ballare sulle note di Renato Zero.Oh,giorni celesti,ma dicevamo?Ah,sì.Insomma,il caro Dracuccio così infinitamente bastardo è ,da un parte,più sexy che mai(me lo spupazzerei di baciotti se solo potessi,sbav sbav...*ç*!!),ma dall'altra è anche un grande scassatura di p..*MAOOO!!*Mometto mio,tempismo perfetto come tuo solito,mercì!!XD 2)John e Mel:dire che sono felice come una pasqua è riduttivo!!!è fantastco che ora siano tutti insieme sotto lo stesso tetto,adoro quando fanno combriccola tutti insieme!Poi con John nei paraggi,magari Lucasino sta un pochettino più tranquillo e non si lascia prendere la mano con Malfoy,mentre John con l'aiuto del suo amico può tranquillamente togliere i connotati dalla faccia di Nott se rompe ancora gli zibidei e molesta la cara Mel!Si,decisamente,questa associazione a delinquere me gusta mucho!!XD 3)Liz:Giuro,quando ho letto del pezzo dove zio Voldy e La cattivona si davano alla pazza gioia,mi c'è scappato un brivido!Puah,ci vuole il gusto dell'orrido per andare con testa di serpente lì,una medaglia d'oro per il coraggio!!XD Ma forse ora son giunta un pochettino più avanti nella scoperta!Dunque la Liz di Amsterdam era buona(se possiamo chiamare buona una ragazza che si è spalmata addosso a Lucasino bello senza il mio permesso,razza di microcefala in bava di sanguisuga!,scusa Hil ma sto ancora rosicando per la queastione!XD)e ora uno sottospecie di spirito maligno alimentato da Voldy stesso ha preso campo in una pare della Liz e la fa agire come la strega di Biancaneve,ho capito bene??E la stessa cosa deve essere successa per Luce,solo che al tempo non c'era Voldy che imperversava dato che il nostro demone preferito porta la sua veneranda età da un po' di annetti a questa parte!O dei,qunte ipotesi,mi tocca aspettare u altro capitolo per capirci qualcosa in più ed andare avanti con le supposizioni!Ma resisterò,per te questo ed altro!!XD adesso scappo,ti saluto perchè devo correre a scuola per via dell'occupazione,ho il turno stasera,un bacione!!!XD Notte Hil e a presto!!!Speedy

08/10/08, ore 17:13

No No..così non va bene...questa tizia si sta allargando troppo x i miei gusti..Hil tagliale le gambe!!!Adesso vuole anke l'anima..si e poi?Desidera altro la signorina??No no..non va bene..ke tenero Lucas..sempre così premuroso e amorevole..mamma mia..ma dove sono i ragazzi così????Solo nelle storie esistono uff..cmq brava brava..il mistero si infittisce...muhahaha..

08/10/08, ore 17:03

Allora questa Liz ha un pò rotto le palle chiaro??Eliminala, falla fuori, vaporizzala, cancellala dall'elenco degli esseri viventi..afferrato il concetto? Insomma xk dv rovinare la vita a tutti???Adesso entra pure nei sogni della povera Hermione...secondo me è tt gelosia..si si..d'altronde non deve essere molto bello farsela con zio Voldy..[mamma mia ke raccapriccio]..in qst senso la capisco xò Lucas ormai è impegnato...deve capirlo..hil fai qualcosa!! Dai ora vado avanti e vojo proprio vedere cosa è uscito dalla tua testolina dopo il nostro fantastico mese lavorativo in sardegna!Baci